“buona posizione” 3 su 5 stelle

Classificato al n.188 di 346 hotel a Amsterdam
Toscana
“buona posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

La posizione è sicuramente privilegiata, a 10 minuti dalla stazione a pochi passi da piazza Dam. Fino al terzo piano arriva l'ascensore. L'ingresso è accogliente, noi eravamo al terzo piano. La camera era piccola con il letto a 1 p e 1/2. ll bagno datato con la doccia senza piatto (portate le ciabatte). Vista altri hotel. Non soffrirete il freddo, nn abbiamo trovato il modo di regolare alla giusta temperatura il riscaldamento. Tv con un canale italiano RaiGulp, ma il telecomando non andava, ci hanno cambiato le pile ma nulla. Le coperte consistono in due sacchi con dentro il piumone. Il primo giorno ho trovato il lenzuolo sul materasso sporco (macchie che non vanno neanche a lavarle....) volevano cambiarmi camera ma ho preferito cambiarmi il lenzuolo.La stanza era in una buona posizione. La direzione ha subito fatto un appunto alle cameriere e non ho più avuto problemi di pulizia.
Dopo la posizione la colazione è il suo secondo punto a favore. C'è veramente di tutto e di più, dal salmone ai pan cake. Cosa mai trovata: delle scatoline contententi codine di cioccolato in vari sapori. Secondo me è un pò caro, ma gente che va per lavoro lì mi ha detto che per i livelli di Amsterdam ha un buon rapporto qualità-prezzo-pulizia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Ci sono stato a Pasqua del 2009 e a novembre di quest'anno... Hotel ottimo!!! Vorrei inoltre aggiungere che ormai per i lavori del metro di fronte all'hotel si fanno sottoterra, quindi le foto messe con tutto il casino di fronte non c'e' piu!!! Scale ripide, e' vero, ma e' cosi in tutta Amsterdam. Camera e bagno grandi, puliti...insomma ottimi! La prima volta ho ricevuto una stanza sul retro molto tranquilla, la seconda proprio sul Rokin, e voglio negare chi dice che e' rumoroso, perche' con doppi vetri non si sente nulla!!! Posizione piu' che ottima!!! Internet gratuito!!! Reception molto disponibile e competente, sempre a disposizione!!! Per non parlare della colazione: molto abbondante, e c'e' veramente di TUTTO!!! Veramente lo consiglio a tutti e ci andrei altre 1000 volte! Inoltre c'e' il posteggio per le auto gratuito in un grande garage a 1 min. a piedi dall'hotel! Grazie!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Marostica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Noi ci siamo trovati benissimo! Ottima la posizione a due minuti da Piazza Dam, e comodissimo a tutto.
Avevamo una stanza al terzo piano, ne' grande ne' piccola ma con tutto il necessario.
I bagni sono un po' datati e la doccia senza piatto
Pulizia 10 e lode... cosa non comune ad Amsterdam.
La nostra offerta comprendeva la colazione, a buffet.
Se dovessi ritornare ad Amsterdam.. non avrei dubbi nel sceglierlo di nuovo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

La posizione centralissima è il miglior aspetto di questo hotel.
La camera era veramente piccolissima: anche se singola, ci vuole un minimo di spazio per muoversi liberamente ! Il riscaldamento al massimo rendeva l'aria bollente e secca e il termostato sembrava non funzionare : in pieno novembre ho dormito senza coperte e con la finestra aperta per respirare meglio. Per alimentare il mio Pc portatile , non disponendo dell'adattatore per la presa , diversa dalla mia, ho chiesto al portiere di fornirmene una : niente da fare ! sono dovuto uscire a cercarmene una in un negozio in centro per poter usare il computer.
Colazione triste , qualitativamente e quantitativamente scarsa.
Amsterdam merita senz'altro qualcosa di meglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
San Benedetto Del Tronto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Hotel in posizione centrale e strategica a 2 passi dalla piazza principale e dalla stazione centrale. Camere sotto la media manca il frigobar, bagni sufficienti, tv lcd 22 " con neanche 10 canali visibili e tutti di pessima qualita' visiva. Alla reception persone simpatiche e disponibili. Insomma a mio avviso se siete fuori tutto il giorno e rientrate in hotel solo x dormire va' piu' che bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Massa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

E' la mia 4°volta ad amsterdam,1°al rokin.Il migliore x rapporto qualità/prezzo/posizione. L'albergo è carino e pulito ma senza troppe pretese sull'arredamento..ke è davvero essenziale.La ns camera(47) era al 4°piano in mansarda. Carina ampia ma senza armadio purtroppo.L'ascensore arriva al 3°piano e l'ultima rampa è davvero ripidissima!!!!!!!!!!!!!La colazione è abbondante ma scarsa di dolci.il personale è presente 24h su24.La posizione è davvero ottima a due passi da tutto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2010

Dopo una lunga ricerca ho deciso per questo hotel e devo dire che sono soddisfatta, non è certo economico ma il prezzo viene compensato da un'ottima posizione, dalla pulizia e dal fatto che è stato ristrutturato da poco.
La camera era al secondo piano lato interno e l'albergo ha l'ascensore anche se c'è comunque una piccola rampa di scale per accedere dalla strada all'ingresso dell'hotel.
la camera era piccolina ma molto luminosa e comunque aveva tutto compreso specchio, scrivania, attaccapanni, panca per valigia, tv e ventilatore (mai usato). l'armadio era molto piccolo, una sola anta, ma noi andava più che bene avendo soggiornato solo 3 notti. il bagno era agevole, con il phon e la doccia senza "piatto" come si vede dalla foto.
Ci sono dei lavori su Rokin quindi è un po' rumoroso la mattina, e si sentiva anche se affacciavamo sul lato interno. Ci sono le travi a vista e personalmente non è una cosa che gradisco. Entra molta luce in camera la mattina, consiglio le mascherine.

La colazione era un po' scarna, soprattutto le cose dolci erano molto ma molto limitate.

C'è anche un pc nella hall a disposizione degli ospiti oltre che la connessione wifi in tutte le camere.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Rokin Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rokin Hotel

Indirizzo: Rokin 73, 1012 KL Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Classificato al n.188 di 346 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Rokin Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rokin Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amsterdam Rokin Hotel
Rokin Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Rokin Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.