“Bella la camera con vista sul canale” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Amsterdam Museum Quarter

Hai aggiunto NH Amsterdam Museum Quarter ai Preferiti
NH Amsterdam Museum Quarter
4.0 su 5 Hotel   |   Hobbemakade 50, 1071 XL Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Museum Quarter) (Museum Quarter (Museumkwartier))   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
SUMMER PROMO
Classificato al n.98 di 356 hotel a Amsterdam
Eco LeaderLivello Oro
Roma
“Bella la camera con vista sul canale”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Albergo tutto sommato situato in una zona carina e residenziale, dietro la fabbrica dell' Heineken e vicino il museo di Van Gogh. Vicino c'è la possibilità di fare colazione in una bella pasticceria tradizionale olandese e c'è anche un mercatino molto bellino. In dieci minuti si arriva in centro con 2 linee di tram, la fermata è vicino all'albergo. La camera era bella e spaziosa, con vista sul canale... Bellissimo. Pulizia dell'albergo buona. Buon rapporto qualità/prezzo, anche se noi abbiamo preso un pacchetto, ma a giudicare dal prezzo del volo l'albergo non aveva un prezzo elevato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ottimo hotel in posizione comodissima, a pochissima distanza dal centro, vicino ai musei più importanti e alla piazza dove potrete vedere la famosa scritta "I Amsterdam".
Ottimamente collegato da varie linee tram che in pochissimi minuti ti portano in pieno centro.
Ci siamo trovati davvero benissimo poichè in posizione tranquilla e silenziosa, ma comunque vicinissima alla parte più caotica e piena di locali della città, facilmente raggiungibile anche con una passeggiata o in bici.
Camera assolutamente meravigliosa, molto grande e posizionata all'ultimo piano dell'hotel, con un'intera parete vetrata con vista sul canale sottostante... Spettacolare!! Abbiamo pagato un piccolo costo extra per averla, ma ne è valsa davvero la pena!
Pulizia impeccabile, bagno molto spazioso (con vasca con doccetta), moquette in camera pulita ed inodore, asciugacapelli, asse e ferro da stiro, cassaforte, frigobar, tv, bollitore con tazze e bustine da thè in camera.
Personale alla reception disponibile e gentile.
Noi non abbiamo prenotato la prima colazione ma abbiamo cenato una sera in hotel, atmosfera molto carina e bel locale. La pizza non era delle migliori ed anche un po' cara, ma di certo non otevamo aspettarci la pizza che mangiamo quì in Italia!
Insomma, hotel in cui, se torneremo ad Amsterdam (Che merita assolutamente una visita almeno una volta nella vita), alloggeremo nuovamente e con grande piacere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Jesolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Ottima struttura. Ottime camere. Ottima pulizia.
Personale gentilissimo e giovanissimo. Ottima colazione.
Non è proprio in centro, ma è vicino ai musei migliori. Se uno non vuol passeggiare
conviene prendere un hotel più centrale, almeno che non gli piaccia prendere il tram
o il taxi. La zona è tranquilla e ricca.
Ci sono anche le donnine a pochi metri di distanza se uno vuol far un ultima
scappatella prima di prendere il taxi per la tristezza del ritorno in Italia (domenica sera magari).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Hotel ottimo, sia la camera , pulita e confortevole, che il personale dell'hotel. Si trova molto vicino ai musei e comunque a 10 minuti di tram dal centro (Amsterdam è piccola). Attenzione alla colazione che, se non compresa, costa un'enormità 19 euro a persona. Molto meglio andare fuori. A pochi passi dall'hotel passano 2 linee di tram 16 e 24 per il centro città. Sicuramente lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
marche
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Siamo stati 4 giorni per una fuga romantica a fine giugno
Scelta camera superior con colazione compresa(una offerta di booking.com trovata in febbraio)
Il personale molto disponibile,alla reception in particolare,hotel appena fuori dal centro ma a due passi dalla fermata del tram il num 16 e 24 cosicche in 10 min sei in piazza Dam
Circondato da ristoranti deliziosi come il Loetie cafe' o la brasserie ristorante Zaza's..
Silenziose e spaziose le camere,pulite e la domenica chek out fino alle 17 gratuito
Grazie Amsterdam torneremo nei tuoi bei canali..

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

ho soggiornato l'appena troscorso week end ad amnsterdam ed ho scelto questo hotel per la vicinanza ai musei e i circa vanti minuti che separano a piedi dal centro.L 'hotel e' pulitissimo e la colazione abbondante e buonissima,poco fuori c'e' un canale tipico di amsterdam ed inoltre e' possibile affittare bici per percorrere le infinite piste ciclabili presenti su tutto il territorio cittadino.Consiglio vivamente di pernottare in questo hotel ove viene anche accettata per velocizzare il check in la tessera con chip con i nostri dati che la catena NH utilizza ormai in tutto il mondo .

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Faenza
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

ho soggiornato in questo hotel per 4 notti e mi sono davvero trovata molto bene. L'hotel si trova ad un passo dai musei principali della città, in una zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici. Il centro è comunque raggiungibile con una passeggiata di 10 minuti. Le camere sono molto belle, spaziose e pulite, nella hall inoltre è disponibile una connessione internet wi-fi gratuita per tutti i clienti dell'hotel. Il personale è molto gentile e cordiale. Lo consiglio vivamente per un soggiorno ad Amsterdam

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Vondelpark
Hotel JL No76
Hotel JL No76
N. 42 di 356 a Amsterdam
4.5 su 5 stelle 536 recensioni

Conosci NH Amsterdam Museum Quarter? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Amsterdam Museum Quarter

Indirizzo: Hobbemakade 50, 1071 XL Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Museum Quarter)
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Museum Quarter (Museumkwartier) , Museumplein
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 9 Eco hotel a Amsterdam
N. 58 hotel di lusso a Amsterdam
N. 72 hotel romantici a Amsterdam
N. 74 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 79 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — NH Amsterdam Museum Quarter 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, NHHotels, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Amsterdam Museum Quarter. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Museum Quarter Hotel Amsterdam
NH Amsterdam Museum Quarter
Nh Museum Quarter Amsterdam
Nh Hotels Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di NH Amsterdam Museum Quarter, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.