“Un magnifico hotel, perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Roemer

Hai aggiunto Hotel Roemer ai Preferiti
Hotel Roemer
4.0 su 5 Hotel   |   Roemer Visscherstraat 8-10, Amsterdam 1054 EX, Paesi Bassi (Museumplein)   |
Classificato al n.79 di 343 hotel a Amsterdam
italy
“Un magnifico hotel, perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2008

L'hotel Roemer ha confermato in pieno tutte le positive recensioni lette su trip advisor.
L'hotel è completamente ristrutturato e curato nei minimi particolari. Abbiamo soggiornato con la formula all-inclusive che ci ha permesso di approfittare dell'open bar e del mini-bar senza supplementi.
L'hotel e centralissimo ma allo stesso tempo in una via molto tranquilla. La stanza era semplicemente perfetta con tutti i comfort necessari.
Il posto ideale per una vacanza romantica.

• piaciuto di più — la camera da letto e il livello di servzio
  • piaciuto di meno — mancava solo la piscina
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

315 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Great Dunmow, Essex UK
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2008

L'hotel è costoso ma molto accogliente, il servizio impeccabile e la colazione inclusa nel prezzo è molto buona. E' indicato per le famiglie. La posizione è buona: a piedi si arriva ai Canal Bus in 2 minuti, al Vondelpark in 1 minuto (sotto al Museo del Cinema c'è un buon ristorante) e al Museo Van Gogh in 5 minuti.

Irvington, New York
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2008

Nel maggio 2007, io e mia moglie abbiamo deciso di alloggiare all'Hotel Roemer sulla base delle ottime recensioni lette su TripAdvisor. Il posto è molto bello, ma dipende da quello che si vuole fare, perchè la posizione è un po' isolata. L'hotel mette a disposizione delle biciclette, ma sono poche e quasi sicuramente dovrete noleggiarne una. Per fortuna, vicino all'hotel c'è un posto adatto allo scopo. Le camere erano carine, pulite e ben arredate. L'unica cosa che andava migliorata era la tendenza ad impiegare poco personale. Spesso una sola persona doveva occuparsi di interagire con gli ospiti e, quindi, fare il check-in o il check-out, procurare i drink (sul retro dell'edificio c'è un bel cortile) e dare le informazioni richieste, tutto allo stesso tempo. Nel complesso, un hotel molto buono e dal prezzo conveniente.

London
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2008

Per me un hotel è perfetto quando è talmente buono che non viene nemmeno in mente di andare a stare da un'altra parte. La prossima volta che andrò ad Amsterdam, voglio tornare ad alloggiare all'Hotel Roemer. Dal momento in cui siamo arrivati e ci hanno accolti con un drink gratuito, tutto è stato semplicemente favoloso. La cosa che ci piaceva di più era poter usufruire dell'idromassaggio. La posizione era l'ideale, perchè l'hotel si trova in una tranquilla zona residenziale, ma a 5 minuti (a piedi) dal centro di Amsterdam! Inoltre, il prezzo che abbiamo pagato era molto ragionevole.

Houston
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2007

Un hotel boutique molto carino. Il personale era davvero cordiale e disponibile. La camera era un po' piccola per i nostri standard (siamo statunitensi), ma molto pulita e funzionale. Era fantastico avere la TV in bagno. Abbiamo apprezzato anche il lettore DVD e la "docking station" per Ipod, oltre che il fatto di poter consumare gratuitamente bibite e snack sia in camera che al bar nell'atrio. La posizione dell'hotel era molto comoda: si trovava su una stradina secondaria molto tranquilla, vicino a Leidseplein e a varie fermate dei tram. Nel complesso, uno dei migliori hotel europei in cui sia mai stato.

London
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2007

Questo albergo è fantastico e lo raccomando a chiunque. Sono stato spostato in una executive suite che aveva anche gli speaker per iPod, televisore, DVD in camera e bagno, minibar enorme e uno splendido idromassaggio. Sono stato in camera solo 7 ore in tutto, ma mi sono assicurato di usare tutti questi splendidi giocattoli per almeno cinque minuti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Roemer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Roemer

Indirizzo: Roemer Visscherstraat 8-10, Amsterdam 1054 EX, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Museumplein
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
N. 46 hotel di lusso a Amsterdam
N. 67 hotel romantici a Amsterdam
N. 69 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Roemer 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Orbitz, Expedia, Booking.com, Splendia, Priceline, Cheap Tickets, Tingo, BookingOdigeoWL, EasyToBook, Despegar.com, TripOnline SA, Otel, Jetsetter e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roemer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roemer Amsterdam
Roemer Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roemer, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.