“ostello completo ed alla mano” 4 su 5 stelle
Recensione di Stayokay Amsterdam Vondelpark

Hai aggiunto Stayokay Amsterdam Vondelpark ai Preferiti
Stayokay Amsterdam Vondelpark
2.0 su 5 Ostello   |   Zandpad 5, 1054 GA Amsterdam, Paesi Bassi (Museumplein)   |
Classificato al n.40 di 189 Altre sistemazioni a Amsterdam
Certificato di Eccellenza 2014
“ostello completo ed alla mano”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

è un'ostello molto grande con tante camere, noi eravamo in 6 e cosi la camera era tutta nostra.la camera era provvista di lavandino bagno e doccia, posti in 3 luoghi diversi però... la hall è grande con tanti divani, diversi distributori di cibo e bevande (anche gelati) un bar,e una sala giochi con biliardo. dentro l'hôtel non si può fumare ma appena fuori c'è uno spazio dove noi fumavamo sempre prima di uscire.l'ostello è proprio a lato del parco e a 5 minuti a piedi si trova l'hard rock cafe e a 10 minuti si raggiunge il bulldog di piazza ledesplain.la colazione è abbastanza assortita con affettati vari, ma anche con fette di pane pronte per essere cosparse di marmellata di tutti i gusti! il checkout è alle 10 ma dopo vari tentativi siamo riusciti a farci tenere le valigie fino alle 17. insomma abbiamo pagato 70 euro per due notti, forse si poteva trovare qualcosa di più economico ma sono rimasto molto contento dell'ostello. ah nell'ostello c'erano persone di tutti i tipi dalle famiglie alle compagnie di ragazzi e di nonnelle troppo simpatiche...è proprio adatto a tutti...consigliato! però ricordatevi che rimane sempre un'ostello...

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

ho soggiornato per ben due volte in questo fantastico ostello, camerata da 10 la prima volta letti a castello 2 bagni con sanitari igenici e due cabine doccia/spogliatoio le camerate dispongono anche di armadietti ( c'è solo da comprare il lucchetto), la seconda volta invece camerata da 4 + 1 letto aggiuntivo..personale disponibile, molto pulito situato in una delle migliori zone di amsterdam a due passi da leidsplain

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Schweiz
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Se volete vedere Amsterdam e soggiornare ad un prezzo contenuto e senza grosse pretese lo Stayokay press il Vondelpark è sicuramente un' ottima possibilità. Io vi ho soggiornato già due volte (2007 e 2011), devo premettere però che ero sempre in viaggio con amici... eh si sa... tra amici si è meno complicati che in compagnia della propria ragazza o moglie magari con bambini.

Ad ogni modo quest’ostello è situato nei pressi di un parco davvero carino "Vondelpark". In pochi minuti di cammino si raggiungono: il Rijksmuseum, il museo dell’Heineken, l’Hard Rock di Amsterdam ed una zona piena di diversi Ristoranti di ogni genere (Greci, Messicani, Steak House, ecc.). le camere sono davvero spartane e piccole come pure i servizi igienici... (non scordate le ciabatte per la doccia... e con questo ho detto tutto). La colazione non è da buongustaio ma sicuramente non morirete di fame (formaggio, affettato, cereali, toast, succhi, caffè, Tee, marmellate, ecc..). L'Ostello dispone anche di un bar proprio, affianco all’entrata, ottimo per una birra al tramonto :-). Il mezzo migliore per girare Amsterdam è la biciletta che può essere affittata ad un prezzo davvero modico per tutto il tempo della permanenza (l'ostello dispone di un "garage" chiuso per le bici).

In conclusione:
Se siete persone che non necessitano il lusso ad ogni costo e siete disposti ad accettare dei compromessi, lo Stayokay e davvero un'ottima possibilità per visitare Amsterdam con un Budget davvero contenuto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Empoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho soggiornato questo week end per tre notti in questo ostello. La posizione è buona perchè si trova vicino ad uno degli imbarchi per fare un giro sulle blue boat, si trova vicino all' heineken experience, vicino al museo van gogh, alla piazza più animata di Amsterdam. Ovviamente è un pò lontano dalla stazione, ma la zona è molto ben servita da tram e bus che in neanche 10 minuti portano alla stazione o a piazza dam. L'ostello si trova proprio all'entrata del parco Vondel, non c'è confusione e allo stesso tempo sei nella movida. Nei dintorni è pieno di pub e locali. Io ed il mio fidanzato abbiamo prenotato una camera doppia con bagno. la stanza era pulita, con le lenzuola ancora impacchettate (il letto si fa da noi). Anche il bagno è pulito. La cifra pagata non comprende gli asciugamani e i saponi (si deve portarli da casa o noleggiarli in ostello). Il personale è sempre disponibile (si possono anche comperare i biglietti presso la reception). La colazione è a self service. Ci sono vassoi con formaggi, affettati, pane nero, pane da tost, crackers, gallette di riso, yogurt bianco, cereali e marmellata. E' a disposizione una macchina del caffè che fa caffè latte, cappuccino, acqua calda per il tè, caffè ecc ecc.. La sala della colazione è pulita così come i tavoli. All'interno dell'ostello c'è anche un bar per bevute e snack. Nelle parti comuni c'è il wi-fi oppure delle postazioni internet a pagamento. Ci sono anche dei distributori automatici di bevande (acqua a 2 € !!!! ma in olanda è tutto caro). L'ascigacapelli non è in camera, ma basta andare alla reception e lasciare 20 € di caparra. Che altro dire? Ci tornerei alla grande !!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Cernobbio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Sono stata ad Amsterdam la prima settimana di marzo 2012 insieme ad una mia amica. Abbiamo soggiornato presso questo ostello per 5 giorni e complessivamente siamo soddisfatte.
Abbiamo optato per la camerata femminile (dieci letti in totale) e devo dire che la privacy è garantita grazie alla disposizione a spina pesce dei letti. Avevamo a nostra disposizione un amadietto (come quelli delle piscine e delle palestre, perciò se viaggiate con al seguito bagagli voluminosi portate un lucchetto!), una piccola scrivania con due sedie e due comodi e puliti bagni interni.
L'arredamento è in stile "Ikea" e l'igiene del letto è garantita: infatti come tutti gli ostelli Stayokay, troverete lenzuola e federa pulite ed impacchettate sul vostro materasso pronte per voi.
La colazione è più che abbondante, di tipo internazionale, comprende sia il dolce sia il salato e si compone di: affettati, pane in cassetta di ben quatro tipi (bianco, integrale, nero ed ai semi di zucca), marmellata, burro, cereali, yogurt, uova sode, latte, gallette di ogni genere (riso, avena...), the, caffè e cioccolata. Senza dubbio superiore alla categoria di ostello.
La struttura è a 10 minuti dal centro (fermata dei tram 1,2,5 a tre minuti) ed è facilmente raggiungibile dall'aeroporto in autobus grazie al collegamento numero 197 in venticinque minuti (4 euro per corsa).
Personale sempre disponibile e qualificato e numerosi servizi presenti: noleggio biciclette (16 euro al giorno), internet gratuito se si dispone di un laptop o di uno smartphone, altrimenti a 3 euro all'ora, distributori automatici, un piccolo bar nella hall, possibilità di noleggiare asciugamani e selviette, ascensore, deposito bagagli (20 centesimi all'ora).
Non fatevi scoraggiare dall'idea che un ostello accolga soltanto giovani avventurieri, mi sento di consigliare questa struttura anche a coppie non più da "zaino in spalla" e a famiglie con bambini.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Non avevo mai usufruito di un ostello prima di questa esperienza, forse condizionato dai racconti negativi di amici e conoscenti, ho sempre optato per alloggi di diverso tipo. In occasione di questa vacanza ad Amsterdam, l'organizzatore del viaggio ha prenotato a mia insaputa e devo dire che non mi sarei mai aspettato un ambiente tale. L'ubicazione è perfetta, accanto ad un meraviglioso parco, la zona è caratterizzata da molti locali notturni e ristoranti di diversa etnia; l'Hard Rock Cafè dista 100 metri e il centro della città è raggiungibile a piedi in 10 minuti.
La struttura è recente e ben mantenuta, il personale è cortese, l'organizzazione è ottima con un decente livello di pulizia. Colazione self service ben fornita, al piano terrà sono presenti delle arree relax con poltrone, divani, giochi e zone wi fi gratuite. Disponibili desktop con connessione a pagamento. Un simpatico bar propone aperitivi, spuntini o il drink dopo cena.
Abbiamo occupato in 4 persone una camera da 6 posti letto (ad uso esclusivo) per un costo di €20/persona, cozione inclusa. Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Sono tornata ieri da un week-end lungo ad Amsterdam. Sono rimasta molto soddisfatta della pulizia di questo ostello. La posizione è ottima, perchè è a 5 minuti dalla piazza più attiva della amsterdam notturna, e piazza dam si raggiunge in 15 minuti a piedi. Notevole la gentilezza del personale, e la colazione abbondante. Un po piccolina la stanza, ma per quanto l'abbiamo sfruttata è andata più che bene (si partiva dopo colazione e si tornava per dormire)!
Lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Stayokay Amsterdam Vondelpark? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stayokay Amsterdam Vondelpark

Indirizzo: Zandpad 5, 1054 GA Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Museumplein
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.40 di 189 Altre sistemazioni in Amsterdam
Categoria hotel:2 stella/e — Stayokay Amsterdam Vondelpark 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, HostelBookers e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stayokay Amsterdam Vondelpark. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stayokay Amsterdam Vondelpark Hotel Amsterdam
Stayokay Vondelpark Hotel
Amsterdam Stayokay Amsterdam Vondelpark
Stayokay Amsterdam Vondelpark Amsterdam
City Hostel Vondelpark
Hotel Stayokay Amsterdam Vondelpark

Se siete i proprietari o gestori di Stayokay Amsterdam Vondelpark, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.