“In centro ma lontano dal caos ” 4 su 5 stelle
Recensione di Linden Hotel

Hai aggiunto Linden Hotel ai Preferiti
Linden Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Lindengracht 251, 1015KH Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: Acacia Hotel) (Jordaan)   |
Classificato al n.149 di 344 hotel a Amsterdam
“In centro ma lontano dal caos ”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'albergo é carino. La nostra stanza era proprio sul l'angolo e quindi molto luminosa. É situato in centro ma non nella zona più caotica. L'unico aspetto negativo é l'ascensore. Se non si vuole fare le scale che sono un pochino strette, l'ascensore é molto molto lento.

Ha soggiornato in Ottobre 2014

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'hotel è posizionato in una bella zona, tranquilla e caratteristica, ricca di localini dove cenare. La stazione e il centro si raggiungono con una camminata di 15 min circa. L'hotel è in miniatura, la hall, le scale, l'ascensore e le stanze..tutto è piccolo ma estremamente curato e pulito. La nostra stanza aveva una bella vista sul canale. Personale davvero gentile; non abbiamo usufruito della colazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Provincia di Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2014

L'Hotel è ubicato nella zona più bella e tranquilla di Amsterdam: il Joordan; si raggiunge in 15 minuti a piedi dalla Stazione Centrale. Ogni sera potevamo uscire e raggiungere dei ristorantini molto carini senza prendere mezzi di trasporto.
Noi abbiamo prenotato una camera matrimoniale piccola...ed effettivamente era piccolina, ma confortevole e pulita. Il prezzo della colazione ci sembrava eccessivo, perciò abbiamo preferito attraversare la strada e andare al Caffè di fronte...dove ci sono torte, brioches e caffè eccezionali!
I ragazzi alla reception sono sempre stati gentili e disponibili.
Ci torneremmo sicuramente!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Pordenone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

Il Linden Hotel si trova nel quartiere Jordaan di Amserdam, una zona molto caratteristica, tranquilla ma ben fornita di bar e ristoranti. l'Hotel di per sé non offre moltissimo...la colazione per il costo elevato è piuttosto scarna (due briochine, una fetta di prosciutto, una di salame, una di brie e una di erdammer preparata al volo dal receptionist), quindi meglio attraversare la strada ed andare al bar di fronte. La stanza, come da mia richiesta era molto tranquilla...ma piccolissima! Il bagno anche, non era molto vivibile ma almeno era in stanza! Sul servizio pulizia purtroppo non ho una buona opinione. In bagno non ci rifornivano di bagnoschiuma una volta terminata la boccetta, gli asciugamani non si preoccupavano neanche di sistemarli ed inoltre in doccia totale assenza di un supporto per i prodotti .. quindi bisognava mettere tutto a terra. Per quanto riguarda lo staff.. nulla da eccepire, disponibili e molto cortesi!! Tutto sommato se non si vogliono troppe pretese, questo Hotel va bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti dopo ferragosto. Piccolo ma pulito, consiglio questo hotel a coppie più mature perché rimane un po' fuori dalla movida(se cercate cofeeshop e fast food vi conviene avvicinarvi al centro) ma ci sono buone possibilità per cenare e il quartiere è estremamente tranquillo. Per il centro ci vogliono sui 35 min a piedi tenendo un buon passo. I mezzi pubblici sono reperibili sulla vicina piazza e quindi si è a portata di tutto. Unico neo le stanze piccole.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Montalto Dora, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014

L'hotel si trova in una posizione splendida fuori dal caos del centro, cmq raggiungibile a piedi, in un quartiere residenziale, ma a due passi da alcune vie "frizzanti" con molti ristoranti e negozietti "vintage" davvero caratteristici.
La camera che abbiamo prenotato "superior" era spaziosa e aperta su tre lati (n. 34) con ben quattro finestre (luminosissima) di cui due davano sul canale.
Camera pulita, doccia ampia, phon, kit per caffè e tè, il sapone e lo shampo vengono "ricaricati" ogni giorno e se lo si desidera anche gli asciugamani sono cambiati giornalmente, wifi gratuito.
Alla reception il personale è cordiale.
L'uniche due pecche a volerle proprio cercare sono: nella doccia non è possibile appoggiare il sapone e il lavandino è molto piccolo e coperto da una mensola che rende difficile utilizzarlo.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2014

Ho soggiornato in questo hotel per il ponte di Pasqua, forse per questo il prezzo era abbastanza altino, ma considerando i prezzi generali della città e degli altri alloggi andava benissimo.
Posizione non centralissima ma tranquillissima e pulita, in solo 10 minuti a piedi si raggiunge il centro città, in bici ancora meno e c'è un noleggio proprio li vicino!
La colazione abbiamo preferito farla nel bar di fronte, il Moods, cappuccino quasi migliore di alcuni bar italiani e una vasta scelta di smoothies e dolci.
La camera era molto piccola, ma ben curata e pulitissima. Unica pecca la finestra apribile solo a metà, in generale valutazione più che positiva!

Consiglio sulle camere: Le stanze all'ultimo piano come la mia non sono raggiungibili con l'ascensore.
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Linden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Linden Hotel

Indirizzo: Lindengracht 251, 1015KH Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: Acacia Hotel)
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Jordaan
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 91 hotel per famiglie a Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Linden Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Budget Places, Expedia, EasyToBook, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Linden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acacia Cesenatico
Acacia Albero
Hotel Acacia Amsterdam
Acacia Hotel Amsterdam
Acacia Albergo
Acacia Amsterdam
Linden Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Linden Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.