“posizione ottimale” 3 su 5 stelle
Recensione di Seven Bridges Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Amsterdam
Seven Bridges Hotel
Hai aggiunto Seven Bridges Hotel ai Preferiti
Reguliersgracht 31, 1017LK Amsterdam, Paesi Bassi (Rembrandtplein)   |
Classificato al n.8 di 345 hotel a Amsterdam
cagliari
“posizione ottimale”
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

Ho soggiornato in questo albergo per 4 notti .L'albergo è in una posizione centrale ma non troppo.Ti consente di muoverti a piedi,molto facilmente .La zona è piena di ristoranti per cui mangiare non è un problema.L'albergo non dispone di spazi comuni,la colazione è servita in camera ,abbondante e buona nella qualità.La nostra stanza era interna,silenziosa,all'ultimo piano,con una scala strettissima per salire su.
Il personale è molto cortese.La pulizia delle stanze era disceta,anche se la sensazione è stata che le lenzuola non venissero cambiate quotidianamente,come invece accadeva per gli asciugamani del bagno.
Sicuramente buono ,ma si puo' migliorare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

lazio
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2010

ho pernottato in questo ottimo hotel per cinque notti. Ottima accoglienza. la stanza la scegli direttamente sul web e quindi sai cosa troverai. Ottima colazione - per chi desidera - e cordiale soggiorno grazie al personale. Posizione strategica e tranquilla.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2010

Durante la settimana di Pasqua (dal 6 al 10 Aprile) io e mio marito abbiamo soggiornato al Seven Bridges per una breve vacanza di relax. La camera in cui abbiamo avuto la fortuna di dormire è la numero 7, vista canale. L'effetto al nostro arrivo è stato gradevolissimo: una stanza calda ed accogliente inondata dal sole. Praticamente la parete che affaccia sul canale è interamente di finestre. L'hotel si trova in una posizione strategica: le attrazioni turistiche e i quartieri suggestivi da visitare in città sono tutti a portata di "piede", anche per me che incinta di 6 mesi non sono più una velocissima camminatrice! L'albergo è silenzioso e decisamente pulito, nelle stanze c'è il parqué e la colazione servita in camera è davvero abbondante e molto buona. I gestori sono estremamente gentili e disponibili: ci hanno aiutato con il taxi per il ritorno e fornito tutte le indicazioni necessarie, e ci hanno messo a disposizione il PC per il CkIn del volo e la prenotazione dei musei.Le cose che mi sono piaciute di più sono due: le vedute del canale alla mattina, quando ancora l'acqua è calma e le case si specchiano sull'acqua (... ho fatto un milione di foto... tutte diverse! ) e poi il tepore del sole nel tardo pomeriggio, per il relax prima di cena, con il letto rivolto verso il cielo. Consiglierò l'hotel sicuramente!
Annamaria e Alessandro - Firenze - Italy

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Sant'Antimo
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2010

Ho soggiornato in questo fantastico hotel dal 7 al 10 marzo. Albero fantastico molto confortevole tranquillo e caratteristico situato a Rembrandplein nel centro di Amsterdam (si riescono a raggiungere tutti i punti di interesse a piedi cosa da non sottovalutare). I proprietari sono molto cordiali e premurosi, ci hanno messo a nostro agio ed aiutato per il nostro ritorno in aeroporto. Colazione squisita ed abbondante servita in camera. Le camere sono pulitissimie ed accoglienti. Lo consiglio davvero a chi vuole passare un week end ad amsterdam in totale relax!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Florence
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2010

L'albergo è in realtà un bed&breakfast pieno di fascino. Situato su uno dei canali interni più belli della città, si trova in una posizione dalla quale si raggiungono facilmente i luoghi principali di Amsterdam. La camera era bellissima e dava sul canale, offrendo visioni suggestive sulle case di fronte e le stradine limiterofe. Colazione ricca e abbondante servita su raffinate porcellane ogni giorno diverse. I gestori sono due signori eleganti, discreti e molto gentili. Il tutto dà la splendida sensazione di stare in una raffinata casa di famiglia. Per chi ne avesse bisogno c'è la possibilità di avere in prestito, senza costi aggiuntivi, un PC con cui consultare internet.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Monte San Giusto (MC)
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

Siamo stati in questo hotel per cinque notti, attratti dal buon feed-back registrato su tripadvisor. L'hotel è carino, in buona posizione su uno dei canali più tranquikki e caratteristici di Amsterdam. Lo staff è estremamente cordiale e la ricca colazione servita in camera è una chicca.
La nostra stanza, numero 4, era leggermente al di sotto delle mie aspettative, con gli impianti a vista e, seppur arredata con un certo gusto, con uno spatolato che lascia a desiderare ed una brutta vista su uno pseudo-giardino poco curato e su un muro non rifinito: lo staff ci ha inoltre consigliato di non aprire le finestre in quanto possibile il riempirsi di "mosquitos". Insomma, hotel da consigliare ma, probabilemente, leggermente sopravvalutato nei giudizi degli altri avventori

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Günter_Glaner, manager alle Seven Bridges Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2009
Sarebbe stato molto bello se questi gentili ospiti si fossero minimamente preoccupati di non scegliere la camera 4, ma un’altra camera, in base alle loro preferenze (per es., la camera 6 o 7 con vista sul canale, o la camera 5 con giardino). Naturalmente, ogni ospite ha richieste diverse. Per questo, tutti gli ospiti hanno la singolare possibilità di scegliere fra le nostre camere - tutte diverse – quella che meglio risponde alle loro necessità.
Purtroppo non hanno colto questa fantastica opportunità, che offriamo pubblicando sulla nostra pagina numerose fotografie di ogni camera, con tutti i dettagli – compresa la vista dalle finestre… Che peccato!

P.S. Sarà difficile crederci, ma in estate ci possono essere delle zanzare – anche nella Venezia del Nord - ma non ci sono ancora zanzare chikungunya … Poiché ci teniamo, abbiamo pensato fosse bene informare i nostri ospiti, sebbene non sia assolutamente un segreto, perché lo si può leggere in qualsiasi buona guida di viaggio.

Günter Glaner (manager)
Cavriglia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2009

E' un piccolo hotel dotato di forte personalità. Abbiamo soggiornato nella camera n.6. Ero ad Amsterdam per motivi di lavoro ma l'hotel ha contribuito a trasformare l'impegno in un piacevole soggiorno. La posizione è ottima, molto tranquilla e a pochi passi dal tram. La colazione è eccellente e viene servita in camera dai gestori, gentili e molto discreti. Difetti? Un cenno alle scale ripide, ma in un vecchio palazzo della Amsterdam settecentesca cosa vuoi aspettarti? Se mi capitasse di tornare ad Amsterdam con mia moglie sceglierei di nuovo questo albergo, non ho dubbi.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato per affari

Conosci Seven Bridges Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Seven Bridges Hotel

Indirizzo: Reguliersgracht 31, 1017LK Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Rembrandtplein
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
N. 10 hotel romantici a Amsterdam
Seven Bridges Amsterdam
Hotel Seven Bridges Amsterdam
7 Bridges Hotel
Amsterdam Seven Bridges Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Seven Bridges Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.