“Friendly Staff and great location” 4 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   Marnixstraat 415, 1017 PK Amsterdam, Paesi Bassi   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.44 di 345 hotel a Amsterdam
“Friendly Staff and great location”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Staff molto cordiale e disponibile per ogni informazione (biglietti per autobus, museo Van Gogh, francobolli si trovano tranquillamente alla reception). Buona colazione e ottimo rapporto qualità-prezzo. Posizione ottimale per la visita di Amsterdam: si può visitare la città senza utilizzare i mezzi pubblici! Da tenere presente che essendo una tipica struttura olandese le scale sono molto ripide e strette e non c'è ascensore. Consigliato senz'altro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

L'hotel La Boheme è situato nei pressi della Piazza Leidseplein quindi facilmente raggiungibile dall'aeroporto (bus 197 - costo 4€ a persona) e comodo per la vita serale / notturna e ai restanti mezzi di trasporto (tram e bus).
La struttura è composta da 18 camere disposte su 4 piani. Le scale di accesso alle camere sono ripide e strette. Le stanze sono piccole e minimali, ma pulite e non manca nessun dettaglio.
Le stanze che si affacciano sulla strada pricipale sono, come prevedibile, trafficate e molto rumorose.
Lo staff è estremamente disponible e gentile, ci ha aiutato nella pianificazione di alcuni intinerari cittadini e extra-cittadini. A tal proposito vi consiglio fortemente la gita a Zaanse Schans dovre troverete Mulini a Vento funzionanti.
La colazione è varia e la qualità del cibo buona. Viene servita dalle 8:15 alle 10:00.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Porto Torres, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

l'hotel si trova di fronte ad un bellissimo teatro, la zona è tranquilla e la notte si riposa da dio...lo staff è molto gentile e soprattutto "Sergio" molto premuroso nel servire ottimi capuccini; la colazione è abbondante ce n'è per tutti i gusti...io sono soddisfatta..
l'unico lato fastidioso è che non c'è l'ascensore e le scale sono strette ma è anche normale ad Amsterdam..l'hotel perderebbe il suo fascino.
il quartiere è uno dei migliori..a pochi passi si trovano diversi ristoranti negozi e coffee shops, la vita notturna si protrae fino alle 4 del mattino..e nella leidsplein si trovano tutti i mezzi (tram) per poter accedere a tutte le altre zone (piazza Dam, quartiere a luci rosse, stazione)., c'è anche un "bike mak" nei dintorni dove abbiamo potuto affittare la bicicletta per muoverci in tutta la città..che tra l'altro la consiglio vivamente per visitare tutte le zone :).
l'hotel dispone anche dei biglietti per il museo Van Gogh si (risparmiano code).
lo consiglio vivamente!!
Ci ritornerei volentieri magari a giugno quando fa più caldo perchè io sono freddolosa.., e dopo un bel corso approfondito di inglese visto che nessuno parla italiano :( bye bye :)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Biandronno, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

hotel in zona servita di mezzi pubblici indispensabili a muoversi per la citta,hotel accogliente personale molto gentile e disponibile anche per noi che parliamo un inglese scarso.
Nonostante la nostra camera fosse piccola e avevamo i servizi in comune,abbiamo sempre trovato buona igiene e pulizia.
La colazione a buffet molto abbondante e di discreta qualita.
Consigliato come base di partenza per visitare la citta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Il punto di forza è l'ottima locazione, a pochissimi metri da Leidseplein, e comodissimo da raggiungere da Schiphol, con il Bus 197 che si ferma a pochissimi metri.
Hotel ottimo per il rapporto qualità-prezzo, bagno in stanza e abbastanza pulito (leggendo le recensioni di altri hotel di Amsterdam su tripadvisor vi consiglio vivamente di non sottovalutare l'importanza dell'aspetto igienico degli hotel della città).
Cordiale, sempre disponibile ed accogliente la reception, l'unica difficoltà (comunque comune a quasi tutti gli edifici di Amsterdam) sta nei materassi dei letti un po' troppo "morbidi" e nello "scalare" le scale, piccole e strette rendono difficile portar su i bagagli... a proposito, lo sapevate che proprio per questo motivo ad Amsterdam quasi tutti gli edifici sono provvisti di un gancio all'esterno per il sollevamento di oggetti ingombranti? Andateci e provate a immaginare un Frigorifero che si arrampica per quelle scale e capirete cosa intendo ;-)

In definitiva consiglio a chiunque fosse interessato ad andare ad Amsterdam di tenere in grande considerazione l'Hotel La Boheme.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo piccolo hotel dall'antivigilia di Natale al giorno di Santo Stefano.. Cosa dire? Quando leggo le recensioni altrui penso sempre che ogni giudizio sia assolutamente soggettivo e pertanto da prendere con le dovute cautele. Così quando ho letto quanto piccole fossero le stanze ho sottovalutato la questione: bhe, sono veramente PICCOLE. Ci hanno assegnato una camera nel sottotetto al quarto piano al quale si accede con scale davvero impervie. La testiera ed un lato del letto sono accostati al muro e tra l'altro lato e la parete con finestra e ci sono circa 60 cm così come tra i piedi del letto e la parete con la porta. Non c'è posto per mettere le valigie (abbiamo dovuto metterle una sopra l'altra) ne' tantomeno per camminare. Veramente piccolissima. La stanza ha un aspetto generale abbastanza cadente ed anche il bagno. Gli asciugamani erano lisi e vecchissimi. Essendo il tetto spiovente dalla parte del letto dove si poggia la testa, dove sono montati anche i faretti bisognava fare molta attenzione a non sbattere.
Tutto ciò è però bilanciato dalla splendida cortesia del personale veramente caloroso e gentile, dalla posizione ottima sia per negozi e locali che per gli spostamenti da e per l'aeroporto (max mezz'ora con il bus 197).
Visti gli standard generali non credo che il rapporto qualità prezzo sia eccessivo.
In ogni caso sottolineo il fatto che, perlomeno una stanza come quella che abbiamo preso io ed il mjio compagno, va bene per le coppie MOLTO affiatate che non hanno paura della.. ehm .. vicinanza eccessiva.
La colazione era non stratosferica ma buona e gustosa.
Il ristorante italiano a finco all'hotel non è malaccio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Vizzola Ticino, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Siamo appena tornati da un weekend a Amsterdam.... l'hotel è davvero molto carino,le stanze abbastanza ampie e con bagno privato.. il personale molto accogliente e disponibile, la posizione davvero ottima... l'unica pecca eranop le scale davvero ripide ma per il resto nessun commento negativo...senza dubbio se ritorniamo ad amsterdam sceglieremo di nuovo l'Hotel La Boheme!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Boheme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Boheme

Indirizzo: Marnixstraat 415, 1017 PK Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 43 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 44 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 55 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel La Boheme 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Venere, Lastminute, Agoda, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Boheme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Boheme Amsterdam
Hotel Boheme Amsterdam
Hotel La Boheme Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Boheme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.