“Mamma mia ragazzi !!! I topi !!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Beursstraat

Hai aggiunto Hotel Beursstraat ai Preferiti
Hotel Beursstraat
1.0 su 5 Hotel   |   Beursstraat 7, Amsterdam 1012 JT, Paesi Bassi (Red Light District)   |
Classificato al n.301 di 343 hotel a Amsterdam
“Mamma mia ragazzi !!! I topi !!”
1 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2014

ho prenotato le stanze tramite email, fino a qui tutto apposto !! per esattezza 4 notti e 5 giorni !! in tutte queste notti mi sono trovato senza asciugamani e se li trovavo erano pieni di peli neri !!! non vi fate mettere nelle stanze alte !!! avevamo preso da mangiare e ho appoggiato il panino per terra,vedevo il panino camminare pensavo che avevo fumato troppo ma invece erano i topastri che stavano portando il panino nella loro tana !!! 5 giorni da paura mai più!!! la posizione e buonissima ma l'hotel fa pena!! per non dire che sull'ultimo piane ce il campanile che non ti fa dormire |!!! mamma mia !!!!!

Consiglio sulle camere: stanze basse ragazzi !!!!
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici

140 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Maiorca, Spagna
2 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2014

Hotel non abbastanza pulito, per esempio io non ho dormito nemmeno sotto le coperte! Però ottimo per la posizione perchè è davvero in centro e appunto per essere un hotel in centro è ottimo per il prezzo! Poi si può fumare in camera, cosa ottima !

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2014

Albero economico in posizione veramente ottimale. Sembra però un'ostello più che un Hotel. Servizi scarsi e cura delle camere indecente... Consigliato per brevi soste e giovanili! Non aspettatevi il meglio!

Consiglio sulle camere: Stanza quadrupla al primo piano.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2014

Sono stata al Beursstraat per una vacanza con gli amici va più che bene,sopratutto perchè è al centro della città ma per il resto lascia a desiderare!!!!! Il servizio è molto scarso.
Ps: portatevi le multiprese perchè in ogni stanza c'è un solo attacco della corrente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici
Grosseto
1 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2013

La mia esperienza: Appena entrati in hotel gia si sente puzzo di sporco e vecchio, e per arrivare alle camere si passa da scale ripide con rotoli di polvere ovunque....la moquette che ricopre tutti i pavimenti è vecchia e molto sporca. Appena entrati in camera è arrivata un altra ondata di cattivo odore, il letto è privo di una rete/ doghe ed ha il materasso su una tavola di legno. L' unico arredamento sono 2 sgabelli, un comodino con una tovaglia piena di cenere e per armadio c' è un asta lunga 20 cm. Il bagno era decente, tralasciando il fatto che si sono scordati di darci le salviette e ce le hanno portate un paio pulite solo una volta. Ma la cosa peggiore è che accanto al letto c' era la trappola per topi!! Se volete soggiornare qui, vi consiglio di portarvi la biancheria da casa, perchè l' unica cosa buona dell' hotel è la posizione centralissima a 1 minuto da piazza dam.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Grosseto, Toscana, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2013

in poche parole pessimo e sporco, mancano i comodini, l'armadio,le prese di corrente ( ce n'è solo una e in una posizione molto scomodo).
Cattivo odore in tt l'hotel da quando si entra a quando si arriva nella stanza.
L'unico vantaggio è l'ottima posizione in cui è messo, praticamente avete tutto vicino.
ALTAMENTE SCONSIGLIATO DA PARTE MIA.
Dimenticavo non danno gli asciugami e non rifanno nemmeno il letto, inoltre sotto il materasso nn c'è una rete ma una lastra di legno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2013

La posizione di questo hotel è veramente ottima! A pochi metri da damstraat e nel cuore del redlight district! Posizionato in una delle vie più belle e caratteristiche di amsterdam! L'hotel è sconsigliato a chi viaggia in famiglia o in presenza di una donna! Adattissimo per una gita economica con amici! Le stanze al secondo piano sono comode e pulite! Ottimo per chi vuol trovare un hotel economico e in pieno centro

Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Beursstraat? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Beursstraat

Indirizzo: Beursstraat 7, Amsterdam 1012 JT, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Red Light District
Classificato al n.301 di 343 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Beursstraat 1*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Otel, Cheap Tickets, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beursstraat. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Carrara
Hotel Beursstraat Amsterdam
Beursstraat Hotel Amsterdam
Beursstraat Amsterdam
Beurstraat

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Beursstraat, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.