“IO CI TORNEREI” 4 su 5 stelle
Recensione di Lloyd Hotel & Cultural Embassy

Hai aggiunto Lloyd Hotel & Cultural Embassy ai Preferiti
Lloyd Hotel & Cultural Embassy
3.0 su 5 Hotel   |   Oostelijke Handelskade 34, 1019 BN Amsterdam, Paesi Bassi (Eastern Docklands (Oostelijk Havengebied))   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.129 di 355 hotel a Amsterdam
Genova
“IO CI TORNEREI”
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2009

L´hotel Lloyd e´senza dubbio il piu´strano in cui sia capitata. Occupa un grande palazzo del 1908 che era adibito prima a centro di accoglienza per gli emigranti in transito per l´america e in seguito a carcere. Sta su unsola artificiale, ma il centro si raggiunge in pochi minuti in bicicletta o in tram. Noi avevamo una camera tre stelle, molto grande, molto luminosa e silenziosa. La pulizia, devo dire lascia a desiderare, il bagno e´modulabile che vuol dire che e´piuttosto scomodo e privo di privacy, anche se di design, non ci sono armadi, solo appendiabiti, la luce entra in camera presto. il letto e´ comodissimo, lo staff giovane e informale, il collegamento internet gratis ovunque. Si noleggiano bici, si comprano i biglietti dei primcipali musei e i biglietti del tram. Insomma, nonostante tutto ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2008

Il Lloyd hotel è un posto veramente particolare, anche un po' inquietante, che era originariamente un carcere minorile. Le camere sono tutte diverse tra di loro, e quindi ti puo' capitare quella immensa come anche quella molto piccola che ha al centro la vasca da bagno (vero!!!)...il ristorante è molto carino e caldo, la cucina ottima, lo staff gentile e disponibile. Non è in centro, ma un tram lo colleg al cuore di Amsterdam. Se vi piacciono gli hotel "normali" lasciate perdere il Lloyd, ma se volete provare un posto nuovo...andateci!

• piaciuto di più — la particolarità del posto
  • piaciuto di meno — la doccia a livello del pavimento e senza tenda!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
netherlands
2 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2007

Ho alloggiato al Lloyd per una notte. Mi avevano detto che era simile all’hotel New York di Rotterdam, in realtà non c’è paragone, il Rotterdam è di gran lunga superiore. Avevamo una camera 3 stelle. La vasca da bagno era posizionata proprio al centro della stanza, aprire l’armadio risultava molto difficile. Era complicato anche riuscire a sdraiarsi sul letto, bisognava fare un numero di contorsionismo. Secondo me, il prezzo era troppo alto: 130 euro a notte più 12,50 euro a persona per la colazione. La reception era piccola e il personale ridotto, quindi c’era sempre da fare una lunga attesa. Ho dovuto aspettare 30 minuti prima che qualcuno potesse dirmi come arrivare al posto dove avevo la mia riunione d’affari.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Museum Quarter (Museumkwartier)
4.0 su 5 stelle 988 recensioni
Tulip Inn Amsterdam Riverside
N. 208 di 355 a Amsterdam
3.5 su 5 stelle 412 recensioni

Conosci Lloyd Hotel & Cultural Embassy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lloyd Hotel & Cultural Embassy

Indirizzo: Oostelijke Handelskade 34, 1019 BN Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Eastern Docklands (Oostelijk Havengebied)
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 64 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 89 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 112 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Lloyd Hotel & Cultural Embassy 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, EasyToBook, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Odigeo, Venere, Odigeo, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lloyd Hotel & Cultural Embassy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lloyd Residence
Lloyd Albergo
Lloyd Hotel & Cultural Embassy Amsterdam
Lloyd Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Lloyd Hotel & Cultural Embassy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.