2 persone stanno guardando questo hotel
Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Recensito il 18 marzo 2014 da dispositivo mobile

Siamo venuti piu volte e sempre ospiti di un azienda. Non possiamo giudicare la spesa che comunque abbiamo notato impegnativa.
Ma la struttura elegantissima la merita tutta
Appena entri capisci subito dove sei....
Arredi lussuosi ed impeccabili.
Camere spaziose luminose.
Trovi all'interno tutti i confort ed i servizi. Ottima meta

Data del soggiorno: febbraio 2014
Recensito il 4 marzo 2014

Ho soggiornato per 4 giorni in questo hotel e posso garantirvi che è davvero eccellente. Struttura molto lussuosa, lo si può notare già dall'ingresso, arredata in maniera impeccabile. Camere spaziose, luminose e fornite di ogni tipo di servizio all'interno. Letti davvero confortevoli e bagni che risplendono. Che altro aggiungere? Posizione perfetta. Ne vale veramente il prezzo!

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 2 marzo 2014

Hotel eccellente, di gran qualità. Stelle adeguate al servizio e all'offerta. Servizi interni di qualsiasi tipo. Camera: molto accogliente con qualsiasi accessorio a disposizione (impianto bose, i-pad, ecc...) di gran pregio anche teli e prodotti per il bagno. Manca una offerta di film a pagamento. Unica pecca, non molto insonorizzata dalla parte della porta di ingresso, si sentono i rumori di chi passa nei corridoi.
A paranzo il ristorante interno dispone di una ottima selezione di cibo, peccato che alcune pietanze non siano state proposte e cucinate in modo adeguato (carne troppo cotta!).
Colazione fantastica e in ambiente molto suggestivo sui tipici canali.
Ringraziamento particolare per l'ospitalita alla famiglia Heineken.

Data del soggiorno: gennaio 2014
Recensito il 16 dicembre 2013

Avrei dovuto soggiornare al De L'Europe per due notti ma per un piccolo inconveniente sono dovuto ripartire all'improvviso dopo un solo giorno, ma tanto mi è bastato per essere circindato di buone maniere, gentilezza e buon gusto. La camera con un letto merviglioso ed un bagno molto grande anche se le luci un pò complicate e la doccia con qualche piccola sbavatura. Ho cenato nella brasserie perchè l'altro ristorante era completo ( che rabbia!), ma ho mangiato la più buona Ceasar Salad della mia vita ( e si che sono un gourmet...).
Oltre alla posizione magnifica, l'hotel è gestito da personale veramente gentile che sa come farti sentire a tuo agio anche per chi come me è dovuto(aimè) ripartire all'improvviso.
Ad Amsterdam gli hotel sono quasi tutti di design e ultramoderni ma se ami il lusso vero l'hotel De L'Europe è il migliore della città.

Data del soggiorno: dicembre 2013
Recensito il 3 dicembre 2013

Sono stata un fine settimana in questo hotel molto lussuoso sull'Amstel per una convention aziendale. Sicuramente costoso per me ma essendo "offerto" non ho potuto che godere del privilegio di essere ospite di una struttura così lussuosa.
La posizione è fantastica, la camera era grande, luminosa, confortevole (chapeau in particolare a materasso e cuscini, io soffro sempre a cambiare letto e questa volta ho dormito benissimo), con televisore, Ipad, macchinetta Nespresso. Bagno enorme. Tutto pulitissimo e fornito di qualsiasi accessorio e coccole come il dolcetto lasciato sul comodino dopo cena.
Colazione a buffet ottima, varia e freschissima, dolce e salato.
Due cene, una a buffet e una di gala, entrambe eccellenti.
Personale cortese e disponibile, sempre sorridente.
Non ho potuto provare la spa per mancanza di tempo.
Peccato non potermi permettere, per il costo, di tornarci perché ne varrebbe senza dubbio la pena!

Data del soggiorno: novembre 2013