“Hotel che conferma le aspettative” 5 su 5 stelle

The Bridge Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Amstel 107 - 111, 1018 EM Amsterdam, Paesi Bassi   |
Classificato al n.72 di 344 hotel a Amsterdam
Siculiana
“Hotel che conferma le aspettative”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Le recensioni piuttosto positive, non possono che essere riconfermate. La pulizia era di ottimo livello, la stanza molto grande, il bagno completo (in olanda non è previsto il bidet), la colazione ottima e vasta. La posizione è leggermente decentrata quel tanto che basta per non esser disturbati dal caos del centro e nello stesso tempo si possono raggiungere con una buona camminata, tutte le attrazioni principali. Se non siete degli ottimi camminatori, potrete scegliere il tram o la metro a poche centinaia di metri dall'Hotel.Arredamento minimalista ma completo, stile architettonico tipico olandese.Consigliato specie alla luce dello standard piuttosto basso degli hotel di Amsterdam.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Alpi italiane, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Lo scorso anno, viaggiando in gruppo per una visita di qualche giorno ad Amsterdam, avevamo scelto un appartamento che si trova molto vicino al Bridge Hotel e così per il mio ritorno in questa città (stavolta in compagnia di mia sorella), abbiamo scelto proprio questo hotel. E' stato una piacevole sorpresa, se confrontiamo la nostra esperienza con quella di altri viaggiatori che ad Amsterdam lamentano abbastanza spesso camere piccole, sporche e rumorose. La nostra camera e il bagno erano abbastanza spaziosi, semplicemente ma funzionalmente arredati (stile rustico), pavimento in legno (per fortuna la moquette comincia a sparire da molti hotel nel mondo) e pulitissima. Avevo chiesto una camera non fronte canale per evitare il rumore e abbiamo dormito benissimo. La colazione: buffet completo e abbondante. Qualità/prezzo: ottimo. Personale: Gentile e disponibile. Posizione: zona caratteristica e centrale per la visita a molte attrazioni della città. Che volere di più? noi ci torniamo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Garbagnate Milanese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Hotel pulito, ristrutturato da poco. Il personale e' accogliente e molto disponibile. Rete wireless e un computer a disposizione per gli ospiti. Ottima la colazione. Noi abbiamo soggiornato in una camera superior vista canale, semplice, moderna e molto spaziosa, favoloso il letto e i piumoni e ottima la vista! l'hotel e' in una buona posizione, vicino a ristoranti e locali, dista a 10-15 minuti dalle vie principali. Buono il rapporto qualità/ prezzo. Lo consiglio a chi cerca un buon hotel di qualità, senza pretese esagerate, in una posizione tranquilla e silenziosa e non particolarmente lontana dal centro!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Dopo aver letto molte recensioni ed aver monitorato i prezzi degli alberghi per circa un mese, io ed il mio compagno abbiamo deciso di soggiornare qui! Abbiamo prenotato una camera basic con colazione, pagato per tre notti un totale di 294,00 Euro(compreso di iva e di tassa di soggiorno che solitamente sono escluse). La scelta è stata a dir poco ottima tenedo conto del rapporto qualità-prezzo, dei servizi offerti da questo hotel,della gentilezza dello staff e della comoda posizione per visitare la città. Arriviati ad Amsterdam alle 10.00 del mattino, ci dirigiamo subito verso l'albergo con l'intento di richiedere se fosse possibile depositare i bagagli(almeno fino all'ora del check in prevista per le 15.00),ma dato che la nostra camera era già pronta ci danno subito le chiavi e paghiamo la cifra stabilita(in anticipo per nostra scelta,loro permettono anche di pagare nel momento del check out). La ragazza che ci accoglie in reception(non sappiamo il nome,una bella ragazza bionda) si dimostra gentilissima,ci fornisce una mappa della città e ci invita a rivolgerci a lei per qualsiasi informazione o eventuali prenotazioni da effettuare per le visite della città. La reception è aperta 24 ore su 24. La nostra camera è bella, spaziosa e pulita,l'affaccio purtroppo da sul cortile interno,ma tornando in camera solo la sera ciò passa quasi inosservato. Il bagno non ha il bidet (cosa comune al di fuori dell'Italia, quindi non deve essere visto come una negatività),ha invece una doccia molto grande,due asciugami per ogni ospite,shampoo e bagnoschiuma. La biancheria da letto è pulita,unica pecca data da alcuni punti del lenzuolo consumati a causa dei frequenti lavaggi (qualche centimetro,non di più!!). Uno dei punti di forza maggiori è la colazione self-service,la scelta è vasta,vari tipi di pane,di marmellata,burro, affettati,formaggi,frutta,yogurt,succhi di frutta,the,latte,caffè,cioccolata,il tutto di buona qualità. L'hotel si trova accanto ad un famoso teatro(Carrè),sulla riva dell'Amstel,a due passi da waterlooplein dove si trovano la metropolitana,la fermata dei tram,il mercatino delle pulci e vicinissimo alla casa-museo di Rembrandt,ai musei Hermitage ed Ebraico ed alla Sinagoga. in dieci minuti a piedi si raggiunge Rembrandtplein,zona ricca di ristoranti,negozi e locali,altri dieci minuti a piedi per raggiungere piazza Dam. In alcune recensioni parlano delle scale ripide presenti nell'hotel,volevo precisare che è un problema comune a tutte le abitazioni di Amsterdam,e soprattutto,per quel che abbiamo potuto vedere noi, è limitato alle scale poste all'ingresso della struttura,un problema più che sorvolabile. Questa struttura si trova poco fuori dal fulcro dei locali e negozi,il che permette di dormire tranquilli la notte,ben lontani dagli schiamazzi e dai rumori. Abbiamo lasciato la camera alle 10.00(il check out è previsto entro le 11.00), ma avendo il volo la sera,abbiamo chiesto se fosse possibile tornare più tardi a recuperare i bagagli. Ci è stata indicata una stanza adibita a deposito bagagli, e nel tardo pomeriggio siamo tornati al The Bridge a riprenderli. Consiglio a tutti questo albergo,noi ci torneremo senz'altro!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Albergo posizionato in un posto molto comdo, a ridosso del centro e sulla sponda del canale Amstel (davvero molto piacevole passeggiare lungo questo canale).
L'albergo è piccolo ma molto ben organizzato e pulito. Il personale gentile.
La camera era abbastanza grande e arredata in modo semplice, il letto molto comodo. La nostra affacciava su un cortile interno.Molto bella sarebbe stata una camera con vista sull'Amstel. Il bagno è spazioso e funzionale (la doccia comodissima)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

L'albergo si trova poco distante dei margini del quartiere a luce rosse, piccolo ed essenziale.
Nonostante questo, l'ambiente non risulta mai spartano, anzi, le camere sono veramente graziose e ben curate.
Non si trova in una posizione centrale, ma secondo me vale comunque la pena imbattersi in questa struttura, per godere al massimo anche della zona periferica dal centro, sicuramente più tranquilla , o in sella alla bicicletta o semplicemnte facendo due passi.
Colazione abbondante, rapporto qualità/prezzo ottimo e personale cordiale e gentile. Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Piacevole sorpresa per una città che spesso delude nella scelta del luogo in cui soggiornare. Arrivati in auto abbiamo facilmente trovato parcheggio in zona. L'accoglienza e' stata calorosa e professionale. Camera gradevole e silenziosa. Accesso ad internet con wifi in tutti gli ambienti dell'hotel. Colazione perfetta. Accoglienti gli ambienti comuni. Personale sempre disponibile e sorridente. Diventerà
Una piacevole abitudine

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Conosci The Bridge Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Bridge Hotel

Indirizzo: Amstel 107 - 111, 1018 EM Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Cucinino
N. 63 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 67 hotel romantici a Amsterdam
N. 70 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — The Bridge Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Bridge Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Bridge Hotel Amsterdam
Bridge Hotel Amsterdam
Bridge Alberghi
Bridge Albergo

Se siete i proprietari o gestori di The Bridge Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.