“Ottimo rapporto qualità prezzo!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Hermitage Amsterdam

Hai aggiunto Hotel Hermitage Amsterdam ai Preferiti
Hotel Hermitage Amsterdam
2.0 su 5 Hotel   |   Nieuwe Keizersgracht 16, 1018 Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: Hotel Fantasia) (Binnenstad)   |
Classificato al n.222 di 344 hotel a Amsterdam
Aosta
“Ottimo rapporto qualità prezzo!”
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2010

Straconsigliato se volete spendere pochissimo (io ho speso 17 Euro a notte a testa) e non avete grosse pretese! L'hotel è in buona posizione, non lontano da Rembrant Plein, piccolo, con minicamerette, caldo. Non siete al Grand Hotel, ma per una notte va più che bene!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

Marotta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2010

carino nell arredamento.. a pochi minuti dal centro e di fronte alla metropolitana di waterlooplein.. in 5 minuti di metro si arriva alla stazione centrale. personale gentile e disponibile con ottimo inglese. raccomandato per giovani coppie e amici. L'hotel non dispone di ascensore e ci sono camere fino al 5 piano come la nostra.. ma non è stato un problema. ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2009

Hotel che non da quello che promette. Buona posizione, vista al canale. Ma la stanza era minuscola, formato loculo del cimitero. La tazza del water perdeva, assomigliava piú a una fontanella... La temperatura era la stessa che all'esterno, circa 15 gradi. Il riscaldamento era staccato, e quando abbiamo chiesto se per favore lo potevano accendere, prima ci hanno risposto di si, per poi non farlo...abbiamo dovuto sudare per un paio di coperte in piú...morale della favola, al secondo giorno mi becco un bel febbrone da cavallo. Abbiamo dovuto abbandonare il viaggio e tornare a casa: e naturalmente hanno avuto la faccia tosta di farci pagare per il prezzo intero. Un'esperienza traumatica.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Hermitage Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hermitage Amsterdam

Indirizzo: Nieuwe Keizersgracht 16, 1018 Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: Hotel Fantasia)
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Binnenstad
Servizio in camera
Classificato al n.222 di 344 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Hermitage Amsterdam 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Budget Places, HostelWorld, Odigeo, EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hermitage Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fantasia
Hotel Hermitage Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Hermitage Amsterdam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.