“Posizione strategica e grande cortesia!” 4 su 5 stelle

Hotel Nadia
2.0 su 5 Hotel   |   Raadhuis Straat 51, 1016 DD Amsterdam, Paesi Bassi   |
Classificato al n.83 di 351 hotel a Amsterdam
Catania, Italia
“Posizione strategica e grande cortesia!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Dopo aver effettuato numerose ricerche per trovare un hotel abbastanza economico ma dignitoso dove soggiornare nella non economicissima Amsterdam, alla fine la scelta è ricaduta su questo albergo. Consapevole delle numerose scale che caratterizzavano questo hotel, ho chiesto espressamente una camera al piano basso con vista sul canale e sono stato esaudito: abbiamo alloggiato nella camera n. 5. La camera è piccola, specie per le persone di alta statura (ma a quanto pare questo è lo standard di Amsterdam), comunque dotata di bagno privato e di ogni confort (frigo, tv, cassaforte, accessori per prepararsi il tè o il caffè in camera, ventilatore, asciugacapelli, una scrivania con due sedie, segnale wi-fi ottimo e sempre presente). La pulizia era giornaliera, così come il cambio degli asciugamani. Il personale è stato davvero gentilissimo: all’arrivo e persino alla partenza ci sono state offerte delle bibite, ci è stata data una cartina della città e ci sono stati portati i bagagli in camera (cosa molto apprezzata, date le ripide scale), nonché riportate a terra al piano terra alla partenza. La colazione per un italiano medio è più che ottima: latte, caffè, tè, yogurt, frutta, succo di frutta, vari tipi di pane da tostare, marmellate, burro, nutella, ottimi croissant da farcire, panini e una ciambella. Prezzo della camera doppia: 110 € a notte.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

1.395
    1.304
1.477
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Per la prima volta mi trovo in completo disaccordo con gli altri utenti tripadvisor: questo hotel non merita per nulla 4 stelle e mezzo!
Senza voler fare polemiche ecco il risultato del nostro soggiorno di due notti.
L'hotel è situato in posizione strategica, si trova infatti a pochi minuti a piedi dal centro citta (piazza Dam). La proprietaria olandese e il personale indiano sono gentili e molto ben organizzati, ma gli aspetti positivi terminano qui. L'hotel è stato ricavato da una tipica abitazione olandese (alta e stretta), bella come idea ma la ristrutturazione lasciava molto a desiderare! La camera era assolutamente minuscola tanto da impedire di muoversi in libertà, L'arredamento vecchio (copriletto era addirittura bucato), le tende lise e la mobilia dimessa. La colazione striminzita (pane, marmellate confezionate, Caffe e te). Il prezzo, invece, era da fascia alta: 120€ a notte sono risultati davvero un esagerazione.
Purtroppo gli hotel ad Amsterdam sono tutti molto cari, tuttavia vi consiglio di spendere qualcosa in piu e optare per catene (tipo l'ibis vicino alla stazione centrale dei treni...a saperlo prima!) che garantiscono uno standard minimo!
Davvero non mi capacito delle recensioni positive da parte degli altri utenti!state in guardia, di bello c'era solo la posizione!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Ticino, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ho trascorso 5 notti in quest'ottima struttura nel centro di Amsterdam. Il personale è gentilissimo e molto disponibile; posizione molto comoda per visitare la città. Camera affacciata sul canale molto carina e pulita, ma un po' piccola, così come il bagno. Colazione nella media; wi-fi un po' debole, ma segnale sempre presente. Consiglio a tutti questo hotel soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

è stato la mia tappa notturna di una 3 giorni a cavallo della festa della Regina. L'albergo non ha grandi pretes, stanze piccole, la solita scala ripidissima di accesso, un'aria vagamente retrò con punte un pò kitsch, del resto è gestito da indiani e il gusto estetico lo tradisce.
Tuttavia la posizione, a ridosso del centro, è ultrastrategica e permette in soli 10 minuti di essere in piazza Dam. Voto massimo alla cortesia e disponibilità del personale, davvero rara se penso all'atteggiamento medio delle persone nel Nord Italia. Ottimo per una breve vacanza dove l'albergo è una base logistica e non una priorità

Oristano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Sono stata in questo hotel per 3 notti all'inizio di aprile, è tutto come viene descritto dai precedenti viaggiatori. Le scale sono ripide, gli spazi stretti stretti, la camera piccola, il bagno lillipuziano, e la pulizia non proprio attenta, colazione non molto varia, se tutto ciò vuol dire caratteristico io non ho capito nulla. Non lo consiglio a chi è cicciotello o alto perchè in bagno non ti puoi girare e nella mia stanza il letto aveva un lato attaccato al muro perciò bisognava fare gli acrobati, anziano e a chi non ha voglia di fare tante scale. Se dovessi tornare ad Amsterdam cambio volentieri hotel. Dimenticavo il tutto per 110 euro a notte, neanche a Londra ho mai pagato così tanto per avere un simile standard.

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Hotel pulito, comodo perchè situato in pieno centro, personale gentile e disponibile.
Buon rapporto prezzo- qualità. Tuttavia non adatto a persone anziane o con problemi motori perchè non ha l'ascensore e le scale sono ripide.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
napoli italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Fantastico soggiorno ad Amsterdam. L'hotel era perfetto. pulito, ci hanno rifatto la stanza tutti i giorni. La stanza era piccola ma molto caratteristica con un bel terrazzino con vista sul canale e cattedrale, molto romantico. il personale è molto cordiale.Che dire di piu.
VE LO CONSIGLIAMO
Sicuramente torneremo ad Amsterdam e di sicuro torneremo ad alloggiare all'hotel Nadia.
HAPPY TRIP!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Nadia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nadia

Indirizzo: Raadhuis Straat 51, 1016 DD Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta
N. 41 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 57 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 79 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Nadia 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Travel Republic (UK), Odigeo e Low Cost Holidays per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nadia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nadia Amsterdam
Hotel Nadia Rimini
Hotel Nadia Viserba
Nadia Hotel Amsterdam
Seiano Di Vico Equense
Ristorante Su Gologone Oliena
Affitto Appartamento Chalet Macugnaga
Nadia Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nadia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.