“Ottimo” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.52 di 344 hotel a Amsterdam
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

L'hotel è situato proprio a piazza DAM, da dove è possibile arrivare da per tutto ed è come se a Roma fossimo a piazza di Spagna...c'è tutto!! La struttura è bellissima, davvero di lusso e in più accesso gratuito ad internet e alla zona fitness...personale molto cortese e camere pulite e attrezzatissime!! Il prezzo non è bassissimo, ma prendendolo su booking.com si risparmia il 50%, io per due notti ho speso 200 euro, ma ero da solo....altrimenti avrei speso la metà! In conclusione lo consiglio fortemente!!

Consiglio sulle camere: Credo che siano tutte uguali, vedendole mentre facevano le pulizie erano identiche...io ero al secon
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Indonesiano per primo
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

La sua posizione è davvero buona essendo all'angolo della centralissima e ben fornita dai mezzi pubblici Piazza Dam. Purtroppo siamo stati sfortunati nell'assegnazione della stanza; era al primo piano lato strada, il che vuol dire davvero rumorosa, sia di giorno che di notte. Questo non è stato l'unico aspetto negativo:pulizia giornaliera della camera scadente, un giorno non ci saremmo neanche accorti che fosse passato qualcuno a pulire se non fosse che il letto era rifatto, altro neo il cambio degli asciugamani, quattro notti senza cambiarli; e ancora, eravamo in due ma c'era solo un accappatoio e un paio di ciabatte. Se fosse stato un hotel da due stelle sarebbe stato accettabile ma non me lo sarei aspettato da un quattro stelle decisamente di fascia alta riguardo il prezzo. Per fortuna abbiamo preso una di quelle occasiani su [-], anche se in fin dei conti non credo sia stata una vera occasione. Credo che ad Amterdam si possa trovare davvero di meglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

L'albergo è ubicato a 20 metri da Piazza Dam, quindi in pieno centro, si trova a pochi passi dalle vie commerciali e da vari ristoranti italiani e argentini mentre per gli spostamenti, per chi non volesse camminare, la fermata del tram è proprio davanti all’hotel. La stazione ferroviaria dista circa a 300 metri.
Ottimi i servizi offerti dall’hotel, ad es. la palestra gratis, e molto professionale l’assistenza alla reception, tra l’altro è presente una ragazza italiana, Maddalena, molto cortese e utilissima nell’ indicarci le tappe fondamentali a cui non mancare di Amsterdam.
Camere ordinate e pulite, non grandissime, ma con un letto matrimoniale a due piazze e mezzo e tutti i necessari comfort, ad esempio la macchina Nespresso per farsi un buon caffè.
Se proprio dobbiamo trovare delle pecche, il WiFi a pagamento e la colazione entrambi molto cari, ma non fondamentali per non poter consigliare l’hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Catania
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

La nostra camera , moderna, spaziosa e luminosa, aveva la vista sul Dam!!! Davanti l'hotel passano praticamente quasi tutti i tram. La posizione è eccezionale : a piedi puoi raggiungere tutto il centro storico e la commerciale Kalvenstraat.Ho dormito benissimo nonostante fossimo sulla Damrak.Personale molto cortese. A disposizione nella hall acqua e succhi di frutta. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

L'hotel è in una ottima posizione, proprio nel centro di Amsterdam (Piazza Dam). A pochi passi dall'hotel ci sono tutti i locali e le vie più frequentate di sera. Le camere sono abbastanza spaziose e pulite e il personale è gentile e professionale. Proprio di fronte all'hotel c'è la fermata del tram.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Provincia di Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Come dicono tutte le review, la collocazione è quanto di meglio si possa avere ad Amsterdam: a ridosso di piazza Dam, vicinissimo a zona "shopping" e locali, a qualche centinaio di metri dal perimetro est di Jordaan. Proprio di fronte all'hotel hanno fermata parecchi tram, quindi ciò che non è raggiungibile comodamente a piedi lo è con i tram nel modo migliore (eg: quartiere fieristico RAI).

Avevo letto in una review della necessità di una "ristrutturazione rinfrescante" agli ambienti e alle camere dell'hotel: non so se nel frattempo questo è avvenuto, ma sinceramente gli ambienti sono senza dubbio più che consoni ad un business hotel. Camere suff. ampie, buona illuminazione (anche se molte ai piani bassi hanno finestre poco luminose a causa dell'affaccarsi delle stesse sui vicoli attigui alla struttura), mobilio in ottimo stato, bagni confortevoli.

Il servizio è senza dubbio di buon livello; pulizia degli ambienti e delle camere senza pecche. Menzione speciale per la receptionist abruzzese, che ci ha orientato nel modo migliore alla scoperta di Amsterdam nel tempo libero dagli impegni di lavoro.
Colazione inclusa nella quota molto varia in termini di cibo (sia dolce che salato), meno in termini di bevande calde (al solito, espresso o cappuccino a pagamento). Qualità più che soddisfacente.
Molto gradito comunque il Nespresso con cialde in camera incluso nel prezzo.

Punti di miglioramento: accesso wireless ad internet con tariffe prive di senso (12,50 EUR/24h), ancora TV CRT nelle camere, e servizi "TV intelligente" (navigazione internet, ascolto di musica in streaming) pure decisamente esosi.

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani alti sono più luminose.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Brindisi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

a metà agosto ho soggiornato solo una notte in questo hotel, si trova in posizione centralissima ad Amstredam, praticamente in piazza Dam.Ottimo per visitare la città.
Sfortunatamente per noi in quel periodo l'albergo era in ristrutturazione, per cui abbiamo avuto qualche inconveniente in relazione all'uso dell' ascensore e alla polvere e cattivo odore dovuto ai lavori nei corridoi.
Al netto di tali inconvenienti la stanza era pulita e comoda ed il personale disponibile, ma nel rapporto qualità prezzo è forse un pò alto, soprattutto in considerazione del fatto che una settimana dopo al termine della nostra crociera abbiamo trovato di meglio ad un prezzo più basso ed in posizione comunque centrale.

Conosci Swissotel Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Swissotel Amsterdam

Indirizzo: Damrak 96, 1012 LP Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 31 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 35 hotel di lusso a Amsterdam
N. 37 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 44 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — Swissotel Amsterdam 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, EasyToBook, Hotels.com, Agoda, Lastminute, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Swissotel Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Swissotel Amsterdam Hotel Amsterdam
Swissotel Hotel Amsterdam
Amsterdam Swissotel Hotel
Swiss Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Swissotel Amsterdam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.