“mai più!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Hestia

Hai aggiunto Hotel Hestia ai Preferiti
Hotel Hestia
3.0 su 5 Hotel   |   Roemer Visscherstraat 7, 1054 EV Amsterdam, Paesi Bassi (Museum Quarter (Museumkwartier))   |
Classificato al n.172 di 355 hotel a Amsterdam
firenze
“mai più!!”
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

avevamo prenotato una camera doppia/matrimoniale piccola, quindi le dimensioni ridotte erano contemplate. la prima notte ci hanno messo in una stanza davvero carina con 2 letti separati. bagno minuscolo ma accettabile. si erano però scordati di cambiarci le federe rifacendo i letti. a mia richiesta il portiere notturno ci ha fornito federe pulite scusandosi molto ma dando la colpa alla lavanderia, cosa che palesemente non poteva essere (2 federe su 2 e solo quelle). il giorno dopo ci hanno spostato di camera senza preavviso (dicono che avrebbero dovuto avvertirci via mail alla prenotazione ma ci hanno comunicato la cosa solo a colazione, neanche la sera prima, facendoci così perdere tempo a traslocare invece che a visitare la città). la nuova camera aveva la finestra impossibile da aprire (solo a vasistas) e la ventola del bagno non funzionante. una ventola a soffitto nella stana doveva servire ad arieggiare ma non lo faceva e il rumore era davvero insopportabile. risultato: puzza in camera fissa.
inoltre quando siamo entrati in stanza c'era una mosca morta sul davanzale interno e alla partenza (dopo 4 notti) era sempre lì.
inoltre non ci hanno mai cambiato il tappetino del bagno nonostante fosse sporco e lo mettessimo insieme agli asciugamani da cambiare.
la colazione costa uno sproposito ma è abbondante e di buona qualità. lo staff molto gentile. presente l'ascensore anche se lento e vecchissimo.
portieri presenti fino all'una di notte. rispondono alle mail per ogni problema o domanda.
la zona invece e meravigliosa, vicinissima ai musei e alla zona della vita notturna.
in ogni caso visto quanto funzionano bene i mezzi pubblici e visto che il costo delle tessere valide più giorni è accettabile, se si hanno problemi di budget consiglio di spostarsi in periferia.

bologna
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Buon hotel, con personale gentile e disponibile. Abbastanza pulito e tranquillo.
Attenti a non farvi assegnare la camera accanto alla reception: se avete il sonno pesante va benissimo lo stesso, ma se avete problemi ad addormentarvi, potreste essere disturbati dal viavai di gente (neanche eccessivo, a dire il vero!)
Ottima anche la colazione, ricca e variegata!
Posizione splendida: e' accanto alla zona dei musei, la piu' viva anche di notte!
Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Portland, Oregon
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2007

Ottimo rapporto qualità/prezzo per un posto essenziale. È ubicato in una strada tranquilla vicino ai musei e al Vondel Park. Camere piccole e ordinate, ascensore adeguato, buona colazione, e personale molto disponibile. Consigliato a chiunque: single, famiglie, anziani, coppie che cercano un albergo essenziale e tranquillo. Ci tornerei sicuramente e lo consiglio a parenti e amici.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Owl Hotel
Alexander Hotel
Alexander Hotel
N. 125 di 355 a Amsterdam
4.0 su 5 stelle 345 recensioni

Conosci Hotel Hestia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hestia

Indirizzo: Roemer Visscherstraat 7, 1054 EV Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Museum Quarter (Museumkwartier) , Museumplein
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.172 di 355 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Hestia 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Low Cost Holidays e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hestia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amsterdam Hotel Hestia
Hotel Hestia Amsterdam
Hestia Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Hestia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.