“Bella posizione hotel molto semplice!Troppe scale per chi soggiorna al 7piano!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel van Onna

Hai aggiunto Hotel van Onna ai Preferiti
Hotel van Onna
Bloemgracht 102-104 and 108, 1015 TN Amsterdam, Paesi Bassi (Jordaan)   |
Classificato al n.162 di 343 hotel a Amsterdam
Cesena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Ho soggiornato al van onna a fine sett. L hotel è in 1 belliss zona a 10 min a piedi da piazza Dam. L hotel è strutturato in un condominio di 7 piani.Io purtroppo sono capitata all ultima stanza in mansarda al 7 piano e fare 7piani di scale senza ascensore è stato difficile.Fortuna che ho 28 anni se ne avevo 60 e avevo difficolta' fisiche era un problema! L hotel è semplice ma abbastanza pulito.Per il prezzo inclusa la colaz per 1 paio di notti lo si fa.La colaz è abbondante e il personale gentile. Ci tornerei ma direi di alloggiare al max al 3 piano!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

649 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

napoli
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

hotel verticale e senza ascensore. camere piccole ed essenziali: letto, comodino, sedia, una rientranza nel muro come armadio e bagnetto. pulito. colazione come le camere: 4 persone 4 fette di pane 4 fatte di prosciutto etc...capito no?
la posizone invece è ottima, affacciato su un bellissimo canale a 2 passi dalla casa di anna frank. amsterdam è una bomboniera, piccola ma incantevole. bellisime anche le gite che si possono fare.
da ritornare
p.s. x i golosi: provare i pofferties (dolci locali a base di zucchero e burro fuso...una delizia!)

Lucca, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Sono stato in questo Hotel con la mia compagna e altri amici dal 01-07-11 al 04-07-11, scale ripide e camera, molto piccola arredata piuttosto male, al terzo piano. La connessione wi-fi è inesistente, per connettersi bisogna scendere alla reception, la pulizia è nella norma e la colazione è buona ed abbondante. La posizione dell' hotel è strategica, è vicino al centro che si raggiunge velocemente a piedi. Personalmente non so se ci ritornerei. La connesione wi-fi per me è abbastanza importante perchè mi permette sempre di pianificare un itinerario del giorno dopo, forse per 90,00 euro al giorno si può alloggiare anche all'IBIS alla stazione, non ha il fascino del classico hotel olandese ma le comodità sono sicuramente di gran lunga superiori. A voi la scelta ! Ah dimenticavo, in questo hotel se volete pagare con carta di credito c'è una maggiorazione del 5% (scandaloso!!!)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

l'hotel e' posizionato nel cuore del Jordaan con vista su un canale tranquillo a pochi minuti dal centro "turistico" di Amsterdam. L'hotel e ' di categoria economica ma nel suo livello e' uno dei migliori che abbiamo mai visto. Free internet perfettamente funzionante, camere molto spartane e semplici, comodo materasso (rigido finalmente come difficile trovare ad Amsterdam...) bagno di dimensione sufficiente. Pulizia buona anche considerando moquette ovunque...abbiamo pagato circa 100 euro a notte compresa colazione (semplice, menu fisso ma assolutamente sufficiente). Consigliamo in fase di prenotazione di chiedere camera con vista sul canale e non sul retro. Parlando Amsterdam e dei suoi livelli di rapporto qualita' / prezzo questo hotel, ovviamente nella sua categoria, e' un'eccellente soluzione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2010

Abbiamo scelto questo hotel per la sua posizione (Quartiere joordan) e per il costo. Costa sempre 45 euro a persona in tutti i periodi dell'anno. Il costo rispetto agli hotel di Amsterdam è abbastanza contenuto. Il servizio è buono e il personale molto cordiale. La camera è piccolissima e non molto curata nei particolari, bagno in camera abbastanza grande in proporzione alla camera. La posizione è perfetta per girare sia a piedi che con i mezzi. Dista pochi minuti da Piazza Dam e dalla Stazione Centrale. Da piazza Dam sono 15 min a piedi. Nei dintorni ci sono molti pub molto accoglienti e ben curati.
La cosa che mi è piaciuta di meno è la colazione. Con 45 euro a testa a notte mi aspettavo qualcosa di meglio. Lo consiglio per chi cerca solo un appoggio per riposare qualche ora al giorno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

l'albergo si trova nel quartiere Jordaan ed è vicino alle principali atrrazioni turtistiche. (piazza dam è a 10 minuti a piedi; la casa di anna Frank a 300 metri...)
l'architettura è tipica di amsterdam. le stanze sono piccole ed esseziali ma pulite e calde. anche i propritari sono gentili e disponibili. non si può fumare in stanza. la colazione è inclusa e dignitosa (non a buffet, te la servono loro al tavolo). per la sua ottima posizione lo consiglio, rispetto ad altri hotel della ha un prezzo giusto per i servizi che offre. se si è fortunati la camera dà sul canale e anche la vista diventa più suggestiva (noi siamo stati a capodanno e il canale era ghiacciato)

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2010

Hotel molto carino, stanze pulite, colazione compresa nel prezzo (unica nota di demerito caffè orrendo) a 15 min a piedi da piazza Dam.
Si può prenotare tramite internet e pagare una volta arrivati.
Ovviamente essendo cheap, non aspettatevi chissà cosa...anche se alcune stanze hanno la vista sul canale e sono molto carine (anche se piuttosto piccine).
I proprietari dell'hotel sono gentilissimi e cordiali.
Le stanze sono solo non fumatori, ma se avete il coraggio di aprire la finestra della stanza, dato il freddo di Amsterdam, sporgendo la vostra testolina dalla finestra, non dovrebbe esserci problema nè di fumo, nè di allarme anti incendio ;)
Consigliato per persone giovani, visto che costa poco, ed è centrale.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel van Onna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel van Onna

Indirizzo: Bloemgracht 102-104 and 108, 1015 TN Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Jordaan
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Amsterdam
TripAdvisor collabora con EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel van Onna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Van Onna Hotel Amsterdam
Amsterdam Hotel Van Onna
Van Onna Amsterdam
Hotel Van Onna Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Hotel van Onna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.