Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“carino e centrale ma caro” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Vondel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Vondel ai Preferiti
Hotel Vondel
4.0 su 5 Hotel   |   Vondelstraat 26 | City Centre - Rijksmuseum, 1054 GD Amsterdam, Paesi Bassi (Vondelpark)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.139 di 344 hotel a Amsterdam
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
25 voti utili 25 voti utili
“carino e centrale ma caro”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

L'hotel non è ubicato come tutti nel centro storico di Amsterdam ma si trova esattamente dietro la Heineken Experience, ho rivalutato molto questo quartiere e devo dire che lo preferisco al centro storico. Abbiamo prenotato in questo hotel come prima tappa in olanda ed è andata benissimo. prenotando su internet con anticipo e nelle date infrasettimanali il prezzo non è stato molto caro. camera grande e spaziosa, bagno completo e tutto molto pulito. non abbiamo mai fatto colazione nel ristorante perchè era decisamente cara. dopo il tour dell'olanda abbiamo deciso di ritornare al Rembrandt ma prenotando due giorni prima, per un weekend, in nostro ultimo soggiorno è stato esageratamente caro. per il resto l'hotel è consigliabile.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

751 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    195
    290
    148
    73
    45
Vedi recensioni su
61
359
35
100
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Moncalieri, Italia
Recensore super
94 recensioni 94 recensioni
26 recensioni di hotel
Recensioni in 51 città Recensioni in 51 città
70 voti utili 70 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Posizione perfetta a 50 metri dal centro senza subirne il disturbo e buona per i Musei principali raggiungibili a piedi.
Via silenziosa, camera grande con letti molto comodi ma senza colazione inclusa: non è un quattro stelle.
Ci è toccata una delle due camere (111 e 112) sotto il livello della strada con due finestrotti in alto che corrispondevano al livello marciapiede.
Il Wi-Fi arriva in camera ma la connessione è di una lentezza disarmante, impossibile visualizzare il 90% delle pagine html. Questo per 10 euro al giorno! Alle mie rimostranze è stato fornito il numero del gestore, swisscom, che avrei dovuto chiamare io. !!??
Check-In tassativo alle 15 un pò scomodo.
Accettano pagamenti SOLO con biglietti da 50 Euro in giù.
Non ci tornerò

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sagrado (Go) Italia
Recensore super
77 recensioni 77 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 29 città Recensioni in 29 città
29 voti utili 29 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Hotel che vale 3 stelle. Camere piccole e bagni anche più piccoli. Televisori datati con pochi canali olandesi e tedechi. Se la camera è sotto il ristorante passate la notte in bianco in quanto fino all'una di notte e dalle sei c'è gente che cammina sulla testa e sposta mobili. Colazione accettabile. Vicino al centro. Pulito anche se e camere non sono pronte anche alle 17.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Siena, Italia
Recensore super
53 recensioni 53 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
21 voti utili 21 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

non e' proprio in centro ma in una zona molto bella di Amterdam vicinissimo al museo di Van Gogh (da vedere anche se mi ha un po' deluso la disposizione delle luci) l'arredamento delle camere e' molto bello e offre soluzioni particolarissime per cui anche se hai una camera piccola ti sembrera' spaziosa. Situato in un bel palazzo antico e affascinante. Ottima la colazione e cortese il servizio. mi e' piaciuto molto e ci tornero' di sicuro.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Madrid
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Ottima posizione in città ed estrema gentilezza del personale.
Questo hotel ha un fascino ed un'atmosfera che possono fare del vostro soggiorno ad Amsterdam qualcosa di difficilmente dimenticabile, specialmente se siete li con chi dovreste essere!
Ristorante carino, così come le stanze; forse gli spazi comuni un po piccoli, magari insufficienti?

  • Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
León, Spagna
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Hotel centrale, molto carino negli spazi comuni e molto curato nei particolari e dettagli, un po' piccole le camere standard ma ben arredate. Inj ogni camera bollitore te e tisane. Ricchissima colazione internazionale. Carino anche il ristorante. Personale cordiale e pulizia buona

Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore super
64 recensioni 64 recensioni
38 recensioni di hotel
Recensioni in 46 città Recensioni in 46 città
34 voti utili 34 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Ho soggiornato una settimana in questo hotel molto particolare. Si tratta di una struttura che si sviluppa in orizzontale. la disposizione dele camere non è regolare, come se fosse un enorme caseggiato: problemi di orientamento a parte, le camere hanno metrature diverse ma arredamento e bagno sono uguali. I bagno sono belli ed i prodotti per la pulizia firmati e di qualità. Le camere sono molto silenziose perchè nessuna affaccia su strade trafficate. la posizione è ottima per la zona più bella dei canalie e quella dei musei che è a 5 minuti a piedi dall'hotel. Il DAM è facilmente raggiungibile in mezz'ora a piedi o con uno dei tanti mezzi che servono Leidseplein. La prima colazione è molto buona, con prodotti freschi e di qualità.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Vondel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vondel

Indirizzo: Vondelstraat 26 | City Centre - Rijksmuseum, 1054 GD Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Vondelpark
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
Stile hotel:
N. 75 hotel di lusso a Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): €78 - €222
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vondel 4*
Numero di camere: 86
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vondel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Vondel Hotel Amsterdam
Hotel Vondel Amsterdam

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vondel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.