“Bellissimo!! Un pò fuori mano..” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Arena ai Preferiti
Hotel Arena
4.0 su 5 Hotel   |   's-Gravesandestraat 51, 1092 AA Amsterdam, Paesi Bassi   |
Classificato al n.136 di 344 hotel a Amsterdam
“Bellissimo!! Un pò fuori mano..”
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Struttura veramente notevole: ampi spazi, pulizia tutti i giorni e camere bellissime!!
L'unica cosa è la lontananza dal centro: la prima fermata del tram è a pochi metri, anche se io ho preferito sempre la passeggiata di almeno 15-20 min per piazza Dam, altrimenti la zona dei musei e più vicina!
Apparte questo le camere sono stupende!!! Bellissima anche l'idea della zona notte soppalcata!!!
Il bagno è particolare: praticamente è diviso dal soggiorno da una vetrata nera!
La colazione non era compresa nel prezzo della camera, ma in 5 min si trova qualche café avvicinandosi sl centro!
Per il resto ottima esperienza! Ci ritornerei!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ho soggiornato una settimana in questo hotel e mi sono trovato generalmente bene. L'hotel e' situato in una zona tranquilla a quasi tre chilomentri dal centro storico facilmente raggiungibile coi tram che passano sotto l'albergo e che portano anche nella zona dei musei piu' importanti.
La camera era abbastanza grande e arredata in maniera semplice e con gusto. Ho trovato il personale alla reception davvero molto gentile e non ho avuto alcuna difficolta' quando ho avuto bisogno di qualsiasi informazione, La pulizia della stanza e' stata abbastanza buona ma non eccelsa. Unico piccolo neo: le stanze sono divise da muri davvero sottili e si sentiva ogni rumore provenire dalle camere adiacenti, persino il rumore dell'interrutore della luce. L'hotel al vostro arrivo detrarra' 200 euro di cauzione che vi saranno restituite alla fine del soggiorno. Il check in e la consegna della stanza avviene non prima delle ore 15.00. Se arrivate prima potete depositare i bagagli e cominciare a fare un giro della citta'. Consiglio a tutti i turisti che intendessero visitare i musei di comprare il biglietto preventivamente su internet per evitare le lunghissime code, in particolare per il museo van gogh e per la casa di anna frank. Anche tutti gli altri biglietti per le attrazioni della citta' (Eineken experienxe e Madame Tussaud, possono essere acquistati in tantissimi negozi nel centro della citta' e oltra a risparmiare evitate la coda).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

Hotel moderno situato a circa 2 km dal centro. La posizione non è il massimo se ci si vuole muovere a piedi, c'è comunque la fermata del tram a poca distanza. L'hotel dispone di un parcheggio che è più conveniente di lasciare la macchina in strada dove se non si paga continuamente la multa è assicurata. Le camere sono molto carine, moderne e raffinate, unico neo la pulizia che non è il massimo ma nello standard degli hotel ad amsterdam. C'è una bella terrazza esterna dove è possibile mangiare all'aperto, i prezzi del ristorante sono ottimi e il servizio è buono. Consiglio l'Hamburger arena...ottimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
torino
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Sono stata in questo hotel per Capodanno 2011, con il mio fidanzato ed una coppia di amici.
Sono stata piacevolmente sorpresa dalla bellissima struttura dell'hotel, che si compone di due edifici principali, ognuno con una propria corte interna, più in stile vittoriano che tipicamente olandese.
Gli spazi comuni hanno arredamenti di design gradevoli e le stanze sono molto particolari: la nostra si sviluppava su due livelli, con il bagno ed il salottino sotto e la camera da letto sopra (in open space), uno spazio molto intimo e romantico.
Il bagno aveva le pareti di vetro scure, originale...
La colazione era di buon livello, si consumava nella sala ristorante che ho trovato molto accogliente, nonostante l'arredamento di design.
L'hotel è frequentato dalla gioventù locale sia per il ristorante che per la discoteca, che è stata creata nella chiesetta sconsacrata, proprio accanto all'hotel, aperta solo il fine settimana (nessun rumore, comunque e l'entrata è indipendente dall'hotel, per cui la vostra quiete non verrà disturbata).
Posizione: si trova a 10 minuti di tram (anche meno, traffico permettendo) dalla piazza centrale di Amsterdam ed i tram sono molto frequenti, per cui non avrete alcun problema a spostarvi. Hanno a disposizione anche un parking per le auto ma è piuttosto caro (circa 30 euro al giorno, se non ricordo male).
Hotel caldamente consigliato perchè ristrutturato da poco, molto spazioso (anche le stanze per gli standard del posto sono ampie), arredato con gusto e ricercatezza e a due passi dal centro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Torino
1 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

L'hotel è stupendo, ma i servizi sono SCANDALOSI.
CHECK-IN: Dopo averci fatto scaricare i bagagli dal taxi da soli ci hanno fatto attendere 45 minuti perchè non trovavano la prenotazione, poi ci hanno fatto mettere da soli le valigie in un armadietto/deposito scomodissimo perchè alto e bisognava alzare parecchio le valigie. Dopo ci hanno detto che ci avrebbero dato le chiavi delle 2 stanze(eravamo 2 coppie) al rientro alla sera...magari volevamo sciacquarci dopo il viaggo, ma non ci hanno neanche proosto una stanza di cortesia. Poi ci hanno detto che per prenotare al ristorante dell'albergo avremo dovuto farlo noi da internet e che non funzionava. Al rientro abbiamo dovuto portarci le valigie in camera e trovare le stanze da soli.
SERVIZI: Non ci hanno voluto portare 2 tazze di latte in camera, prendendomi in giro al telefono per il mio inglese(di buon livello, mai avuto problemi neanche in Inghilterra e Stati Uniti), chiedendomi cosa fosse il "milk" e ridendo sguaiatamente in gruppo, poi dicendo che non facevano servizio in camera quella sera(noi abbiamo visto diversi vassoi rientrando in camera fuori da altre stanze...boh?). Un'altra sera ci hanno detto al tefeono che per ordinare dovevamo recarci direttamente al bar e arrivati li le cameriere ci ridevano in faccia e hanno ripetuto 4 volte il supplemento per il servizio in camera come per farci demordere, poi le 2 zuppe sono arrivate in camera gelate e le porzioni erano ridicole.
RISTORANTE E DISCOTECA: impossibile accederci....mai viste neanche di giorno. Alla reception sembra non vogliano che uno ci vada: dicono che si può solo prenotare tramite internet( quasi sempre fuori uso). A capodanno ci hanno detto al mattono che c'era il tavolo e alle 18 che non esisteva la prenotazione e ci hanno presi in giro dicendo che a capodanno c'è gente che prenota mesi prima...si sono rifiutati di chiamare altri 2 ristoranti trovati da noi su internet e ci hanno trattati malissimo. Una sera abbiamo chiesto consiglio per un rtistorante giapponese e ci hanno mandato in uno economico, pessimo, anche con fastidio. Indicazioni turistiche indecenti: Ho chiesto dove fosse il museo di arte contemporanea con un foglio(non può aver capito male visto che ha letto il nome) e ci hanno mandati in una vecchia sede temporanea(vicino a Nemo)...il palazzo era stato buttato giù e la nuova sede era in zona musei( dall'altra parte di Amsterdam)...abbiamo rinunciato. Non ci hanno detto che disponevano dei biglietti per i trasporti pubblici.
CHECK OUT: Come il check in, solo che erano le 7 del mattino e dovevamo sappare in aereoporto. Scortesi e lenti, valigie portate da noi, seccati perchè abbiamo chiesto di chiamare un taxi e dettagli del conto incomprensibili.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Chiusi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2010

Ho soggiornato in quest'hotel per un breve soggiorno di 3 notti, e mi ha colpito positivamente. E' completamente rinnovato e curato nei dettagli, con uno stile moderno ma nel rispetto della struttura originaria. Accoglienza adeguata, e camera meravigliosa, su due piani: piano terra bagno e salottino con tv e al piano superiore (soppalco) la camera da letto vera e propria. Stanza calda (in senso positivo, a Marzo è freddo ad Amsterdam!) e davvero confortevole; il nostro bagno aveva una parete semi-trasparente che dava sul salottino, sul lato doccia, non so se può far piacere a tutti! Ottima anche la sicurezza, con le porte di accesso alla zona camere apribili solo con la tessera magnetica.
Unico neo la posizione un po' decentrata, risolvibile grazie al sistema di trasporti pubblici; anzi, l'hotel ha tra i servizi il noleggio biciclette, sicuramente il modo migliore di girare la città (noi l'abbiamo fatto con la pioggia ed è stato lo stesso bellissimo).
Non ho usufruito del servizio ristorazione quindi non posso dire niente in merito.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

Non c'è dubbio che l'hotel sia motlo trendy, ma la nostra stanza deluxe era veramente minuscola e la puliza approssimativa. Il letto più che essere rifatto veniva "tirato su", senza nemmeno stendere il lenzuolo sotto.
Non è certo un 4 stelle!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Arena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arena

Indirizzo: 's-Gravesandestraat 51, 1092 AA Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 72 hotel di lusso a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Arena 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Prestigia, Lastminute, Venere, Hotel.de, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arena Residence
Arena Albergo
Arena Alberghi
Hotel Arena Amsterdam
Arena Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Arena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.