“Ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Amsterdam Centre

Hai aggiunto NH Amsterdam Centre ai Preferiti
NH Amsterdam Centre
4.0 su 5 Hotel   |   Stadhouderskade, 7 | City Center, Vondelpark, 1054ES Amsterdam, Paesi Bassi (Vondelpark)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.90 di 344 hotel a Amsterdam
Rovigo, Italia
“Ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

L' hotel situato nel quartiere dei musei, vicino a una zona pedonale ricca di ristorantini e locali, con negozi non esclusivamente per turisti e comodo alla linea dei tram. Hotel pulito e con camere spaziose. Ci tornerò di sicuro. Lo consiglio vivamente perchè si trova in una zona poco turistica e vivace, ma tranquilla per la sicurezza e non chiassosa.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Motta di Livenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho passato tre notti in questo albergo, scelto tra alcuni consigli di un amico. La posizione è molto buona, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, attaccata ad una zona molto frequentata tutto il giorno ma comunque tranquilla. La struttura è abbastanza buona, ma ha bisogno di un po' di manutenzione. Le camere sono piccole ma sufficienti, mentre i bagni sono veramente minuscoli. La colazione è nella media e non c'è moltissima scelta. Nel complesso ci si aspetterebbe di più da una struttura a 4 stelle. Il prezzo che si paga non vale la qualità.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
aprilia
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Sarò breve: Albergo in una posizione ottima, soprattutto per chi piace visitare, si trova al centro di tutti i musei, piazze ecc… con i trenini si arriva da per tutto. Sempre pulito, il personale parla poco e niente italiano, quindi se non siete tanto pratici, prima di partire rispolverate i libri di inglese. Vi servirà! Cucina non saprei perché ho prenotato solo il pernottamento

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Siamo stati in questo bellissimo hotel a marzo, a due passi dalla zona dei musei e dall'Hard Rock, proprio davanti alla fermata del tram Stadhouderskade, o Leidseplein se preferite, da dove si raggiunge il centro con pochi minuti (tra l'altro passa proprio davanti al mercato dei fiori, bellissimo), per andarci a piedi invece passi davanti al Bulldog, al Burger King, insomma, da fare anche a piedi. Per andare all'Heineken Experience non è molto, una decina di minuti a piedi.
L'hotel è molto pulito, assolutamente meritate le 4 stelle, ambiente elegante e moderno al tempo stesso, personale molto cortese, solo i prezzi del bar sono un pochino alti, ma d'altronde non ci si poteva aspettare diversamente!La colazione è veramente abbondante e buonissima. Lo consiglio vivamente, anzi, non vedo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Posizione in ottima zona a pochi passi dal fiume e poco distante dai musei .
Camere in ottimo stato , pulitissime
Colazione : abbondante ed eccellente
Sicurezza eccezionale
Frequentato sopratutto da clientela di affari , abituata a saper scegliere dove andare .
Personale molto professionale e disponibilissimo .
Ne vale andarci

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Rivoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010

Siamo approdati in quest'hotel prenotandolo su internet.
Arrivati in hotel abbiamo trovato la sorpresa che c'erano lavori in corso. La camera assegnataci era piccola e pessima.
Abbiamo chiesto al ricevimento di permetterci di lasciare l'hotel in quanto non era di ns. gradimento ed oltretutto non eravamo stati informati che c'erano lavori in corso.

Al ricevimento ci hanno informati che potevamo lasciare l'hotel pagando l'intero importo del soggiorno (4 notti!!!).
Abbiamo chiesto di parlare con la direzione chiedendo spiegazioni in merito. Ma nulla!!! La storiella era sempre la stessa: lasciate? Pagate tutto!!!
Morale della favola abbiamo chiesto l'intervento del consolato italiano che, protamente, ha provveduto a risolverci il problema.

Abbiamo lascito l'hotel (con il sorriso sulle labbra) e siamo approdati al Grand Hotel Krasnapolsky sempre della stessa catena e ci siamo trovati molto bene....
Quindi un voto obiettivo sulla struittura e sui servizi non possiamo darla. Ma certamente il personale è stato del tutto inefficiente e sgarbato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2010 tramite dispositivo mobile

Prenotato con pacchetto volo in camera matrimoniale ottima posizione a 100mt da Ledseiplein dove si trovano moltissimi locali e discoteche. Camera piccola ma e' normale per gli standard Olandesi. Mai provata la colazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010

Conosci NH Amsterdam Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Amsterdam Centre

Indirizzo: Stadhouderskade, 7 | City Center, Vondelpark, 1054ES Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Vondelpark
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel con spa a Amsterdam
N. 53 hotel di lusso a Amsterdam
N. 65 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 81 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 85 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — NH Amsterdam Centre 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook, Lastminute, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Amsterdam Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Amsterdam Centre Hotel Amsterdam
Nh Hotels Amsterdam
Nh Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di NH Amsterdam Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.