“Anniversario stupendo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Luxer

Hai aggiunto Hotel Luxer ai Preferiti
Hotel Luxer
3.0 su 5 Hotel   |   Warmoesstraat 11, Amsterdam 1012 HT, Paesi Bassi (Binnenstad)   |
Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.50 di 343 hotel a Amsterdam
Reggio Emilia, Italia
“Anniversario stupendo”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo scelto questo hotel grazie ai commenti di tripadvisor! Ci siamo trovati benissimo, la spesa e' stata giusta, visto i prezzi degli hotel ad Amsterdam, e vi posso assicurare che negli anni ne ho cambiati diversi! L' hotel si trova vicino alla stazione, ma anche a pochi metri da ristoranti, bar e piazza Dam. La nostra stanza era molto bella, ed abbiamo usato tutti i giorni il bollitore, il the ed il caffe messi a disposizione, inoltre c' era questo piccolo salottino. Il bagno era piccolo, la doccia andava bene, ma il water ed il lavandino sono molto vicini, ma una persona per volta va bene! Abbiamo fatto la colazione sempre il albergo, acquistandola li ad 8 € a persona, ma devo dire che li merita tutti, lo staff e' stato gentile ed educato, pronto ad ogni richiesta! Una piacevole sorpresa!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

423 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cuneo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2014

Hotel ideale per visitare la citta di Amsterdam : e' a due passi dalla stazione centrale e nel cuore del centro storico. Dall'hotel potete recarvi a piedi in 20 minuti ai musei principali e godevi splendide passeggiate lungo i canali. La vicinanza alla stazione permette inoltre di programmare bellissime escursioni verso mete vicine alla scoperta dei campi di tulipani o dei mulini a vento, anche con bici al seguito L'unico lato negativo è stata la prima colazione, non tanto per la qualita' dei cibi ( sufficiente per gli 8 euro aggiuntivi ) , ma per i locali : uno stretto corridoio con tavolini piccoli ed insufficienti per cui bisognava spostarsi nell'atrio dell'albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
sassari
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2014

L'hotel si trova in pieno centro di AMsterdam , a pochi passi dalla stazione centrale e da Piazza Dam.
camera pulita e abbastanza spaziosa, staff un pochino acidello, ma per il resto è andato tutto bene.

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2014

Ho soggiornato con mio marito e mia figlia presso questo hotel prenotato tramite booking e devo dire la verità sono estremamente soddisfatta della scelta fatta! L'hotel si trova in pieno centro a 5 min a piedi da piazza Dam, inserito nella red line district. Gli interni sono moderni e funzionali, la nostra stanza, matrimoniale non era molto grande, ma ricordiamoci che siamo ad Amsterdam! L'hotel offre una colazione ad €8, che visti i prezzi che ci sono in giro , non è neppure esagerata!la pulizia è ottima, unico neo, ma solo per chi non la ama....la moquettes!Consiglio vivamente questo hotel e se dovessi ritornare ad amsterdam sicuramente prenoterei nuovamente qui.Ah...dimenticavo... Wi Fi free!!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

L'Hotel si trova in pienissimo centro, a 5 min a piedi da Piazza Dam e dalla stazione.
La camera in cui abbiamo soggiornato era al piano terra, di dimensioni giuste, molto pulita, fornita di bollitore. Il bagno pulito e di recente ristrutturazione.
Consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Consiglio di aggiungere la colazione nella prenotazione, perché in città è davvero cara!!
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2014

Dopo una brutta esperienza di una notte presso un hotel nelle vicinanze, camminando per il centro città abbiamo deciso di scegliere questo hotel.
La struttura è rinnovata al suo inteno con camere non molto grosse ma pulite. Il prezzo che abbiamo pagato è ragionevole in quanto non avessimo prenotato e in qunto fosse il periodo di pasqua. La colazione non è inclusa nel prezzo. Consiglio di pagare il sovraprezzo la prima mattina e in seguito decidere cosa fare i giorni a seguire.
La posizione è fantastica in quanto siete a 1 minuto da piazza Dam; 5 min dalla stazione e 2 min dalla Red Light District.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2014

L' hotel si trova dietro piazza dam e a 500 m dalla stazione centrale. Pulito e confortevole, stanze piccole ma curate. Un punto negativo è forse che le stanze non sono per niente insonorizzate e si sente tutto !!la sua forza è davvero la posizione comodissima noi abbiamo girato a piedi ovunque. Consigliato! !!!

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Luxer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Luxer

Indirizzo: Warmoesstraat 11, Amsterdam 1012 HT, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Binnenstad , Dam Square , Red Light District
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite Accesso disabili
N. 41 hotel romantici a Amsterdam
N. 53 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 62 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Luxer 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Priceline, Booking.com, Travelocity, Tingo, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Luxer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luxer Amsterdam
Luxer Amsterdam
Hotel Luxor Amsterdam
Luxer Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Luxer, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.