“NEVER AGAIN” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Savoy Amsterdam

Hai aggiunto Hotel Savoy Amsterdam ai Preferiti
Hotel Savoy Amsterdam
4.0 su 5 Hotel   |   Ferdinand Bolstraat 194, Amsterdam 1072 LW, Paesi Bassi   |
Classificato al n.217 di 343 hotel a Amsterdam
Udine
“NEVER AGAIN”
1 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Seppure le camere mi siano parse abbastanza pulite, i servizi dell'hotel non sono certamente da 4 stelle (il televisore non aveva neppure il telecomando, il telefono della camera nun funzionava e, in ogni caso, lhotel non ha un proprio ristorante). In agguinta a ciò, mi è stata assegnata probabilmente la camera peggiore dell'hotel, sita nel seminterrato e, di conseguenza, non ho praticamente potuto dormire a causa del rumore delle auto e soprattutto del tram. Una volta preso sonno, inoltre, l'impianto di condizionamento (che non ho neppure acceso) ha iniziato a vibrare facendo un rumore terribile: le vibrazioni sono dovute alla conformazione dell'impianto e quindi non risolvibili. Tale era il rumore che alle 2 a.m. mi sono fatta cambiare la stanza con il trambusto che ne consegue. L'unica altra stanza libera era anche essa nel seminterrato, ma era migliore della prima assegnatami.
Ritengo che le stanze nel seminterrato non debbano assolutamente essere offerte ai clienti o comunque i clienti debbano essere informti che tali stanze sono rumorosissime, in modo che il cliente abbia la facoltà di scegliere se fermarsi comunque o cambiare hotel.
la mia esperienza è stata pessima.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

127 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Hotel Savoy Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Savoy Amsterdam

Indirizzo: Ferdinand Bolstraat 194, Amsterdam 1072 LW, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Suite Accesso disabili
N. 88 hotel di lusso a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Savoy Amsterdam 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Expedia, Orbitz, Priceline, Tingo, HotelsNL, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Savoy Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savoy Amsterdam Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Savoy Amsterdam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.