“Il massimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Luxer

Hai aggiunto Hotel Luxer ai Preferiti
Hotel Luxer
3.0 su 5 Hotel   |   Warmoesstraat 11, 1012 HT Amsterdam, Paesi Bassi (Binnenstad)   |
Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.54 di 345 hotel a Amsterdam
“Il massimo”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Posizione perfetta.. staff gentilissimo e cordiale, camere pulitissime tutti i giorni.. servizio eccellente.. colazione vasta e con tutti prodotti eccellenti.. ambiente molto accogliente.. qualità del sogno ottime nonostante le finestre faccia a strada.. da non perdere!!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'albergo è arredato in maniera moderna ed elegante situato a cinque minuti a piedi dalla stazione centrale e altre attrattrazioni come il red light district, piazza dam , palazzo reale, oude kerk etc. Staff gentile e disponibile. Ambiente pulito.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

E' situato in una zona strategica, raggiungibile a piedi dalla stazione centrale. A pochi passi dalle diverse attrazioni della città, da Piazza DAM, a pochi minuti dal quartiere a luci rosse. Molto economico considerando la posizione. Ho solo pernottato, le camere dotate di ogni confort e molto spaziose.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo stati in questo hotel perchè volevamo un posto economico, informale e centrale e così è stato. Il punto forte è la posizione, praticamente a piazza Dam, nella via da cui si accede alla zona a luci rosse. Se non ci si addentra nel quartiere non si nota nulla di sexi e nessuna donnina in vetrina, lo consiglio quindi anche alle famiglie.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2014

ho soggiornato con famiglia in quest hotel e davvero confortevole la portineria 24 ore e vicinissimo al centro con almeno 5 ristoranti (3 italiani) nelle vicinanze e un edicola con giornali italiani anche se il e vicino al quartiere rosso non si hanno problemi con i bimbi perche non ci sono le donnine nella via
unica pecca (magari per i piu giovani e un punto in piu) i coffeshop ce ne sono 3 o 4 nella via e al pomeriggio tardi e a cena fumano un po fuori dei locali e per i bimbi non e molto indicato

Consiglio sulle camere: le stanze che danno sull interno sono molto silenziose le stanze al primo piano sono piu confortev
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Tivoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2014

situato in pieno centro, a due minuti da piazza dam e dal quartieri a luci rosse. vicino alla stazione. Camere confortevoli (in 3 avevamo una stanza spaziosa con due letti singoli e un matrimoniale). Colazione varia ed abbondante, ben spesi gli 8 euro a testa. Cortesia e professionalità....e per non farci mancare nulla anche una bellissima ed efficente signorina alla reception. che dire...CONSIGLIATISSIMO!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione a 5 minuti di camminata da piazza dam. Comoda anche perché dista pochissimo dalla stazione e ciò permette di lasciare subito i pesanti bagagli che noi tutti portiamo. Buon prezzo considerando le tariffe di amsterdam. Colazione 8 euro a testa da pagare a parte, io ho evitato questa opzione per sperimentare i vari caffè e i diversi tipi di colazione offerti dalla città (pancake, porridge, bagel, ecc)... hotel pulito anche se non condivido la moquette sul pavimento della mia camera, personale a dir poco silenzioso, preparato e disponibile ma non molto espansivo. Ma io ci tornerei!

Conosci Hotel Luxer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Luxer

Indirizzo: Warmoesstraat 11, 1012 HT Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Binnenstad , Dam Square , Red Light District
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Accesso disabili
N. 40 hotel romantici a Amsterdam
N. 48 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 59 hotel per famiglie a Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Luxer 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Low Cost Holidays, EasyToBook, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Luxer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luxer Amsterdam
Luxer Amsterdam
Hotel Luxor Amsterdam
Luxer Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Luxer, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.