Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un albergo di gran design e comodità” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sint Nicolaas

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Sint Nicolaas ai Preferiti
Hotel Sint Nicolaas
3.0 su 5 Hotel   |   Spuistraat 1A, 1012 SP Amsterdam, Paesi Bassi   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.62 di 353 hotel a Amsterdam
Certificato di Eccellenza
Sicilia, Italia
Contributore livello
11 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 29 voti utili
“Un albergo di gran design e comodità”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

Nonostante il periodo che risulta fra i più freddi (febbraio), l'albergo era oltremodo riscaldato e comodo. Inoltre la sua posizione centrale facilita di gran lunga la visita della città, mantenendo una buona quiete notturna. Buona la pulizia della camera e dei servizi igienici. Ottima e abbondante la colazione inclusa. Personale è sempre disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo, rispecchia pienamente le sue tre stelle.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

499 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    191
    209
    69
    20
    10
Vedi recensioni su
78
212
23
33
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Forli, Italia
Contributore livello
24 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

Forse uno degli hotel in cui ci siamo trovati meglio è stato proprio questo. La posizione è centralissima, a due passi dalla stazione e dalle principali mete turistiche. Pur essendo centrale non è su un viale particolarmente trafficato e quindi non rumoroso (a parte la campanella dei filobus che diventa ben presto una delle caratteristiche della città). La camera era pulita, spaziosa, luminosa ed arredata in modo originale in rosso, nero e bianco, e la nostra stanza aveva una bellissima visuale sui viali. Anche il bagno era bello, con vasca con doccia e abbastanza nuovo/moderno. La colazione era buona e abbondante, dolce e salata. Tutto l'hotel aveva un clima raccolto e familiare, davvero piacevole. Alla reception c'erano ragazzi/e giovani, non tutti sveglissimi, ma comunque simpatici. Infine la spesa, pur prenotando in agenzia ma con buon anticipo, è stata contenuta (circa 450 euro a testa per una settimana). Amsterdam ci è piaciuta molto, pur avendo fatto un viaggio totalmente culturale e non di "divertimento", e consigliamo sia la città sia questo hotel.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kent
Contributore livello
15 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 87 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2007

Ci ho trascorso tre notti con 8 amici, è stato eccellente. Personale gentile, nessun problema a lasciare i bagagli all'arrivo e alla partenza. Vicino a tutto.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Hotel Sint Nicolaas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sint Nicolaas

Indirizzo: Spuistraat 1A, 1012 SP Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Servizi:
Bar/Lounge Accesso disabili
Stile hotel:
N. 50 hotel romantici a Amsterdam
N. 70 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 71 hotel per famiglie a Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): €150 - €233
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sint Nicolaas 3*
Numero di camere: 24
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Low Cost Holidays, EasyToBook, Otel, Hotel.de, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sint Nicolaas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Amsterdam Hotel Sint Nicolaas
Sint Nicolaas Hotel
Hotel Sint Nicolaas Amsterdam
Sint Nicolaas Amsterdam

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sint Nicolaas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.