“vicino alla movida di amsterdam” 4 su 5 stelle
Recensione di Stayokay Amsterdam Vondelpark

Hai aggiunto Stayokay Amsterdam Vondelpark ai Preferiti
Stayokay Amsterdam Vondelpark
2.0 su 5 Ostello   |   Zandpad 5, 1054 GA Amsterdam, Paesi Bassi (Museumplein)   |
Classificato al n.40 di 192 Altre sistemazioni a Amsterdam
Empoli, Italia
“vicino alla movida di amsterdam”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho soggiornato questo week end per tre notti in questo ostello. La posizione è buona perchè si trova vicino ad uno degli imbarchi per fare un giro sulle blue boat, si trova vicino all' heineken experience, vicino al museo van gogh, alla piazza più animata di Amsterdam. Ovviamente è un pò lontano dalla stazione, ma la zona è molto ben servita da tram e bus che in neanche 10 minuti portano alla stazione o a piazza dam. L'ostello si trova proprio all'entrata del parco Vondel, non c'è confusione e allo stesso tempo sei nella movida. Nei dintorni è pieno di pub e locali. Io ed il mio fidanzato abbiamo prenotato una camera doppia con bagno. la stanza era pulita, con le lenzuola ancora impacchettate (il letto si fa da noi). Anche il bagno è pulito. La cifra pagata non comprende gli asciugamani e i saponi (si deve portarli da casa o noleggiarli in ostello). Il personale è sempre disponibile (si possono anche comperare i biglietti presso la reception). La colazione è a self service. Ci sono vassoi con formaggi, affettati, pane nero, pane da tost, crackers, gallette di riso, yogurt bianco, cereali e marmellata. E' a disposizione una macchina del caffè che fa caffè latte, cappuccino, acqua calda per il tè, caffè ecc ecc.. La sala della colazione è pulita così come i tavoli. All'interno dell'ostello c'è anche un bar per bevute e snack. Nelle parti comuni c'è il wi-fi oppure delle postazioni internet a pagamento. Ci sono anche dei distributori automatici di bevande (acqua a 2 € !!!! ma in olanda è tutto caro). L'ascigacapelli non è in camera, ma basta andare alla reception e lasciare 20 € di caparra. Che altro dire? Ci tornerei alla grande !!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Cernobbio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Sono stata ad Amsterdam la prima settimana di marzo 2012 insieme ad una mia amica. Abbiamo soggiornato presso questo ostello per 5 giorni e complessivamente siamo soddisfatte.
Abbiamo optato per la camerata femminile (dieci letti in totale) e devo dire che la privacy è garantita grazie alla disposizione a spina pesce dei letti. Avevamo a nostra disposizione un amadietto (come quelli delle piscine e delle palestre, perciò se viaggiate con al seguito bagagli voluminosi portate un lucchetto!), una piccola scrivania con due sedie e due comodi e puliti bagni interni.
L'arredamento è in stile "Ikea" e l'igiene del letto è garantita: infatti come tutti gli ostelli Stayokay, troverete lenzuola e federa pulite ed impacchettate sul vostro materasso pronte per voi.
La colazione è più che abbondante, di tipo internazionale, comprende sia il dolce sia il salato e si compone di: affettati, pane in cassetta di ben quatro tipi (bianco, integrale, nero ed ai semi di zucca), marmellata, burro, cereali, yogurt, uova sode, latte, gallette di ogni genere (riso, avena...), the, caffè e cioccolata. Senza dubbio superiore alla categoria di ostello.
La struttura è a 10 minuti dal centro (fermata dei tram 1,2,5 a tre minuti) ed è facilmente raggiungibile dall'aeroporto in autobus grazie al collegamento numero 197 in venticinque minuti (4 euro per corsa).
Personale sempre disponibile e qualificato e numerosi servizi presenti: noleggio biciclette (16 euro al giorno), internet gratuito se si dispone di un laptop o di uno smartphone, altrimenti a 3 euro all'ora, distributori automatici, un piccolo bar nella hall, possibilità di noleggiare asciugamani e selviette, ascensore, deposito bagagli (20 centesimi all'ora).
Non fatevi scoraggiare dall'idea che un ostello accolga soltanto giovani avventurieri, mi sento di consigliare questa struttura anche a coppie non più da "zaino in spalla" e a famiglie con bambini.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Non avevo mai usufruito di un ostello prima di questa esperienza, forse condizionato dai racconti negativi di amici e conoscenti, ho sempre optato per alloggi di diverso tipo. In occasione di questa vacanza ad Amsterdam, l'organizzatore del viaggio ha prenotato a mia insaputa e devo dire che non mi sarei mai aspettato un ambiente tale. L'ubicazione è perfetta, accanto ad un meraviglioso parco, la zona è caratterizzata da molti locali notturni e ristoranti di diversa etnia; l'Hard Rock Cafè dista 100 metri e il centro della città è raggiungibile a piedi in 10 minuti.
La struttura è recente e ben mantenuta, il personale è cortese, l'organizzazione è ottima con un decente livello di pulizia. Colazione self service ben fornita, al piano terrà sono presenti delle arree relax con poltrone, divani, giochi e zone wi fi gratuite. Disponibili desktop con connessione a pagamento. Un simpatico bar propone aperitivi, spuntini o il drink dopo cena.
Abbiamo occupato in 4 persone una camera da 6 posti letto (ad uso esclusivo) per un costo di €20/persona, cozione inclusa. Consigliatissimo!!

Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Sono tornata ieri da un week-end lungo ad Amsterdam. Sono rimasta molto soddisfatta della pulizia di questo ostello. La posizione è ottima, perchè è a 5 minuti dalla piazza più attiva della amsterdam notturna, e piazza dam si raggiunge in 15 minuti a piedi. Notevole la gentilezza del personale, e la colazione abbondante. Un po piccolina la stanza, ma per quanto l'abbiamo sfruttata è andata più che bene (si partiva dopo colazione e si tornava per dormire)!
Lo consiglio!!!

Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

sono stata per capodanno. personale gentile e disponibile. pulizia discreta. colazione abbondante. c'è anche un bar molto carino dove però per mangiare un toast ho dovuto aspettare 20 min. Nella hall oltre a divanetti e tavoli vari ci sono anche biliardo,calcio balilla e pc per chi vuole andare in internet a pagamento (il wi-fi se si ha il proprio pc è gratis) nel complesso molto carino, da consigliare

Naples, Campania, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Posso affermare che la mia prima volta non è stata affatto male... In genere quando viaggio prediligo gli alberghi e questo è stato il primo ostello in cui io abbia messo piede... In gruppo con altri cinque amici, siamo stati in una camerata da sei..quindi tutta per noi..!
La struttura è molto bella, accogliente e ben organizzata, offre tanti servizi ed una abbondante colazione...la clientela è molto variegata, ci si trova con ospiti di tutte le età e nazionalità..
Di sicuro la pulizia non è il punto forte, ma mediamente posso dire che nel complesso è tutto ok!!
Buona la posizione, anche se non centralissima si trova comunque vicino a siti importanti quali il casinò(per gli appassionati del gioco d'azzardo), e Vondelpark dal quale prende il nome..! Inoltre a pochi passi c'è la fermata del tram che funziona in maniera eccellente..!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Varietà di persone, posizione centrale, disponibilità del personale e colazione abbondante.

Le uniche cose negative sono la pulizia della camera (io ero in un dormitorio da 10, ed era molto difficile fare silenzio poichè capitava di rientrare e trovare qualcuno che dormiva. Ma dato il pavimento scricchiolante, i lavandini attaccati ai letti -scomodissimo-. Poi poco pulita in generale.).

Vi consiglio di portarvi asciugamani e phon per i capelli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Stayokay Amsterdam Vondelpark? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stayokay Amsterdam Vondelpark

Indirizzo: Zandpad 5, 1054 GA Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Museumplein
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.40 di 192 Altre sistemazioni in Amsterdam
Categoria hotel:2 stella/e — Stayokay Amsterdam Vondelpark 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, HostelWorld, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stayokay Amsterdam Vondelpark. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stayokay Amsterdam Vondelpark Hotel Amsterdam
City Hostel Vondelpark
Stayokay Vondelpark Hotel
Stayokay Amsterdam Vondelpark Amsterdam
Amsterdam Stayokay Amsterdam Vondelpark
Hotel Stayokay Amsterdam Vondelpark

Se siete i proprietari o gestori di Stayokay Amsterdam Vondelpark, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.