“economico e buona posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Hortus

Hai aggiunto Hotel Hortus ai Preferiti
Hotel Hortus
1.0 su 5 Hotel   |   Plantage Parkln. 8, 1018 SR Amsterdam, Paesi Bassi (Binnenstad)   |
Classificato al n.180 di 344 hotel a Amsterdam

2 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

2notti, camera doppia con lavandino, doccia e wc all'esterno, in comune; colazione compresa.totale 100€.ci è toccata una camera al 3 piano senza ascensore, con delle scale ripidissime.Come vicini di stanza avevamo dei ragazzi che han passato la notte ad entrare e uscire dal bagno e a complicare tutto c'erano le porte che si chiudevano lasciandole andare e facendo un rumore odioso.La nostra stanza era carina, ma non c'erano appendiabiti, appendi asciugamani, nè ci son stati forniti bagnoschiuma, etc...
Ottima la posizione per raggiungere tutto anche a piedi,ma non va bene se si vuol dormire tranquilli.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Albergo a 10 minuti a piedi da piazza Dam.
Bagno in comune tra 5 camere ma doccia in camera.
Sul ferro dei letti a castello si nota bene la polvere e ciò dovuto sicuramente alla moquette.
Colazione niente di speciale ma a buffet.
Un hotel da consigliare per viversi Amsterdam spendendo il giusto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Prato
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

Posizione eccellente, appena limitrofo al centro, quasi tutti i luoghi di interesse sono raggiungibili anche a piedi.
La camera era molto spaziosa, con soffitti alti, due grandi finestre, affacciata sul giardino botanico (eravamo in 4 e ci era stata data una camera da 6!) ed era dotata di lavabo e doccia. I servizi (2) erano al piano, li abbiamo trovati sempre molto puliti.
Colazione super, inoltre a disposizione nella sala fino alle 11 la sera tè e caffè gratis. C'è un frigo a disposizione degli ospiti ed è possibile prepararsi qualcosa da mangiare usando il forno a microonde e le piastre elettriche.
Le scale, come in tutta l'Olanda, sono molto ripide e i letti non vengono rifatti. E' anche capitato di sentire confusione nelle camere fino a tardi, ma si capisce subito che è un luogo frequentato da ragazzi e perciò l'avevamo messo in conto.
Sicuramente non c'è da aspettarsi un trattamento da Grand Hotel, questa sistemazione è una via di mezzo fra un ostello e un hotel, ma è molto confortevole e accogliente e ci sono addirittura dei vantaggi rispetto a un consueto hotel.
Sicuramente adatto a una clientela giovane e informale.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
legnago
1 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2009

Ho letto molti commenti su questo hotel e tutti sembravano rassicurarmi su quello che avrei trovato. Ma al mio arrivo ho trovato una stanza dove riusciavamo appena a girare attorno il letto, con un piccolo lavandino che non ci riusciva a lavarsi neppure i denti. Alla notte ci siamo accorti che i panini del pomeriggio erano stati mordicchiati da piccoli topi che si aggiravano pure dentro il cestino. Asciugami dati come puliti ma in realtà ancora sporchi. Insomma un disastro totale. Ho visitato molte città in tutta europa andando soprattutto in ostelli anche da 15€ ma questo §HOTEL non ne valeva neppure 5€.....fortunato chi ha trovato bene...

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2009

L'hotel all'esterno è molto carino, in tipico stile olandese. La camera era piccola ma pulita e con una grande finestra. I bagni in comune lasciavano un po' a desiderare, troppo piccoli e anche la doccia era in un locale piccolo e senza basi d'appoggio per cui lavarsi era un po' un'impresa. Però la colazione veniva servita in un locale carino, era abbondante, con uova fritte, pane burro e marmellata e latte e caffè a qualsiasi ora del giorno. Il personale era molto simpatico e disponibile a qualsiasi informazione. L'ambiente da ostello per universitari, spartano ma pulito e a 10 minuti a piedi dal centro

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Hortus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hortus

Indirizzo: Plantage Parkln. 8, 1018 SR Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Binnenstad
Classificato al n.180 di 344 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Hortus 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Budget Places, Hotels.com, TripOnline SA, HostelWorld, HostelBookers, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hortus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hortus Amsterdam
Hortus Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Hortus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.