“Ottima posizione, merita solo per quello.” 4 su 5 stelle

White Tulip Hostel
Warmoesstraat 87, 1012 HZ Amsterdam, Paesi Bassi (Red Light District)   |
Classificato al n.138 di 174 Altre sistemazioni a Amsterdam
Sanremo
“Ottima posizione, merita solo per quello.”
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2009

Come dice il titolo la posizione è ottima, nn si puo chiedere di meglio, situata in una delle vie piu trafficate del centro, con coffeeshops ad ogni angolo della strada e bar pubs ristoranti smartshop negozietti vari ecc tutto li accanto.Piazza dam è a due passi. Staff molto gentile e disponibile.Il bagno è pulito due volte al giorno, le camere meno.Stanze abbastanza grandi e letti piu o meno comodi.scale molto ripide! Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici

196 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Ireland
1 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2008

Dove cominciare? A mia sorella hanno rubato tutti i soldi dalla borsa mentre dormiva. Un uomo ha cercato d'infilarsi nel suo letto e poi l'ha assalita il giorno dopo (per fortuna, si è difesa ed è scappata). Un altro uomo si masturbava nel letto al di sopra del mio. Un'altro si è seduto sul letto guardandoci mentre cercavamo di dormire. Ci siamo lamentate ed abbiamo chiesto di cambiare camera, ma il personale della reception non ha fatto altro che riferire a quest'individuo che ci eravamo lamentati e poi ci hanno lasciati soli con lui in camera. Mia sorella ha solo 18 anni, ed è rimasta così sconvolta dall'attacco che si è rifiutata di ritornarci. Dunque il mio consiglio è di non andarci a meno che non viaggiate con un gruppo numeroso. Chiudete tutto a chiave, e buona fortuna. Non alloggiate in quest'albergo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Texas
2 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2007

Questo è stato il mio primo viaggio ad Amsterdam e la prima volta che ho alloggiato in un ostello. Dopo ever letto le recensioni, ho cominciato a preoccuparmi seriamente della nostra scelta d’un alloggio, ma mi ero impegnato in questa avventura e non mi sarei assolutamente tirato in dietro. Al nostro arrivo, il personale è stato gentile ma si sono decisamente rifiutati di farmi pagare con la carta di credito. Le scale erano molto ripide, ma sono riuscito a trascinare la mia enorme valigia fino al terzo piano. Abbiamo scelto una camera per 3 persone che misurava approssimativamente 6’x 12’. Io vengo dal Texas dove anche il più piccolo armadio è più grande di quanto fosse la nostra camera. La terza persona non si è fatta viva, quindi, per fortuna, eravano solo in due nella camera. I gabinetti e le docce erano sempre puliti. Una delle cose che mi hanno più sorpreso durante tutto il viaggio è stata com’erano piccoli i gabinetti. L’aereo su cui ho viaggiato aveva dei gabinetti più grandi di TUTTI quelli che ho visto ad Amsterdam. Non c’era servizio di pulizia della camera, ma questo non m’importava perché non mi piace che il personale entri nella mia camera, neanche quando mi trovo nei più grandi alberghi degli Stati Uniti. Una mattina, mentre guardavo fuori della finestra dal mio letto, ho visto un topo che camminava sul davanzale, ma non mi ha sorpreso perché avevo letto in altre recensioni che questo poteva succedere. Non abbiamo mai mangiato allo Slainte, ma ci siamo andati a bere diverse sere. Il bar mi è piaciuto ed era molto ben frequentato. Il weekend è trascorso senza nessun problema. Adesso che so come muovermi per la città, probabilmente non alloggerei un’altra volta al White Tulip, principalmente perché so come andare dove voglio, e niente è troppo distante dalle attività del centro. CONSIGLI: portatevi dei catenacci per gli armadietti della camera, portatevi un sacco a pelo ed un asciugamano, e assicuratevi che la valigia sia di medie o piccole dimensioni per salire più facilmente le scale. Inoltre, non mancate d’andare a vedere lo zoo e l’acquario, non ne sarete delusi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci White Tulip Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su White Tulip Hostel

Indirizzo: Warmoesstraat 87, 1012 HZ Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Red Light District
Ristorante
Classificato al n.138 di 174 Altre sistemazioni in Amsterdam
TripAdvisor collabora con HostelWorld, HostelBookers, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso White Tulip Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
White Tulip Amsterdam
White Tulip Hostel Amsterdam
White Tulip Hotel Amsterdam
White Tulip Ostello Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di White Tulip Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.