“grande cortesia” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Nadia

Hai aggiunto Hotel Nadia ai Preferiti
Hotel Nadia
2.0 su 5 Hotel   |   Raadhuis Straat 51, Amsterdam 1016 DD, Paesi Bassi (Jordaan)   |
Classificato al n.57 di 343 hotel a Amsterdam
Roma
“grande cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

è stato la mia tappa notturna di una 3 giorni a cavallo della festa della Regina. L'albergo non ha grandi pretes, stanze piccole, la solita scala ripidissima di accesso, un'aria vagamente retrò con punte un pò kitsch, del resto è gestito da indiani e il gusto estetico lo tradisce.
Tuttavia la posizione, a ridosso del centro, è ultrastrategica e permette in soli 10 minuti di essere in piazza Dam. Voto massimo alla cortesia e disponibilità del personale, davvero rara se penso all'atteggiamento medio delle persone nel Nord Italia. Ottimo per una breve vacanza dove l'albergo è una base logistica e non una priorità

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

2.965 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.307
    1.185
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Oristano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Sono stata in questo hotel per 3 notti all'inizio di aprile, è tutto come viene descritto dai precedenti viaggiatori. Le scale sono ripide, gli spazi stretti stretti, la camera piccola, il bagno lillipuziano, e la pulizia non proprio attenta, colazione non molto varia, se tutto ciò vuol dire caratteristico io non ho capito nulla. Non lo consiglio a chi è cicciotello o alto perchè in bagno non ti puoi girare e nella mia stanza il letto aveva un lato attaccato al muro perciò bisognava fare gli acrobati, anziano e a chi non ha voglia di fare tante scale. Se dovessi tornare ad Amsterdam cambio volentieri hotel. Dimenticavo il tutto per 110 euro a notte, neanche a Londra ho mai pagato così tanto per avere un simile standard.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Hotel pulito, comodo perchè situato in pieno centro, personale gentile e disponibile.
Buon rapporto prezzo- qualità. Tuttavia non adatto a persone anziane o con problemi motori perchè non ha l'ascensore e le scale sono ripide.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
napoli italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Fantastico soggiorno ad Amsterdam. L'hotel era perfetto. pulito, ci hanno rifatto la stanza tutti i giorni. La stanza era piccola ma molto caratteristica con un bel terrazzino con vista sul canale e cattedrale, molto romantico. il personale è molto cordiale.Che dire di piu.
VE LO CONSIGLIAMO
Sicuramente torneremo ad Amsterdam e di sicuro torneremo ad alloggiare all'hotel Nadia.
HAPPY TRIP!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per un fine settimana in questo delizioso hotel!é situato in centro a 15 minuti a piedi dalla stazione centrale!alla reception ci hanno accolto molto calorosamente e la receptionist parlava anche molto bene l'italiano oltre che ad un fluido inglese!la stanza era pulitissima anche se minuscola con un letto non comodo per 2 persone!...stessa cosa per il bagno di dimensioni ristrette...non ci si può stare in 2!!!...Cmq cambio lenzuola e asciugamani giornaliero!...la colazione é abbondante ed italian Style!insomma un fantastico soggiorno da ricordare e speriamo di ritornare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
como
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ho soggiornato per 3 notti con mia figlia e devo dire che è stato molto piacevole.
Le camere come già detto da altri sono piccole, molto piccole ma dotate di ogni confort, molto pulite, riscaldate bene e con bollitore dell'acqua incluso.
Il personale è davvero molto gentile e pronto ad ogni richiesta (mia figlia ha avuto un problema con Wifi in camera ma è stato prontamente risolto).
Colazione varia e abbondante e, soprattutto la vicinanza a piazza Dam e quindi al centro città in modo da poter girare senza uso dei mezzi pubblici.
Certamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per 4 giorni. Il punto di forza è sicuramente la posizione vicinissima a piazza Dam dalla quale si può praticamente accedere a tutte le parti della città senza prendere alcun mezzo di trasporto. La struttura è curata e pulita vi si accede tramite una scala ripidissima ma è segnalato già all'atto della prenotazione, le camere sono piccole ma attrezzate con tutto il necessario (TV, frigo, cassetta di sicurezza, bagno con doccia veramente piccolo!), manca il phon. La colazione si fa in una saletta molto accogliente, con croissant, plumcache, fette da tostare con marmellata, nutella o formaggio, thè, caffè americano, cappuccino su richiesta e spremuta fresca.
Adattisimo quindi per soggiorni brevi in questa fantastica città senza spendere una fortuna rimanendo in pieno centro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Nadia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Nadia

Indirizzo: Raadhuis Straat 51, Amsterdam 1016 DD, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Jordaan
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio navetta
N. 34 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 53 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 56 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Nadia 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Orbitz, Hotels.com, Tingo, Booking.com, TripOnline SA, Despegar.com, Priceline, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nadia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nadia Amsterdam
Hotel Nadia Rimini
Hotel Nadia Viserba
Nadia Hotel Amsterdam
Seiano Di Vico Equense
Ristorante Su Gologone Oliena
Affitto Appartamento Chalet Macugnaga
Nadia Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nadia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.