“Cura nel servizio” 4 su 5 stelle

Classificato al n.47 di 355 hotel a Amsterdam
Udine, Italia
“Cura nel servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

La sistemazione è in una posizione ottima per accesso dalla stazione e per ogni percorso a piedi o con i mezzi.
Le stanze sono accoglienti ma in linea con i prezzi che sono alti in paragone ad altre capitali.
Di distintiva una cura del servizio, dall'accoglienza alle piccole attenzioni in camera.
Il caos della zona Dam potrebbe disturbare i sonni più leggeri ...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Indonesiano per primo
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

hotel molto pulito,il personale cordiale , in reception parlano anche italiano, e in una posizione perfetta, praticamente in piazza dam, pieno centro , comodissimo, ottimo il Nespresso in camera,da li a piedi si va ovunque.
per un essere un quattro stelle anche il prezzo è ottimo.
lo consiglio per una vacanza ad amsterdam.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

premetto che ho scelto l'albergo solo per la posizione e per la macchina del caffè Nespresso in camera....leggendo le recensioni sono rimasta abbastanza soddisfatta e cosi ho deciso di prenotare.... appena arrivati ad Amsterdam, l'albergo è raggiungibile a piedi dalla stazione centrale... la via Damrak dove si trova è piena di vita a tutte le ore del giorno e della notte, piena di bar mini market e negozi di souvenir. quindi consigliatissimo per chi vuole uscire la sera non conosce la città e non vuole imbattersi in persone un po'strane e pericolose in zone deserte e buie!! di fronte ad un bel centro commerciale e entrata dell'albergo proprio su piazza Dam.Che dire posizione a dir poco fantastica per visitare TUTTA amsterdam a piedi!
al check in ci hanno fatto aspettare poco, sul sito specificava che le camere sono pronte dalle ore 16, a noi l'hanno data già alle 11 di mattina. 50 euro la cauzione da lasciare che restituiscono. Camera pulita, a parte qualche macchia sulle pareti, posta al secondo piano del palazzo(prenotata su expedia a prezzo caro circa 110 a notte), camera abbastanza spaziosa, con letto molto grande e materasso altissimo e comodo! bagno interamente in marmo, con vasca. macchina del caffè Nespresso buonissima, con numerose cialde diverse sufficienti per bere caffè mattina pomeriggio e sera per due persone, thè cioccolata zucchero etc..!
unica pecca della stanza durante la notte, con tutto il riscaldamento spento, si sentiva qualche rumore forse di un motore/compressore acceso fuori dalla finestra o sopra al tetto non so....rimbombava leggermente, il silenzio insomma nn era al 100% ma il letto super comodo compensava! consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Hotel in posizione centrale perfetto per vedere tutta la città a piedi. Il personale e' gentile e molto disponibile. Ci hanno accolto con panni caldi e drink di benvenuto. Le camere belle spaziose e pulite. Posto perfetto per visitare senza pensieri questa meravigliosa città. Consiglio vivamente questo hotel, siamo stati benissimo

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Tavagnasco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

L'hotel è praticamente in piazza Dam con i suoi monumenti,vicino alla stazione ferroviaria e a quella dei bus per potersi spostare sia in città che fuori.
Le stanze sono pulite,accoglienti e dotate di macchina del caffè,tv,phone,frigo e cassaforte.
Ci sono alcune postazioni gratuite per internet e una sala fitness.
Il personale è disponibile e informato.
SOTTOLINEO CHE IN HOTEL E' VIETATO FUMARE QUALSIASI COSA!!!(si rischiano sanzioni ed espulsioni dall'hotel).
La colazione non è compresa ma nelle vicinanze ci sono svariati bar\pasticcerie

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Posizione: centralissima! Si esce e si è subito in piazza Dam.
Di fronte c'è un grande magazzino dove all'ultimo piano c'è un super posto per fare colazione/pranzo con cibi freschissimi preparati al momento.
A 10 minuti a piedi dalla stazione centrale.
Stanze molto pulite e personale davvero gentile e accogliente.
Possibilità di usufruire della palestra.
Stanza con 3 postazioni con iMac a disposizione e stampante. C'è un tavolino dietro con caraffe di acqua, limonata e aranciata, frutta fresca e secca a disposizione.

In camera c'è la possibilità di regolare la temperatura in base alle proprie esigenze. Molto silenziose.
Una cosa che abbiamo trovato favolosa è la macchinetta della Nestresso con cialdine di caffè/the a disposizione in camera.

Se tornerò ad Amsterdam tornerò sicuramente in quell'hotel!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

L'hotel è situato proprio a piazza DAM, da dove è possibile arrivare da per tutto ed è come se a Roma fossimo a piazza di Spagna...c'è tutto!! La struttura è bellissima, davvero di lusso e in più accesso gratuito ad internet e alla zona fitness...personale molto cortese e camere pulite e attrezzatissime!! Il prezzo non è bassissimo, ma prendendolo su booking.com si risparmia il 50%, io per due notti ho speso 200 euro, ma ero da solo....altrimenti avrei speso la metà! In conclusione lo consiglio fortemente!!

Consiglio sulle camere: Credo che siano tutte uguali, vedendole mentre facevano le pulizie erano identiche...io ero al secon
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Hotel V Nesplein
Hotel V Nesplein
N. 18 di 355 a Amsterdam
4.5 su 5 stelle 603 recensioni
INK Hotel Amsterdam - MGallery Collection
Centrum
Hotel Amsterdam - De Roode Leeuw
NH Amsterdam Grand Hotel Krasnapolsky
Radisson Blu Hotel, Amsterdam
Crowne Plaza Amsterdam City Centre

Conosci Swissotel Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Swissotel Amsterdam

Indirizzo: Damrak 96, 1012 LP Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Centrum
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 33 hotel di lusso a Amsterdam
N. 35 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 38 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — Swissotel Amsterdam 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, EasyToBook, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Swissotel Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Swissotel Amsterdam Hotel Amsterdam
Swissotel Hotel Amsterdam
Amsterdam Swissotel Hotel
Swiss Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Swissotel Amsterdam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.