“Ottima posizione e squisiti pannenkoeken” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Fita

Hai aggiunto Hotel Fita ai Preferiti
Hotel Fita
3.0 su 5 Hotel   |   Jan Luykenstraat 37, 1071 CL Amsterdam, Paesi Bassi (Museumplein)   |
Classificato al n.11 di 346 hotel a Amsterdam
Genova, Italia
“Ottima posizione e squisiti pannenkoeken”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Questo albergo ha una posizione eccellente. Nel quartiere dei musei, è giusto a sud del centro cittadino, nella zona dello shopping delle griffe del lusso. Gli unici rumori che vi possono "disturbare" sono quelli della ricreazione di una scuola lì vicino (i bambini giocano in strada).
A un passo dal centro, dai canali, dai musei e dal Concertgebouw se vi piace la musica classica.
Scale ripidissime da vecchia Amsterdam, per fortuna c'è l'ascensore.
Colazione con scelta ampia ma non vastissima, come succede nei piccoli alberghi. Indimenticabile il pannenkoek cucinato sul momento, il dolce più buono mai provato in un albergo!
Personale gentilissimo: ci tengono a dare indicazioni a chi non è mai stato in città.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Inizio questa recensione dicendo che questo hotel e' perfetto per un soggiorno ad Amsterdam sia che si tratti di una vacanza breve che il contrario. Abbiamo alloggiato per tre notti ed e' stata un' ottima esperienza. Il personale e' disponibilissimo e pronto ad esaurire ogni tuo desiderio. La colazione semplice ma abbondante non mancava nulla. Le stanze arredate in maniera economica ma pulite ed ordinate. La stanza e' dotata di macchina Nespresso free e di bollitore di acqua elettrico con kit per la preparazione di tisane e quant'altro. In conclusione se dovessi ritornare ad Amsterdam alloggerei nuovamente in questa struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
campania
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2009

l'albergo si trova in un quartiere elegante e tranquillo, dal quale tuttavia abbiamo raggiunto a piedi praticamente tutti i punti della città, ed è a due minuti dai musei più belli ed importanti. Il personale è discreto ma ospitale. Ci ha sopreso favorevolmente per la pulizia. La colazione è piccola ma squisita.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2008

L'hotel è sito in quartiere Tranquillo, Elegante e praticamente al Centro. Con la bicicletta in 5 minuti si è in pieno nel caos del centro piu turistico.
La proprietà e le dipendenti sono molto gentili e ci hanno accolto con calore familiare.
Prima colazione piccola e buona.
Bagno e stanza da letto pulitissime, anche se la sistemanzione base è un pò troppo piccola. Internet e chiamate in italia gratis!

• piaciuto di più — la posizione vicina la centro ma non nel caos, la pulizia, il bagno nuovo, la cortesia del personale
  • piaciuto di meno — le dimensioni della stanza ma ci sono stanze più grandi pagando poco di più.
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Seattle, WA
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2007

L'Hotel Fita è stato favoloso. L'attenzione ai dettagli è meticolosa. Sono gentili, disponibili e la camera era pulita e carina. La posizione è perfetta. Consiglio sicuramente questo albergo.

Santa Barbara
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2006

La posizione di questo albergo ci è piaciuta molto. La camera era perfettamente pulita e, anche se era piccola, era perfetta. Il telefono gratuito e il servizio di lavanderia erano eccellenti. Ci è piaciuta la colazione (semplice). E siamo stati contenti della politica di divieto di fumo.

Bergen, Norvegia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2006

Ci abbiamo trascorso tre notti e ci è piaciuto molto. Personale e titolari molto gentili, posizione perfetta, bagno grande, camere pulite e colazione squisita. Ci torneremo sicuramente se mai torneremo ad Amsterdam.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Fita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fita

Indirizzo: Jan Luykenstraat 37, 1071 CL Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Museumplein
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel romantici a Amsterdam
N. 12 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fita 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fita Amsterdam
Amsterdam Hotel Fita
Fita Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.