“Visita la città in tutta comodità” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Piet Hein

Hai aggiunto Hotel Piet Hein ai Preferiti
Hotel Piet Hein
3.0 su 5 Hotel   |   Vossiusstraat 52 - 53, 1071 AK Amsterdam, Paesi Bassi (Museumplein)   |
Classificato al n.142 di 345 hotel a Amsterdam
“Visita la città in tutta comodità”
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

L'hotel si trova a pochi passi da una delle piazze di amsterdam contornata da ristoranti caratteristici e locali notturni, bar, pub, disco, coffe shop.
Di fronte all'hotel c'è uno dei parchi più grandi della città ed è vicino alla fermata dei tram che conducono fino alla stazione centrale.
Le camere sono di buone dimensioni, arredamento minimo indispensabile così come per il bagno; la pulizia è comunque ottima ed il personale dell'hotel molto gentile e disponibile

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

382 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Teramo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2010

Ho soggiornato all'Hotel Piet Hein due notti a Frebbraio e confermo pienamente le impressioni positive che ho letto su Trpadvisor. L'Hotel è situato a 5 minuti dalla zona dei musei, a ridosso del fashion district e di Leidseplein ad Amsterdam. Di fronte c'è il Vondelpark. Ho soggiornato in una stanza singola con balcone e mi sono trovata molto bene. La stanza non grande, è comunque dotata di tutto l'essenziale. Mancano il frigo bar ed i canali televisivi in italiano, ma ho potuto tranquillamente farne a meno. Gli spazi comuni sono molto ben organizzati con quattro PC con accesso ad internet gratuito. I receptionist sono molto gentili e disponibili a dare consigli ed indicazioni sulla citta'. La colazione costa 15 euro ed è varia ed abbondante. Chi vuole puo' farne a meno. Nel complesso sono molto soddisfatta della scelta fatta e dell'ottimo rapporto qualita'-prezzo. E' stata veramente una bella sorpresa. Da tornarci. Unico neo: il rumore della strada vicina poiche' i vetri non erano insonorozzati. Ma si puo' ovviare chiedendo una stanza sul cortile interno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato da solo
bari
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2010

che dire..meraviglioso..più bello dal vivo, il personale davvero gentile e disponibile.La posizione è meravigliosa..non vedo l'ora di ritornare...

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2009

Il Piet Hein ha costituito una piacevole sorpresa nella nostra visita della città di Amsterdam. Innanzitutto si trova di fronte il Vondel Park, di sera la zona è davvero tranquilla e ben frequentata. I servizi sono stati ottimi, nulla da obiettare, a partire dalla camera finendo per la colazione e la disponibilità del personale.

Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2009

Ci sono stata 2 volte e quest'anno ho intenzione di ritornarci poichè è un hotel molto sofisticato, con un'ottima reception ed è molto pulito.
Inoltre gode di una buona posizione poichè non dista molto dal centro.

• piaciuto di più — qualsiasi cosa
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2008

Abbiamo soggiornato per 2 notti dal 25 al 27 aprile 2008 all'hotel "Piet Hein". Ci siamo trovati molto bene anche se la camera e il bagno erano piccoli, comunque per 2 notti e con un trolley a testa non abbiamo avuto problemi. L'hotel è stato da poco ristrutturato all'interno ed era molto pulito, ora stanno rifacendo la facciata esterna. Il personale della reception era molto gentile e qualificato e ci ha aiutato per qualsiasi problema. Una nota molto positiva per noi è stato il fatto che siamo arrivati alle 9 del mattino del 25/04 (ci siamo svegliati alle 3,30 di notte quindi un pò stanchi) e ci hanno dato subito la camera senza farci aspettare fino alle 14. Il quartiere inoltre è molto carno e tranquillo proprio davanti al Vondelpark. Lo consigliamo !!!

• piaciuto di più — posizione, gentilezza del personale
  • piaciuto di meno — camera piccola
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Dublin, Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2008

Sono appena rientrato dal mio terzo soggiorno ad Amsterdam, il terzo presso l'Hotel Piet Hein che è stato completamente ristrutturato e ampliato dalla mia ultima visita di due anni fa. Il livello di professionalità del personale, la pulizia e l'accogliente atmosfera dell'hotel sono però rimasti com'erano. Non vedo l'ora di ritornarci una volta ancora!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Piet Hein? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Piet Hein

Indirizzo: Vossiusstraat 52 - 53, 1071 AK Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Museumplein
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio navetta Suite
Classificato al n.142 di 345 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Piet Hein 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piet Hein. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piet Hein Amsterdam
Amsterdam Hotel Piet Hein
Piet Hein Hotel
Piet Hein Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Piet Hein, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.