“Hotel in Amsterdam” 3 su 5 stelle

Classificato al n.278 di 344 hotel a Amsterdam
Padova
“Hotel in Amsterdam”
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Premetto che mi sono trovato ad allogiare in questo hotel non per scelta, ma in quanto a 8 ore dall'inizio del mio viaggio, l'hotel dove avevo prenotato Boutique Maxime, hanno avuto dei problemi con delle camere, e mi hanno di loro iniziativa, spostato in questo, solo che da un 3 stelle, mi hanno sisatemato in un 2 stelle con colazione, e quasto mi ha fatto arrabbiare, ma con poco tempo non ho potuto fare niente.
Di questo Hotel ho aprezzato dov'è situato, mi ha permesso di girare il centro con estrema facilità, essendo in posizione ottimale, poche stanze e abbastanza silenzioso.
La stanza dove ho soggiornato (n°25) per un 2 stelle era ok (ci sono 3 stelle molto peggio), di dimensioni buone, luminosa, vista sul retro hotel (niente di che), un po' sporca la moquette del pavimento, il resto tutto sommato era discreto, abbastanza silenziosa, letto grande e confortevole, piccola Tv a schermo piatto, accesso a internet via cavo, bagno privato ok e abbastanza pulito.
La struttura non ha ascensore e per raggiungere le camere le scale sono a dir poco ripide e pericolose, soprattutto dopo il primo piano, con scalini veramente da osservare dove metti i piedi, lo sconsiglio a chi ha bambini per non parlare di persone diversamente abili o obese, a meno che non riescamo a farsi dare una stanza (come detto) al primo piano.
La colazione, parlando sempre di un 2 stelle, non è male, priva di dolci o croissant (questo un po' da fastidio), ma con pane bianco o nero, burro, miele e marmellata (scatolette), prosciutto e formaggio a fettine, caffè, Tè, latte, yogurt bianco, succo d'arancio, acqua, cornflakes, granola, zucchero, con la possibilità di usare un tostapane. Il personale è nella media, tutto sommato gentile.
In conclusione, ho alloggiando per 2 notti e l'esperienza in questo hotel è positiva, parlando sempre di un 2 stelle, al di sopra delle aspetative iniziali, la locations era ottima e questo è sicuramente il suo punto di forza, due notti passano in fretta, e comunque alla fine ricordi molto più le cose che vedi in Amsterdam (bellissima), che dove si va per dormire se comunque la situazione è discreta, almeno per me è stato così. Su una scala da 1 a 10, per un 2 stelle gli do un 8,5, mentre in generale gli do un 6,5.
Saluti e Buona Amsterdam a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
agrigento
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2010

L'albergo si trova proprio al centro, fra le due piazze principali, raggiungibili a piedi in 5 minuti. E' un albergo senza troppe pretese, le camere sono accoglienti e silenzione (almeno la mia che si affacciava sul giardino), il bagno è accettabile; scarsa però la prima colazione fatta solo di latte, tè, marmellate e toast.
Nel complesso positiva la mia esperienza, considerando il prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Agora Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agora Hotel

Indirizzo: Singel 462, 1017 AW Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Jordaan
Classificato al n.278 di 344 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:2 stella/e — Agora Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Budget Places, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, EasyToBook e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agora Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agora Student Residence
Agora Alberghi
Agora Residence Barcellona
Amsterdam Agora Hotel
Agora Albergo
Agora Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Agora Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.