“IO CI TORNEREI” 4 su 5 stelle
Recensione di Lloyd Hotel

Hai aggiunto Lloyd Hotel ai Preferiti
Lloyd Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Oostelijke Handelskade 34, 1019 BN Amsterdam, Paesi Bassi   |
Tariffa speciale
€30 (EUR)
Classificato al n.147 di 344 hotel a Amsterdam
Genova
“IO CI TORNEREI”
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2009

L´hotel Lloyd e´senza dubbio il piu´strano in cui sia capitata. Occupa un grande palazzo del 1908 che era adibito prima a centro di accoglienza per gli emigranti in transito per l´america e in seguito a carcere. Sta su unsola artificiale, ma il centro si raggiunge in pochi minuti in bicicletta o in tram. Noi avevamo una camera tre stelle, molto grande, molto luminosa e silenziosa. La pulizia, devo dire lascia a desiderare, il bagno e´modulabile che vuol dire che e´piuttosto scomodo e privo di privacy, anche se di design, non ci sono armadi, solo appendiabiti, la luce entra in camera presto. il letto e´ comodissimo, lo staff giovane e informale, il collegamento internet gratis ovunque. Si noleggiano bici, si comprano i biglietti dei primcipali musei e i biglietti del tram. Insomma, nonostante tutto ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2008

Il Lloyd hotel è un posto veramente particolare, anche un po' inquietante, che era originariamente un carcere minorile. Le camere sono tutte diverse tra di loro, e quindi ti puo' capitare quella immensa come anche quella molto piccola che ha al centro la vasca da bagno (vero!!!)...il ristorante è molto carino e caldo, la cucina ottima, lo staff gentile e disponibile. Non è in centro, ma un tram lo colleg al cuore di Amsterdam. Se vi piacciono gli hotel "normali" lasciate perdere il Lloyd, ma se volete provare un posto nuovo...andateci!

• piaciuto di più — la particolarità del posto
  • piaciuto di meno — la doccia a livello del pavimento e senza tenda!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
netherlands
2 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2007

Ho alloggiato al Lloyd per una notte. Mi avevano detto che era simile all’hotel New York di Rotterdam, in realtà non c’è paragone, il Rotterdam è di gran lunga superiore. Avevamo una camera 3 stelle. La vasca da bagno era posizionata proprio al centro della stanza, aprire l’armadio risultava molto difficile. Era complicato anche riuscire a sdraiarsi sul letto, bisognava fare un numero di contorsionismo. Secondo me, il prezzo era troppo alto: 130 euro a notte più 12,50 euro a persona per la colazione. La reception era piccola e il personale ridotto, quindi c’era sempre da fare una lunga attesa. Ho dovuto aspettare 30 minuti prima che qualcuno potesse dirmi come arrivare al posto dove avevo la mia riunione d’affari.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Lloyd Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lloyd Hotel

Indirizzo: Oostelijke Handelskade 34, 1019 BN Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 74 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 84 hotel per famiglie a Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Lloyd Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Budget Places, TripOnline SA, Lastminute, EasyToBook, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lloyd Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lloyd Residence
Lloyd Albergo
Lloyd Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Lloyd Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.