“Nice surprise!” 5 su 5 stelle
Recensione di Clemens Hotel

Hai aggiunto Clemens Hotel ai Preferiti
Clemens Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Raadhuisstraat 39, 1016 DC Amsterdam, Paesi Bassi (Jordaan)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.34 di 345 hotel a Amsterdam
Certificato di Eccellenza 2014
“Nice surprise!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Solo due stelle, ma splendenti! Piccolo hotel accogliente e simpatico, ad un passo da tutto! Comodo e piacevole. Esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

• Prima in arabo
  • Finlandese per primo
Novazzano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Ho alloggiato in questo albergo per 3 notti, ho prenotato tramite Venere in quanto il meno caro che ho trovato online (55 euro la doppia con bagno in comune compresa la colazione).

Punti positivi:
Personale cordialissimo, all'arrivo ci hanno offerto una bibita e ci hanno fornito una guida della città con una cartina, la camera nonostante fosse "economy" era dotata di tv, frigorifero, asciugacapelli, piccolo lavabo, cassaforte. La pulizia era impeccabile. Ottima anche la colazione a buffet, l'atmosfera è molto intima (solo 9 camere) ma il tutto è curato e ci si sente a proprio agio.

Punti negativi:
Le scale! Non ho mai visto scale così ripide, ed essendo la nostra stanza all'ultimo piano solo al pensiero di tornare in stanza ci veniva male!
Nonostante pulita e superaccessoriata la nostra stanza era veramente piccola, così come il bagno in comune, veramente difficile (se non impossibile) muoversi!

Comunque superconsigliato, posizione strategica (5 min da piazza DAM e a 50 mt dalla fermata del tram), lo sconsiglierei solo a chi ha problemi a muoversi o ad anziani (per via delle scale).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

siamo stati in questo hotel 4 notti dal 29 al 4 marzo! L'hotel è carinissimo e in un punto molto comodo per visitare la città! E' a 2 passi da tutto. davvero un'ottima scelta ad ottimi prezzi.

Colazione abbondante e personanale gentilissimo!
Stra consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

ci sono andato per sei volte quest'anno ed per me il rapporto qualità prezzo di questo hotel è stupendo! si trova vicino al mac store nelle vicinanze di piazza dam! dall'esterno può sembrar una catapecchia ma appena si accede all'interno si è coccolati dai proprietari! ottimo il cambio di lenzuola e asciugamani giornalieri ed anche la colazione! unica pecca le scale da dover salire senza un ascensore!
Lo consiglio vivamente a chi ama un ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

l'hotel è in posizione centrale, a pochi minuti da piazza dam e ad un quarto d'ora dalla stazione centrale, ovviamente il tutto a piedi. è sotto un porticato e onestamente dall'esterno nn mi ispirava tanto, anche perchè c'è una scala molto molto ripida (le altre volte mi era sempre andata bene x' nn c'erano scale così ripide) e abbastanza lunga. il personale è disponibile e ti fornisce anche mappe della città e consigli, cosa che nn tutti fanno. ci hanno dato le chiavi dell'hotel poichè nn c'è portiere di notte, ma si ha libero accesso a tutte le ore.
la camera 2, una tripla cn bagno interno, era pulita (anche se il secondo giorno non ci hanno cambiato gli asciugamani) e abbastanza ampia, con un tv lcd che ci ha lasciato di stucco.
la colazione era molto buona e abbondante, anche se la saletta era piccola, era molto accogliente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Clemens Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Clemens Hotel

Indirizzo: Raadhuisstraat 39, 1016 DC Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Jordaan
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 23 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 36 hotel romantici a Amsterdam
N. 47 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
Categoria hotel:2 stella/e — Clemens Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Expedia, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clemens Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clemens Hotel Amsterdam
Hotel Clemens

Se siete i proprietari o gestori di Clemens Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.