“Hotel fantastico in una posizione perfetta” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Roemer

Hai aggiunto Hotel Roemer ai Preferiti
Hotel Roemer
4.0 su 5 Hotel   |   Roemer Visscherstraat 8-10, 1054 EX Amsterdam, Paesi Bassi (Vondelpark)   |
Classificato al n.70 di 344 hotel a Amsterdam
London
“Hotel fantastico in una posizione perfetta”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2008

Per me un hotel è perfetto quando è talmente buono che non viene nemmeno in mente di andare a stare da un'altra parte. La prossima volta che andrò ad Amsterdam, voglio tornare ad alloggiare all'Hotel Roemer. Dal momento in cui siamo arrivati e ci hanno accolti con un drink gratuito, tutto è stato semplicemente favoloso. La cosa che ci piaceva di più era poter usufruire dell'idromassaggio. La posizione era l'ideale, perchè l'hotel si trova in una tranquilla zona residenziale, ma a 5 minuti (a piedi) dal centro di Amsterdam! Inoltre, il prezzo che abbiamo pagato era molto ragionevole.

Houston
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2007

Un hotel boutique molto carino. Il personale era davvero cordiale e disponibile. La camera era un po' piccola per i nostri standard (siamo statunitensi), ma molto pulita e funzionale. Era fantastico avere la TV in bagno. Abbiamo apprezzato anche il lettore DVD e la "docking station" per Ipod, oltre che il fatto di poter consumare gratuitamente bibite e snack sia in camera che al bar nell'atrio. La posizione dell'hotel era molto comoda: si trovava su una stradina secondaria molto tranquilla, vicino a Leidseplein e a varie fermate dei tram. Nel complesso, uno dei migliori hotel europei in cui sia mai stato.

London
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2007

Questo albergo è fantastico e lo raccomando a chiunque. Sono stato spostato in una executive suite che aveva anche gli speaker per iPod, televisore, DVD in camera e bagno, minibar enorme e uno splendido idromassaggio. Sono stato in camera solo 7 ore in tutto, ma mi sono assicurato di usare tutti questi splendidi giocattoli per almeno cinque minuti.

Houston, TX
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2006

Ho approfittato di un'offerta di lancio e sono contento di averlo fatto. Camere ben arredate e alla moda con tonalità marroni e beige. Il personale non avrebbe potuto essere più gentile e determinato a rendere piacevole il mio soggiorno. Non vedo l'ora di tornarci.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Roemer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roemer

Indirizzo: Roemer Visscherstraat 8-10, 1054 EX Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Vondelpark
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 41 hotel di lusso a Amsterdam
N. 51 hotel romantici a Amsterdam
N. 74 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Roemer 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, Lastminute, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roemer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roemer Amsterdam
Roemer Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roemer, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.