“Una piccola oasi di piacere in Olanda” 5 su 5 stelle
Recensione di Suite 259

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Amsterdam
Suite 259
Hai aggiunto Suite 259 ai Preferiti
Overtoom 259, 1054 HW Amsterdam, Paesi Bassi (Vondelpark)   |
Classificato al n.33 di 305 B&B / Pensioni in Amsterdam
genova
“Una piccola oasi di piacere in Olanda”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2009

E' la terza volta che torniamo ad Amsterdam e puntualmente Peter e Aziz ci accolgono nel B&b che è ormai diventata la nostra seconda casa: accogliente,spaziosa,pulita, omni comfort, jacuzzi,colazione fantastica......che dire di più? Siamo stati così bene che della città abbiamo visto poco!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

405 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2009

Abbiamo trascorso quattro giorni ad Amsterdam per Pasqua al Suite 259, trovandoci benissimo . La suite Grand Sahara è spaziosa , pulitissima, molto comoda e piena di piccoli dettagli che rendono il soggiorno piacevole , si ha la sensazione di essere a casa. Peter ed Aziz sono veramente speciali , sempre disponibili nel rendere il soggiorno degli ospiti perfetto, per non parlare delle colazioni di Aziz una gioia per gli occhi e per il palato. La posizione è buona non lontano dal centro, ben servita dai mezzi , ma silenziosa e a due passi dal parco. Siamo stati molto soddisfatti della nostra scelta .

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
Oakland California
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

Abbiamo iniziato il nostro tour dell'Europa di 5 settimane con un soggiorno di 4 notti al Suite 259 di Peter e Aziz. Perfetto! Confortevole e bello. La zona era fantastica, si arrivava facilmente in tutti i posti di maggiore interesse ma, allo stesso tempo, il Bed&Breakfast era lontano dal caos cittadino. La sera, mentre tornavamo al Bed&Breakfast, passavamo davanti a tanti ottimi ristoranti in cui potevamo andare a cenare. I nostri padroni di casa ci hanno consigliato dei ristoranti eccellenti e non troppo costosi.

La colazione preparata da Aziz non ha eguali! (Un consiglio, chiedete la "colazione tropicale" e potrete godervi delle prelibatezze che non avete mai assaggiato in vita vostra: ottima frutta fresca, affiancata a un piatto principale della cucina fusion-asiatica!). Inoltre... i letti erano MOLTO comodi... Era veramente il posto ideale dove fermarsi per riprendersi dal jet lag, farsi coccolare e godersi Amsterdam.

Torneremo sicuramente!

Tokyo
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2006

Io e mia madre siamo state 6 giorni al Suite Safari. La camera era perfetta. Siamo state accolte benissimo da Peter & Aziz. Ad esempio, non sapevamo dov'era un ristorante. Peter lo ha cercato per noi. ma non solo, ha riservato per noi un tavolo ed ha chiamato un taxi. Aziz faceva delle ottime colazioni ogni mattina. Era tutto delizioso. Ogni giorni iniziavamo con un'ottima colazione. Vorremmo andare ad Amsterdam per stare di nuovo alla Suite259.

genova
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2006

L'idea era di trascorrere un weekend romantico ad amsterdam, siamo finiti a trascorrerlo sorseggiando vino rosso offerto dalla casa, sprofondati nel king-size bed o nella jacuzzi della splendida suite 259....guardando amsterdam dalla finestra. il tutto condito dalla squisita ospitalità di peter e aziz e dalla luculliana colazione preparata tra una giraffa ed un gingillo sahariano......

Ha soggiornato in Novembre 2006
San Francisco
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2006

Abbiamo celebrato il nostro 20° anniversario di Matrimonio con una crociera Rhine River, precedut da cinque splendidi giorni ad Amsterdam come clienti del Suite 259. Alcuni dei dettaglio più preziosi: la torta di anniversario, i fiori freschi, la deliziosa colazione, e l'organizzazione di una guida personale che ci accompagnasse di giorno a Delft e all'Aia. Suite 259 ci ha fatto trascorrere dei giorni speciali. Godetevi il meglio!

Vancouver
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2006

Siamo stati al 259 a Settembre per tre notti e siamo stati benissimo. La posizione si trova vicino ai canali, ma lontano del caos turistico. Il cibo è squisito. I gestori erano molto cordiali e ci hanno aiutato nei nostri progetti. Vorrei tornarci.DV

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Suite 259? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Suite 259

Indirizzo: Overtoom 259, 1054 HW Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Vondelpark
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.33 di 305 B&B / Pensioni in Amsterdam
Suite 259 Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Suite 259, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.