“tranquillo e pulito” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Fita

Hai aggiunto Hotel Fita ai Preferiti
Hotel Fita
3.0 su 5 Hotel   |   Jan Luykenstraat 37, 1071 CL Amsterdam, Paesi Bassi (Museumplein)   |
Classificato al n.10 di 345 hotel a Amsterdam
campania
“tranquillo e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2009

l'albergo si trova in un quartiere elegante e tranquillo, dal quale tuttavia abbiamo raggiunto a piedi praticamente tutti i punti della città, ed è a due minuti dai musei più belli ed importanti. Il personale è discreto ma ospitale. Ci ha sopreso favorevolmente per la pulizia. La colazione è piccola ma squisita.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

1.196 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2008

L'hotel è sito in quartiere Tranquillo, Elegante e praticamente al Centro. Con la bicicletta in 5 minuti si è in pieno nel caos del centro piu turistico.
La proprietà e le dipendenti sono molto gentili e ci hanno accolto con calore familiare.
Prima colazione piccola e buona.
Bagno e stanza da letto pulitissime, anche se la sistemanzione base è un pò troppo piccola. Internet e chiamate in italia gratis!

• piaciuto di più — la posizione vicina la centro ma non nel caos, la pulizia, il bagno nuovo, la cortesia del personale
  • piaciuto di meno — le dimensioni della stanza ma ci sono stanze più grandi pagando poco di più.
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Seattle, WA
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2007

L'Hotel Fita è stato favoloso. L'attenzione ai dettagli è meticolosa. Sono gentili, disponibili e la camera era pulita e carina. La posizione è perfetta. Consiglio sicuramente questo albergo.

Santa Barbara
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2006

La posizione di questo albergo ci è piaciuta molto. La camera era perfettamente pulita e, anche se era piccola, era perfetta. Il telefono gratuito e il servizio di lavanderia erano eccellenti. Ci è piaciuta la colazione (semplice). E siamo stati contenti della politica di divieto di fumo.

Bergen, Norvegia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2006

Ci abbiamo trascorso tre notti e ci è piaciuto molto. Personale e titolari molto gentili, posizione perfetta, bagno grande, camere pulite e colazione squisita. Ci torneremo sicuramente se mai torneremo ad Amsterdam.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Fita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Fita

Indirizzo: Jan Luykenstraat 37, 1071 CL Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Museumplein
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel romantici a Amsterdam
N. 10 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fita 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fita Amsterdam
Amsterdam Hotel Fita
Fita Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.