“carino e centrale ma caro” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Vondel

Hai aggiunto Hotel Vondel ai Preferiti
Hotel Vondel
4.0 su 5 Hotel   |   Vondelstraat 26 | City Centre - Rijksmuseum, Amsterdam 1054 GD , Paesi Bassi (Vondelpark)   |
Classificato al n.125 di 343 hotel a Amsterdam
“carino e centrale ma caro”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

L'hotel non è ubicato come tutti nel centro storico di Amsterdam ma si trova esattamente dietro la Heineken Experience, ho rivalutato molto questo quartiere e devo dire che lo preferisco al centro storico. Abbiamo prenotato in questo hotel come prima tappa in olanda ed è andata benissimo. prenotando su internet con anticipo e nelle date infrasettimanali il prezzo non è stato molto caro. camera grande e spaziosa, bagno completo e tutto molto pulito. non abbiamo mai fatto colazione nel ristorante perchè era decisamente cara. dopo il tour dell'olanda abbiamo deciso di ritornare al Rembrandt ma prenotando due giorni prima, per un weekend, in nostro ultimo soggiorno è stato esageratamente caro. per il resto l'hotel è consigliabile.

702 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Moncalieri, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Posizione perfetta a 50 metri dal centro senza subirne il disturbo e buona per i Musei principali raggiungibili a piedi.
Via silenziosa, camera grande con letti molto comodi ma senza colazione inclusa: non è un quattro stelle.
Ci è toccata una delle due camere (111 e 112) sotto il livello della strada con due finestrotti in alto che corrispondevano al livello marciapiede.
Il Wi-Fi arriva in camera ma la connessione è di una lentezza disarmante, impossibile visualizzare il 90% delle pagine html. Questo per 10 euro al giorno! Alle mie rimostranze è stato fornito il numero del gestore, swisscom, che avrei dovuto chiamare io. !!??
Check-In tassativo alle 15 un pò scomodo.
Accettano pagamenti SOLO con biglietti da 50 Euro in giù.
Non ci tornerò

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Sagrado (Go) Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Hotel che vale 3 stelle. Camere piccole e bagni anche più piccoli. Televisori datati con pochi canali olandesi e tedechi. Se la camera è sotto il ristorante passate la notte in bianco in quanto fino all'una di notte e dalle sei c'è gente che cammina sulla testa e sposta mobili. Colazione accettabile. Vicino al centro. Pulito anche se e camere non sono pronte anche alle 17.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

non e' proprio in centro ma in una zona molto bella di Amterdam vicinissimo al museo di Van Gogh (da vedere anche se mi ha un po' deluso la disposizione delle luci) l'arredamento delle camere e' molto bello e offre soluzioni particolarissime per cui anche se hai una camera piccola ti sembrera' spaziosa. Situato in un bel palazzo antico e affascinante. Ottima la colazione e cortese il servizio. mi e' piaciuto molto e ci tornero' di sicuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
Madrid
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Ottima posizione in città ed estrema gentilezza del personale.
Questo hotel ha un fascino ed un'atmosfera che possono fare del vostro soggiorno ad Amsterdam qualcosa di difficilmente dimenticabile, specialmente se siete li con chi dovreste essere!
Ristorante carino, così come le stanze; forse gli spazi comuni un po piccoli, magari insufficienti?

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
León, Spagna
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Hotel centrale, molto carino negli spazi comuni e molto curato nei particolari e dettagli, un po' piccole le camere standard ma ben arredate. Inj ogni camera bollitore te e tisane. Ricchissima colazione internazionale. Carino anche il ristorante. Personale cordiale e pulizia buona

Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Vondel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Vondel

Indirizzo: Vondelstraat 26 | City Centre - Rijksmuseum, Amsterdam 1054 GD , Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Vondelpark
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 65 hotel di lusso a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vondel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Orbitz, Expedia, Travelocity, Splendia, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, getaroom.com, Priceline, HotelsNL, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vondel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vondel Hotel Amsterdam
Hotel Vondel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vondel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.