Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“buono...ma niente di speciale” 3 su 5 stelle
Recensione di Bastion Deluxe Amsterdam / Amstel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Bastion Deluxe Amsterdam / Amstel ai Preferiti
Bastion Deluxe Amsterdam / Amstel
3.0 su 5 Hotel   |   Verlengde Van Marwijk Kooystraat 30, 1114 AC Amsterdam, Paesi Bassi   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.251 di 344 hotel a Amsterdam
Milano, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
5 voti utili 5 voti utili
“buono...ma niente di speciale”
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Ho soggiornato al Bastion hotel di Amsterdam con una mia amica. L’hotel si trova abbastanza lontano dal centro a circa 10/12 minuti di metro dalla stazione centrale. A questi bisogna aggiungerne altri dieci di camminata dall’albergo alla stazione della metro. quando siamo arrivate ci hanno detto che la più comoda era quella di Van der Maandeweg sulle linee 53-54 in realtà ci siamo accorte che la fermata di Overamstel sulla linea 51 era più vicina all’albergo. dopo l’1 di notte è necessario prendere un taxi perché la zona non è coperta dai bus notturni (la spesa della tratta prendendo il taxi vicino a piazza Rembrandt è di 20 euro circa). Le stanze sono mediamente spaziose… la pulizia è garantita. Nella camera c’è un bollitore con delle bustine di te e caffè, per noi e stato comodo considerando che la colazione non era inclusa nella nostra tariffa.
Il personale che puliva le stanze era cortese, quello alla reception decisamente meno. Tutto sommato l’esperienza al Bastion è stata positiva nonostante il prezzo pagato sia stato alto rispetto ai servizi offerti dall’hotel.

  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

237 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    22
    70
    82
    30
    33
Vedi recensioni su
30
69
11
45
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

L'hotel dalla prima impressione non era male, le camere erano carine ma il giorno dopo ci siamo accorti che il servizio era proprio pessimo. I letti nn li facevano o per lo meno tiravano solo il copriletto, le pulizie solo il primo giorno poi abbiamo trovato sotto il letto indumenti che nn erano nostri. Il terzo giorno nn ci hanno dato gli asciugamani. L'hotel è ubicato in una zona industriale e la metro è a circa 700mt e nn ci sono altri mezzi pubblici se non solo i taxi che nn sono a buon mercato. In poce parole la camera era anke bella ma il servizio la resa scadente.

  • Ha soggiornato in Agosto 2014
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Thiesi, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2014

buon hotel,semplice ma confortevole ampio parcheggio,distributore e market massimo 50 metri,una piccola passeggiata e sei alla metro....cosa vuoi di più? una critica al sito che mi ha consigliato.....mettere la mappa reale, è serietà sul lavoro!

  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ancona, Italia
2 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2014

Stanza 252. Il voto è dovuto al servizio assolutamente non paragonabile all'elevato costo. Personale poco disponibile, sia per le richieste relative alla stanza che riguardo l'utilizzo di Internet gratis molto sulla carta in quanto il pc era malfunzionante e nessuna assistenza ci è stata fornita. Sottolineiamo la carenza tragica di saponette e degli altri oggetti da bagno, per arrivare alla perla di 6 euro di "local taxes" che ci sono state chieste genericamente e senza altre spiegazioni al momento di andarcene.

  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BastionHotelGroep, Eigenaar alle Bastion Deluxe Amsterdam / Amstel, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2014
Google Traduttore
Dear gife2014,

Thank you for staying with us and taking the time to express your thoughts and concerns. Our goal is to ensure that all our clients leave satisfied and we try our best to fulfill all our guest requests. Please accept our sincere apology for the overall dissatisfaction you experienced during your stay and we regret our hotel did not meet to your expectations. We have taken note of your comments and will use these to continually improve the quality and services we offer to our guests.

Thank you again for your review and we hope to have an opportunity of welcoming you back again soon.

With sincere regards,

Team of the Bastion Hotel Groep
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Recensore esperto
31 recensioni 31 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
50 voti utili 50 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2014

Uno dei pochi alberghi di Amsterdam a offrire il parcheggio gratuito, per cui se viaggiate in macchina è una scelta quasi obbligata.
La metro è a 5-10 minuti di camminata lungo una strada di periferia, siamo tornati anche di sera e non ci siamo mai sentiti in pericolo.
La stanza è nella norma, discretamente pulita. Unica pecca, una macchia marrone (inodore) di origine sconosciuta su un materasso, che fortunatamente è rimasto libero.
Il personale non è stato particolarmente caloroso, ma cortese e professionale, e ci hanno permesso di lasciare la macchina nel garage fino alla sera del nostro ultimo giorno, dopo il check-out.
La stanza aveva una vista un po' triste sulla ferrovia.
Con lo stesso budget, e con una macchina da parcheggiare, ci tornerei.

  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BastionHotelGroep, Eigenaar alle Bastion Deluxe Amsterdam / Amstel, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2014
Google Traduttore
Dear guest,

We want to thank you very much for your stay at Bastion Deluxe Hotel Amsterdam Amstel. We are pleased to find out that you have enjoyed the personal atmosphere, hospitality, comfort and good facilities and all of this you have translated in a nice review!

We hope you had a nice stay in Amsterdam. Our hotel is perfectly situated for guests who want to experience Amsterdam. Close to Amsterdam, free parking and a 10 minute drive to the city centre.

We are looking forward to welcome you again in one of our hotels!

With kind regards,

Team of the Bastion Hotel Groep
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Firenze, Italia
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2013

Abbiamo alloggiato nella camera 1055 - Il lavandino era otturato. Lo abbiamo fatto presente alla reception ma non ci hanno nemmeno preso in considerazione. Il pulsante per convertire l'acqua dal rubinetto alla doccia mi è rimasto in mano ed Il soffione della doccia necessitava urgentemente di un anticalcare. L'acqua schizzava ovunque.
Nonostante fosse una camera non fumatori il puzzo di fumo era insopportabile. Abbiamo dovuto tenere la finestra aperta per 2 ore nonostante la pioggia ed il freddo (10°c) Il puzzo di fumo si sentiva anche nel corridoio anche se tutto il 10° piano è riservato ai non fumatori.
La pulizia generale della camera era molto sommaria.
L'unica cosa positiva è il parcheggio interno anche se la metro non è proprio dietro l'angolo.
Circa 10 minuti e di buon passo.

  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stresa, Italia
Recensore super
85 recensioni 85 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 42 città Recensioni in 42 città
52 voti utili 52 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2013

Niente saponetta, niente tappeto per la doccia, niente box o tenda doccia, scarico doccia intasato ed acqua che ha allagato tutto il bagno, niente phon (avuto su richiesta e deposito di 20Euro).
Colazione limitata a pochissime scelte, il secondo giorno mancava il burro, però preparano le omelette in diretta, così che il "profumo" te lo porti addosso per tutto il giorno!
Esperienza cena: 30 minuti di attesa per una zuppa di cipolle, ed ulteriori 50 per una bistecca, che devo ammettere era molto buona.

  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bastion Hotel G, Owner alle Bastion Deluxe Amsterdam / Amstel, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2013
Google Traduttore
Dear guest,

Thank you very much for your comments which you wrote on Tripadvisor. I am very sorry to hear that we did not meet your expectations. I assure you that I will take appropriate actions in order to improve our services. We regularly train our employees in assuring our perfect service and taking ownership.

I hope you can accept my apologies.

With kind regards,
Maik Willems
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Bastion Deluxe Amsterdam / Amstel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bastion Deluxe Amsterdam / Amstel

Indirizzo: Verlengde Van Marwijk Kooystraat 30, 1114 AC Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.251 di 344 hotel in Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): €61 - €177
Categoria hotel:3 stella/e — Bastion Deluxe Amsterdam / Amstel 3*
Numero di camere: 192
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Budget Places, Lastminute, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook, Booking.com e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bastion Deluxe Amsterdam / Amstel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Bastion Deluxe Amsterdam / Amstel Hotel Amsterdam
Bastion Deluxe Hotel Amsterdam

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Bastion Deluxe Amsterdam / Amstel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.