“Soddisfatti....” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Vijaya

Hai aggiunto Hotel Vijaya ai Preferiti
Hotel Vijaya
1.5 su 5 Hotel   |   Oudezijds Voorburgwal 44, 1012 GE Amsterdam, Paesi Bassi   |
Classificato al n.255 di 346 hotel a Amsterdam
Cagliari, Italia
“Soddisfatti....”
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ho soggiornato con amici 4 notti in questo hotel....e non sono rimasta assolutamente delusa. Bisogna sempre considerare il prezzo che si paga, per quello che abbiamo pagato abbiamo ottenuto il giusto numero di servizi. Bagno pulito, acqua calda, prodotti da bagno, riscaldamento (siamo andati in inverno) e poi ottima la posizione!!! A poca distanza dalla stazione....colazione buona e personale gentile. All'ingresso dell'hotel trovi una serie di carte con sconti per ristoranti, birrerie e musei....o per gadget in omaggio in negozi specifici.....le scale sono molto strette però non dobbiamo mica dormirci nelle scale!!! Non è stato un problema.....lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

portare le valigie sulle scale a chiocciola è stata un'impresa, la stanza era lugubre, maleodorante, la biancheria era zeppa di macchie e bruciature, la colazione immangiabile.
Il servizio di portineria era scarso, ed era una specie di supermarket.
insomam di buono solo posizione e prezzo, ECONOMICO E CENTRALISIMMO

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Soggiornato in questo Hotel nel mese di Febbraio 2012 in 3 persone. Ho riservato una tripla (1 letto a castello ed 1 matrimoniale). Lo spazio è ridotto soprattutto con i bagagli posizionati per terra muoversi è difficoltoso. L'ho scelto per il prezzo e per la posizione. Ero consapevole che la struttura era vecchia e non molto pulita quindi sono andato preparato. A noi (3 ragazzi) serviva solo un punto di appoggio fare una doccia e riposare. Tutto sommato hanno sostituito gli asciugamani tutti i giorni e dato una pulita al pavimento. Sapone e carta igienica in buona quantità. Non pensate poi di trovare ad Amsterdam Hotel in zona Red Light che siano migliori di questo. La qualità è molto bassa in generale a meno che non raddoppiate vostro budget e vi spostate di zona.
Note positive: Wi-Fi free in tutta la struttura; posizionato nel Red Light ed a 300mt dalla stazione centrale dei treni. Stanza calda considerate le temperature di -15 esterne. Buona la disponibilità di acqua calda per per fare la doccia. Doccia spaziosa. Lo consiglio solo per chi non ha troppe pretese sul confort del soggiorno.
Note negative: Struttura vecchia. Non dispone di ascensore. Scale a chiocciola, strette, in moquette usurata e sporca. Colazione, ancorchè inclusa nel prezzo, di pessima qualità quindi non vi fate affidamente e calcolate nel vostro budget di viaggio di doverla pagare fuori. Non dispone di deposito bagagli ma te li fanno lasciare lungo il muro della cucina\reception\hall\ingresso. Si sentono odori di cucina o di fumo\tabacco negli spazi comuni. Materiali degli arredi e rifiniture della struttura sono vecchi ed usurati.
Voto Complessivo: Scarso ad eccezione per la posizione dove do un Molto Buono.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia
1 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Posizione ottimale...il resto?
Meglio lasciare perdere...se vi interessano camere sporche, materassi e lenzuola con peli e capelli (non vostri), tazze usate lasciate sul davanzale interno da qualcuno che non siete voi, colazione scialba e sensazione (ababstanza reale) di sporcizia ovunque...beh alloggiate pure in questo hotel.
Sono ancora meravigliata di non aver preso alcuna malattia..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Esteriormente la struttura affascina, si tratta di un tipico palazzo scuro olandese stretto fra altri palazzi simili, nel cuore della movida serale. A pochi passi si trova la stazione centrale, il quartiere a luci rosse e tanti locali dove cenare o bere in tranquillità, senza dimenticare i numerosi coffee shop. Il punto è strategico, da qui ci si muove facilmente a piedi, visitando i luoghi più belli della città. Le stanze purtroppo non sono particolarmente confortevoli, sono piccole e hanno all'interno scomode e ripide scale. I bagni sono puliti ma la doccia non ha né box né tenda. I termosifoni non funzionavano, abbiamo provato ad accenderli ma hanno iniziato a sgocciolare. La moquette è sporca e maleodorante. Anche le lenzuola non sono il massimo, pulite ma vecchie e con segni di sigarette. Una nota positiva la colazione (nella stessa sala della reception): si svolgeva in maniera serena e gioviale e c'era una discreta scelta, tipica da ostello. Navigare con il pc presente all'ingresso costa 3 euro l'ora (credo). Infine all'arrivo forniscono di cartina della città e indicano i luoghi salienti. Sinceramente credo che in giro ci sia di meglio, non lo consiglio....tranne per la posizione davvero eccellente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Isola di Ischia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Abbiamo alloggiato in questo "hotel" ( non credo si possa definire così ) per una settimana in novembre , non è stato una sorpresa perchè leggendo le recensioni sapevamo a cosa andavamo incontro....ma il rapporto qualità prezzo era troppo conveniente per rinunciarvi. LATI NEGATIVI : 1) pulizia inesistente, non solo la stanza la si trova sporca ma durante il soggiorno non rifanno nemmeno il letto, al massimo cambiano l'asciugamano ( 1 sola sia per il viso che per il corpo ) un vero schifo. 2) Bagno minuscolo,bisogna scavalvare il water per raggiungere la doccia ( senza piatto doccia ne tenda ne nulla , in pratica nel bel mezzo del bagno ).3) stanza rumorosissima ( anche se credo di essere stata sfortunata capitando proprio durante dei lavori di ristrutturazione ). LATI POSITIVI : 1) Posizione invidiabile, vicinissima al Bulldog ( coffee shop ottimo ), alla stazione, al red light e al centro principale, davvero non avremmo potuto trovare di meglio. 2) vista spettacolare dalla stanza sul canale, molto romantico e caratteristico. 3 ) a terra c'è il parquet , per alcuni potrebbe essere irrilevante, ma credo che in alberghi così datati si potrebbe addirittura trovare la moquette :/ Nonostante tutti questi aspetti negativi devo sinceramente dire che consiglierei questo albergo perchè chi va in viaggio per visitare la città e godersi le meraviglie di amsterdam non potrebbe trovare posizione migliore dell'Hotel Vijaya.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Bangkok
1 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ho prenotato una camera con bagno e chiesto se ci fosse il wifi purtroppo indispensabile per motivi di lavoro..... La camera piccolissima e sporca si raggiunge dopo una lunga camminata per scale strettissime.... Il bagno non e' in camera, dicono che e' solo per me ma in qualsiasi caso devo uscire nel corridoio ed il wifi non funziona...solo in reception. Siccome per motivi di fuso orario dovro' usarlo quando qui e' notte faro' una bella ginnastica per le scale..... EVITATELO!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Vijaya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vijaya

Indirizzo: Oudezijds Voorburgwal 44, 1012 GE Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.255 di 346 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:1,5 stella/e — Hotel Vijaya 1.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, EasyToBook, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vijaya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vijaya Amsterdam
Vijaya Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vijaya, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.