Recensito il 20 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ottimo hotel.. Personale altamente qualificato e disponibile. Anche la posizione è comoda.. Fermata della metro a pochi metri dall'Hotel. Consigliatissimo.. Dimenticavo colazione a buffet e molto ricca..

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 5 agosto 2014

hotel lontano dal centro ma facile arrivarci visto che proprio fuori si trovava la fermata del tram.per quanto riguarda il resto camere non molto pulite,pensate che ritornai in camera la sera dopo aver passato tutta la giornata fuori e trovai la camera sporca senza rifare neanche il letto, cambiarono solo gli asciugamani,infatti il mio ragazzo chiamo subito al personale i quali ci chiesero se volevamo cambiare camera e scusandosi ovviamente......il bordo della vasca era sporca di un sapone (credo sia stato sapone)di colore rosso,stano ma il nostro era bianco,poi la cosa che mi fece schifo fu anche il fatto che mettono una bottiglia di bagnoschiuma attaccata al muro e a cambiano solo quando finisce quindi prima di me quella bottiglia era stata toccata da altre persone blaaaaa. per non parlare della wi-fi non gratuita e dal frigo bar dotato di un sensore che se prendevi o spostavi qualche bottiglia già ti veniva fatturata.......aiutooooooooo.

Consiglio sulle camere: cambiate hotel
Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 3 maggio 2014

L'hotel è sito in una struttura vecchia e le camere lasciano alquanto desiderare: camera piccola e inguardabile, sopratutto il bagno, piccolissimo e dotato di una "doccia" con una tendina lercia e viscida che ti faceva letteralmente passare la voglia di lavare. Il letto non era un letto, ma due materassi appoggiati sopra altri due materassi. Il wi-fi non riceveva bene. Detto ciò, il prezzo era veramente economico (meno di 20 euro a notte a dicembre), quindi se non avete grosse pretese e siete alla ricerca di un viaggio low cost, questo hotel potrebbe fare a caso vostro...

Data del soggiorno: dicembre 2013
Recensito il 11 febbraio 2014

Avevo letto qualche brutta recensione su questo Hotel ma dalle foto del sito e dal prezzo mi sono fatta tentare ed ho prenotato ugualmente sperando che essendo io molto spartana abituata a viaggi low cost potessi comunque accontentarmi di quello che veniva recensito come un Hotel essenziale e non male. Invece mi sono sbagliata questo hotel è il peggiore in assoluto che io abbia mai visto e non sto a raccontare che il bagno era piccolissimo quasi impossibile piegarsi per lavarsi il viso, non sto a dire che la moquette era vecchia, non sto a sottolineare che i materassi erano indecenti, oppure che la sera i termosifoni erano spenti e si gelava, e nemmeno mi va di dire che alla reception c'era un personaggio non molto cortese.....ebbene io preferisco soffermarmi sul fatto che c'erano piccoli animaletti insetti marroni che non so e non voglio sapere che cosa fossero che purtroppo durante la notte uscivano al buio e infestavano la stanza camminando sulle pareti e sopra i letti che mi hanno punto sulle gambe e provocato enormi fastidi alla pelle e me li sono trovati pure sulla testa!! Io e le mie amiche siamo state costrette a dormire con la luce accesa la notte e nonostante gentilmente abbiamo fatto presente del problema chiedendo semplicemente un cambio stanza senza troppi allarmismi siamo state pure trattate male. E vi giuro e sono seria nè io nè le mie compagne di viaggio eravamo sotto effetto di allucinogeni !! Lo sconsiglio fidatemi sono una persona seria.

Consiglio sulle camere: Ci sono delle scale ripidissime e senza ascensore quindi se si hanno valigie ingombranti e si alloggia al terzo piano c'e' rischio di rompersi il femore!!
Data del soggiorno: febbraio 2014
Recensito il 27 ottobre 2013

Un po fuori mano però abbastanza pulito e decente.
Letti non comodissimi ma bagno in camera, stanze calde, personale disponibile e gentile.
Consigliato per chi volesse sostenere una spesa non troppo eccessiva e non ha troppe pretese.

Data del soggiorno: dicembre 2012