Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buono nella parte superiore” 3 su 5 stelle
Recensione di Season Star Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Season Star Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Season Star Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Martelaarsgracht 18, Amsterdam 1012 TR, Paesi Bassi (Dam Square)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.339 di 343 hotel a Amsterdam
napoli
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
7 voti utili 7 voti utili
“Buono nella parte superiore”
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2010

Ho alloggiato 5 notti a maggio in questo albergo...
Prima notte infernale al primo piano in una doppia cn 2 letti separati piccolissima..scomodissima che in 2 a stento ci entravamo...Gran freddo e pavimento sporco..
Il giorno successivo abbiam chiesto di cambiar stanza per aver un letto matrimoniale..Ci hanno sistemato al terzo piano e le cose sn migliorate..stanza sufficientemente larga...letto comodo e finestra che cmq affacciava all interno dell'albergo ma non su un posto sqaullido come nella precedente stanza!
Colazione buona con marmellata miele latte e una specie di pan carre' per chi voleva il dolce e per gli amanti del salato c'era salame formaggio prosciutto the caffe ...Personale gentile..pc all ingresso con connessione gratuita ( anche se nn sempre funzionava il pc) posizione comodissima a 15 minuti a piedi da piazza DAM...1 minuto dalla stazione ...vicino alla fermata del tram..In zona ci sn molti ristoranti e posti in cui mangiare...Ottima la collocazione!

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    5
    11
    12
    14
    38
Vedi recensioni su
6
22
9
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2 su 5 stelle
  • Servizi
    2 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    2 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
avezzano
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
11 voti utili 11 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2010

Dopo aver cambiato un paio di hotel e aver quindi avuto esperienza di altre realta' (positive)ad Amsterdam, posso dire senza alcun dubbio di aver trascorso la peggior notte da quando viaggio. La stanza era minuscola, ma soprattutto piena di muffa sulle pareti. Inizialmente non si avvertiva lo sgradevole odore, ma appena pochi minuti di soggiorno dentro la stanza e ci si accorgeva del tanfo di muffa che aleggiava al suo interno. L'armadio era rotto, il bagno piccolo e con odore sgradevole, anche la pulizia della stanza era scarsa. Ti addormentavi la sera che avevi freddo e in piena notte morivi di caldo, forse a causa dell'umidita'.
I rumori poi ti svegliavano ad ogni passo di persone che rientravano nelle loro stanze..si sentiva tutto, quindi pareti sottilissime. Non parlo delle scale ripide che portano alle camere, perche' vorrei dire che quella e' una cosa normalissima ad Amsterdam, considerate le caratteristiche architettoniche delle abitazioni. La colazione molto spartana, ma il personale abbstanza gentile. Uso di internet free a differenza di altri hotel. Insomma, considerata la categoria 3 stelle, questo hotel a mio avviso ne varrebbe forse una o meno.

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
osimo
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
17 voti utili 17 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

Ho soggiornato due notti presso questa struttura alberghiera scelta su Internet solo perchè non ho trovato un altro albergo di pari grado, dato che in quei giorni ad Amsterdam c'era una fiera e, nonostante mi fossi mossa per tempo ( luglio ), non sono riuscita a trovare niente di più conveniente. Ho pensato che , dato l'alto prezzo, l'albergo sarebbe stato comodo e confortevole. Purtroppo già dalla reception mi sono dovuta ricredere : al nostro arrivo ci è stato subito richiesto di saldare il conto, prima ancora di mostrarci le camere, nonostante avessero già verificato a luglio che la mia carta di credito era solvibile. Le camere erano fatiscenti, con mura scrostate, quadri caduti a terra e lì abbandonati, mancanza di sapone in bagno, abat-jour mal funzionante, rilevatore di fumo staccato dal soffitto e penzolante al centro della camera , borsoni abbandonati da una parte etc.etc. Al mattino la " colazione" era servita davanti la reception in un posto angusto e alla presenza di chi entrava nell'hotel; nessuno di noi ha avuto il coraggio di avvicinarsi al misero buffet che consisteva solo di cibi imbustati, di dubbio aspetto e provenienza. L'unico aspetto positivo di questo albergo è la vicinanza al centro città e la gentilezza del cinesino addetto alla reception che si è adoperato in tutti i modi per ovviare alle evidenti carenze delle camere, ma che ha potuto fare ben poco, dato che ad ogni nostra rimostranza si doveva rivolgere telefonicamente ad un fantomatico responsabile che comunque non si è mai visto.

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Season Star Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Season Star Hotel

Indirizzo: Martelaarsgracht 18, Amsterdam 1012 TR, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Dam Square
Servizi:
Stile hotel:
Classificato al n.339 di 343 hotel in Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): €98 - €261
Categoria hotel:3 stella/e — Season Star Hotel 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, TripOnline SA, HostelBookers e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Season Star Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Season Star Hotel Amsterdam
Season Star Amsterdam

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Season Star Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.