“tutto sommato dignitoso” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel de Paris

Hai aggiunto Hotel de Paris ai Preferiti
Hotel de Paris
3.0 su 5 Hotel   |   Marnixstraat 372, 1016 XX Amsterdam, Paesi Bassi (Jordaan)   |
Classificato al n.246 di 356 hotel a Amsterdam
Bologna, Italia
“tutto sommato dignitoso”
3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

il posto é pulito (cambiano gli asciugamani tutti i giorni) e abbastanza in centro e comunque servito ottimamente dai mezzi. la colazione non é niente di speciale ma abbondante. il personale cordiale e con un inglese piú che accettabile. attenzione: la camera piccola é VERAMENTE piccola

Consiglio sulle camere: evitate la camera piccola, gli euro di differenza con quella grande non li rimpiangerete
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Alessandria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti.
Mi pareva di aver prenotato una stanza double standard e non piccola come sostenevano loro (ma questo può essere dovuto alla prenotazione tramite Logitravel). Sta di fatto che comunque ci è toccata la stanza piccola al terzo piano, che effettivamente è abbastanza un loculo, ma chi si accontenta può sopravvivere.
Più fastidioso delle dimensioni ho trovato gli spifferi gelidi che arrivavano dalla finestra, che a gennaio non sono molto gradevoli. Il letto non viene rifatto tutti i giorni ma a giorni alterni, così come avviene anche per il cambio degli asciugamano. Le lenzuola ogni tanto hanno qualche buco...e la tv non funzionava.
La stanza era comunque silenziosa e ho dormito molto bene (anche se a prima vista il letto sembrava scomodo).
Occhio all'acqua BOLLENTE nella doccia.
L'unico armadio presente è parecchio piccolo...

Le scale sono qualcosa di ostico sia in salita che in discesa, ma fortunatamente c'è l'ascensore.
Se volete usare internet, dovete pagare.

Ho trovato la colazione particolarmente cara (12.5€ a persona...), ma comunque ben fornita. Potete trovare the, caffè, latte, succo, cereali, uova fritte, uova sode, pane tostato, formaggio, salumi, pomodori, brioche (non sperate in quelle gonfie e ripiene), marmellate, burro.

Il personale è molto gentile e disponibile, e fornisce tutte le informazioni necessarie su spostamenti ecc. Li ho contattati anche via mail per la conferma e la risposta è stata velocissima.

La posizione è buona, vicino a Leidseplein, dove si fermano i tram da e per la stazione, e gli autobus per Schiphol. A Leidseplein ci sono anche molti locali, coffe shop e luoghi per mangiare, e l'ufficio turistico, oltre alla pista di pattinaggio su ghiaccio.
La zona dei musei è vicina, e anche il centro è raggiungibile anche a piedi in 15-20 minuti, poco di più la casa di Anna Frank.

In conclusione, speravo in qualcosa di meglio, ma per tre giorni è una soluzione accettabile, soprattutto considerando il fatto che ad Amsterdam la maggior parte degli hotel ha stanze piccole ed è caro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

abbiamo trascorso le prime quattro notti del 2012 presso l'Hotel de Paris e l' esperienza non é stata di soddisfacente. La camera, la n. 38, una quadrupla, aveva gli infissi talmente vecchi che, con la finestra chiusa, la pioggia caduta in quei giorni entrava e si formava un piccolo laghetto sul pavimento. La pulizia non era un granché, basti pensare che al nostro arrivo l'angusto bagno aveva sulle pareti capelli e sul bordo della vasca si trovavano dei peli; inoltre il secondo giorno hanno dimenticato di rifare i letti e pulire la camera. Fatta presente la situazione alla reception ci hanno risposto che ad Amsterdam funzionava così: il servizio di pulizia non era garantito tutti i giorni. Insomma... Un delirio per un hotel tre stelle. La colazione ...carente nel dolce e di scarsa qualità, era servita fino alle 10 da due signore asiatiche che della gentilezza del sol levante avevano ben poco. Erano molto solerti a ricordare che alle 10 scattava il coprifuoco (fine della colazione) ma non altrettanto nel rifornire lo scarso buffet. La prima notte è scattato nel corridoio l'allarme antincendio, che ha continuato a suonare per un paio di minuti, ma nessuno del personalesi è fatto vivo per rassicurare gli ospiti. Concludendo, la struttura dell'hotel è vecchia, la pulizia scarsa, il personale poco professionale, la colazione di infima qualità. Il rapporto qualità prezzo non lo si può definire sufficiente. L'unica nota positiva dell'hotel é la posizione, vicina a Leidsplein. Penso che con gli stessi soldi si possano però trovare soluzioni migliori. NON CONSIGLIATO.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2011

Carissimi,
il mio fidanzato ed io abbiamo soggiornato in questo hotel nel mese di Marzo e siamo stati molto bene.
Ora, premesso che gli hotel ad Amsterdam sono generalmente cari e le stanze sono mediamente piccole, questo hotel offre un ottimo rapporto qualità prezzo.
Noi abbiamo prenotato direttamente sul sito dell'hotel ed abbiamo pagato 69 euro a notte per stanza( con colazione). Tenete conto che noi vi abbiamo soggiornato dal lunedì al venerdì ma nel w.e i prezzi sono più alti.
Detto ciò, la colazione è buona. Certo..noi italiani all'estero ci troviamo sempre un po' spiazzati...ma, essendoci un bel buffet, tutti possono soddisfare i propri gusti.
Il buffet comprendeva sia il doce sia il salato.
Per quanto riguarda il dolce, erano disponibili : brioche, pan-brioche, fette biscottate, marmellate, burro e cioccolata.
Per quanto riguarda il salato, si potevano mangiare: uova( sode e strapazzate), pane(integrale e non, a fette e a panino con tostapane per tostarlo), prosciutto, salame, formaggio, pomodori, insalata e cetrioli. Come bevande, vi erano succhi di frutta, te(disponibile in tantissimi gusti) e caffè (caffè nero..nulla a che vedere con il nostro espresso..ma dovrete abituarvi è così quasi ovunque).
La stanza in cui siamo stati era la n° 23 ,una stanza "standard"; era molto semplice ma dotata di tv al plasma, cassaforte ed un bagno pulito ed accogliente con prodotti di cortesia. Per quanto riguarda la stanza vi consiglio di scegliere la standard..è la dimensione minima accettabile!Le stanze piccole che trovate ad un prezzo inferiore sono non piccole bensì minuscole!
Il personale è gentile ma molto riservato. A meno che non siate voi a chiedere informazioni(e in tal caso si prodigheranno per aiutarvi), non vi considereranno se non salutandovi all'entrata e all'uscita.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Firenze
1 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2010

Io e il mio compagno siamo stati solo una notte in questo albergo ma basta per dirvi: non ci andate. Ci hanno dato una camera cosi piccola che per terra non c'era il posto per aprire le borse. Il letto era da una piazza e mezza attaccato alla parete. La finestra dava su uno squallido cortile... il tutto sufficientemente polveroso e poco curato.
La colazione era decente, ma servita da due signore cinesi che non hanno smesso un attimo di chiacchierare anzichè guardare di cosa avevano bisogno i clienti!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Pozzuoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

Salve sono stata di recente ad Amsterdam, città spettacolare.....
il soggiorno all'Hotel de Paris è stato piacevole per il fatto che si trova proprio nel cuore della vita serale ma in una strada dove si può dormire quando si vuole, cosa fondamentale quando si è in vacanza..uniche pecche: le stanze sono minuscole e la pulizia lascia un pò a desiderare...

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Jordaan
Mozart Hotel
Mozart Hotel
N. 261 di 356 a Amsterdam
3.0 su 5 stelle 460 recensioni

Conosci Hotel de Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel de Paris

Indirizzo: Marnixstraat 372, 1016 XX Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Jordaan
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.246 di 356 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel de Paris 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
De Paris Amsterdam
Hotel Paris Amsterdam
Paris Amsterdam
Amsterdam Hotel De Paris Amsterdam
Hotel De Paris Amsterdam
De Paris Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel de Paris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.