“Meraviglioso” 5 su 5 stelle
Recensione di NH Amsterdam Museum Quarter

Hai aggiunto NH Amsterdam Museum Quarter ai Preferiti
NH Amsterdam Museum Quarter
4.0 su 5 Hotel   |   Hobbemakade, 50 | Old South, Museumplein, 1071XL Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Museum Quarter) (Museumplein)   |
Offerte hotel
Eco LeaderLivello Oro
Jesolo, Italia
“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Ottima struttura. Ottime camere. Ottima pulizia.
Personale gentilissimo e giovanissimo. Ottima colazione.
Non è proprio in centro, ma è vicino ai musei migliori. Se uno non vuol passeggiare
conviene prendere un hotel più centrale, almeno che non gli piaccia prendere il tram
o il taxi. La zona è tranquilla e ricca.
Ci sono anche le donnine a pochi metri di distanza se uno vuol far un ultima
scappatella prima di prendere il taxi per la tristezza del ritorno in Italia (domenica sera magari).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Hotel ottimo, sia la camera , pulita e confortevole, che il personale dell'hotel. Si trova molto vicino ai musei e comunque a 10 minuti di tram dal centro (Amsterdam è piccola). Attenzione alla colazione che, se non compresa, costa un'enormità 19 euro a persona. Molto meglio andare fuori. A pochi passi dall'hotel passano 2 linee di tram 16 e 24 per il centro città. Sicuramente lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
marche
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Siamo stati 4 giorni per una fuga romantica a fine giugno
Scelta camera superior con colazione compresa(una offerta di booking.com trovata in febbraio)
Il personale molto disponibile,alla reception in particolare,hotel appena fuori dal centro ma a due passi dalla fermata del tram il num 16 e 24 cosicche in 10 min sei in piazza Dam
Circondato da ristoranti deliziosi come il Loetie cafe' o la brasserie ristorante Zaza's..
Silenziose e spaziose le camere,pulite e la domenica chek out fino alle 17 gratuito
Grazie Amsterdam torneremo nei tuoi bei canali..

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

ho soggiornato l'appena troscorso week end ad amnsterdam ed ho scelto questo hotel per la vicinanza ai musei e i circa vanti minuti che separano a piedi dal centro.L 'hotel e' pulitissimo e la colazione abbondante e buonissima,poco fuori c'e' un canale tipico di amsterdam ed inoltre e' possibile affittare bici per percorrere le infinite piste ciclabili presenti su tutto il territorio cittadino.Consiglio vivamente di pernottare in questo hotel ove viene anche accettata per velocizzare il check in la tessera con chip con i nostri dati che la catena NH utilizza ormai in tutto il mondo .

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Faenza
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

ho soggiornato in questo hotel per 4 notti e mi sono davvero trovata molto bene. L'hotel si trova ad un passo dai musei principali della città, in una zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici. Il centro è comunque raggiungibile con una passeggiata di 10 minuti. Le camere sono molto belle, spaziose e pulite, nella hall inoltre è disponibile una connessione internet wi-fi gratuita per tutti i clienti dell'hotel. Il personale è molto gentile e cordiale. Lo consiglio vivamente per un soggiorno ad Amsterdam

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Prenotando direttamente sul sito Nh hotels una camera per le vacanze estive ho trovato una tariffa molto interessante: si chiama sleep & go. Se si prenota una stanza (anche da 3 persone) e almeno uno ha tra i 18 e i 30 anni, l'hotel offre la stanza ad un terzo del suo costo e anche la prima colazione ha lo stesso sconto.
Io sono riuscita a prenotare 1 tripla standard (genitori e 1 figlio di 18 anni) a euro 86.50 + tasse locali compresa prima colazione (prezzo per 3). Senza promozione, il costo si aggira sui 200 euro con la colazione.
Arrivati ad Amsterdam abbiamo quindi soggiornato per 5 notti all'NH Museum Quarter.
Siamo arrivati dopo un lungo viaggio attraverso la Germania e la nostra camera non era pronta e quindi ci hanno fatto aspettare una buona mezz'ora alla reception, dandoci come "contentino" una scheda per un quarto d'ora di collegamento ad internet.
All'arrivo in camera - la nostra era una doppia con letto aggiunto - ci siamo resi conto subito che il terzo letto non poteva essere utilizzato da mio figlio in quanto troppo corto e quindi malgrado avessimo segnalato in fase di prenotazione che era per un ragazzo grande e alla fine ci ho dormito io che non sono un gigante.
L'arredamento della stanza non è nuovissimo, ed è presente una moquette non proprio pulitissima: varie macchie qua è là e polvere sulle suppellettili piu' alte.
Il bagno non è niente di speciale: a parte i rubinetti e lavabo recenti, gli altri sanitari (il bidet non c'è) e le piastrelle risalgono ad almeno una trentina di anni fa. Tra l'altro la sorpresa è stata di trovare al nostro arrivo il wc non perfettamente pulito (bello per un 4 stelle e dopo aver aspettato che pulissero la camera).
In seguito ho acquistato un detersivo disinfettante da tenere a portata di mano per ogni necessità.
La reception avvisata degli inconvenienti è stata comunque molto attenta alle nostre rimostranze e avendo tra l'altro segnalato al momento della prenotazione di aver problemi d'asma ho chiesto ed ottenuto che la moquette venisse passata accuratamente giornalmente e che la stanza venisse pulita a dovere (bagno compreso).
Devo dire che da quel momento la pulizia è stata più accurata.
Comunque la pulizia è deficitaria un po' in tutta la città e quindi penso che lo standard delle 4 stelle possa essere un po' piu' basso del solito.
Biancheria da letto e da bagno pulitissima ed adeguata con cambi regolari. Materassi comodi con piumini e cuscini sintetici.
Servizi dell'hotel: palestra gratuita e lavanderia con lavatrice a 1 euro (portarsi il detersivo oppure chiederlo in reception) e asciugatrice gratuita.
In camera asse e ferro da stiro e cassaforte, frigobar.
Aria condizionata ben regolabile.
Tv solo canali olandesi, tedeschi e inglesi.
Scomodissima l'apertura dell'unica finestra della nostra camera (le altre due erano fisse) che era scorrevole e bisognava far scorrere con un bastone (!) mentre in altre camere almeno una finestra era apribile ad anta.
Colazione ottima ed abbondante. Ristorante non provato visti i prezzi eccessivamente alti.
L'hotel è situato a pochi passi dal tram 16 e 24 che portano in centro e alla stazione centrale. Comodissimo. A una fermata di tram c'è il Van Gogh Museum.
La Hall dell'hotel è l'unica ad essere stata completamente ristrutturata.
Internet alla reception con 1/4 d'ora gratuito al giorno e poi a pagamento a 3 euro 15 minuti.....
Completa accessibilità anche ai disabili con camere attrezzate.
Il rapporto qualità prezzo è comunque ancora ottimo visto che altri italiani incontrati hanno pagato per un 3 stelle senza colazione e non proprio eccellente, 90 euro in due a notte.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Guglionesi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2010

Camera spaziosa e vista sul canale. E che colazione! Per non parlare dei pancakes al lounge bar la sera! :)

Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci NH Amsterdam Museum Quarter? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Amsterdam Museum Quarter

Indirizzo: Hobbemakade, 50 | Old South, Museumplein, 1071XL Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Museum Quarter)
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Museumplein
Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 8 Eco hotel a Amsterdam
N. 51 hotel di lusso a Amsterdam
N. 68 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 69 hotel romantici a Amsterdam
N. 76 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — NH Amsterdam Museum Quarter 4*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Expedia, Booking.com, Venere, LateRooms, Agoda, Low Cost Holidays, Hotels.com, Travel Republic (UK), Lastminute, TripOnline SA, Otel, Odigeo, EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Amsterdam Museum Quarter. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Museum Quarter Hotel Amsterdam
NH Amsterdam Museum Quarter
Nh Museum Quarter Amsterdam
Nh Hotels Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di NH Amsterdam Museum Quarter, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.