Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“altro che internet ad alta velocità...” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Europa 92

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Europa 92 ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Hotel Europa 92
3.0 su 5 Hotel   |   1e Constantijn Huygensstraat | 103-107, Amsterdam 1054 BV, Paesi Bassi (Vondelpark)   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.236 di 343 hotel a Amsterdam
Catania, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
7 voti utili 7 voti utili
“altro che internet ad alta velocità...”
1 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

ingresso decente, ma la stanza e sopattutto il bagno davvero ridicoli. per non parlare della coneesiione praticamente assente anche se nella reception ci hanno detto che funziona ma in realtà appena arrivi in camera ti si connette e per aprire una semplice pagina ci vogliono 5 min. se ti và bene. il bagno scomodo e fatiscente per non parlare del servizio pulizie, praticamente inesistente. sconsigliato decisamente.

Consiglio sulle camere: vi sconsiglio questo hotel, l'unica cosa che ha di quasi buono è la posizione ad un passo a 10 m
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

167 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    30
    62
    35
    24
    16
Vedi recensioni su
30
63
9
5
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Marigliano, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2014

Pessima esperienza, hotel sporco, personale indifferente, camere piccole ed inadeguate, oltretutto nella mia c'era una puzza di cesso tutta la notte dovuta probabilmente al ritorno degli scarichi del bagno. Solo la posizione si salva. Nel complesso 2--!!! Evitate evitate

  • Ha soggiornato in Maggio 2014
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2014

Un hotel nel quale tornerei alla prossima occasione.
Per una serie di motivi, ho avuto la necessità di ricercare un hotel differente, e soprattutto poco distante, da quello utilizzato dal resto del gruppo.
Per mia fortuna, il destino ci ha messo lo zampino.
Parto a fare il confronto dal personale, gentilissimo, cordialissimo e servizioso.
Mi hanno aiutato a risolvere il problema della perdita delle carte di identità, chiamando per noi l'aereoporto più volte come se fossero loro ad aver il problema.
Nessuno dei ragazzi della reception si è tirato indietro e tutti hanno preso a cuore la cosa.
La stessa cosa non posso dirla dell'hotel utilizzato dal resto del gruppo, che hanno sempre avuto grosse difficoltà con il personale.
L'hotel è pulitissimo, le camere sono pulite tutti i giorni, con i cambi degli asciugamani.
Un silenzio e rispetto per i clienti e tra i clienti, solamente disturbato dal rumore della vita della città che, cmq, veniva perfettamente attutito dall'insonorizzazione delle finestre.
Con un po di pazienza verso questo rumore, si può tenere la finestra socchiusa e dormire tutta notte in una stanza fresca e per quel che mi rigarda, dormire molto bene.
Neppure l'ascensore si sentiva!
Nell'altro hotel, in 4gg e 3 notti, non hanno mai pulito la camera e hanno avuto grossi problemi di temperatura, rumori derivanti dall'ascensore e da tutte le altre camere.
L'hotel Europa 92, ha inoltre un giardino interno, con ombrelloni, poltroncine e tavolini, una magia nascosta dentro ad amsterdam che permette un relax totale, tranquillo e senza preoccupazioni (ne limitazioni).
Dato che è disponibile anche il bar, si puo fare aperitivo e cmq godersi amsterdam in un posto sicuro.
Non ho mangiato internamente all'hotel, quindi non posso dare feedback, ma valutando il resto dei servizi non credo che mi sarei trovato male.
Hanno il wi-fi free a tempo e dedicato ad ogni singolo device, non ci sono limitazioni o costi, basta chiedere utente e password alla reception per ogni device che si vuole utilizzare.
Posso concludere inoltre che l'hotel ESISTE e sicuro, non vi troverete nella situazione di prenotare x un hotel e dormire in un'altro dove, tra l'altro, appena arrivati sulla porta di entrata, altri italiani ci raccontano di essere stati derubati del mac.
Bello, ci sono stato proprio bene, CONSIGLIATISSIMO!!!!!!
Ha, vorrei far presente che ha il distributore di sigarette interno.

  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Europa92, Front Office Manager alle Hotel Europa 92, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Google Traduttore
Dear,

I am sorry, I don't speak Italian, but I just want to let you know that we are very happy to hear that you had a pleasant stay in our hotel!

We hope to see you again!

Kind regards,

Ilse
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Caserta, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2014

Ho soggiornato lo scorso marzo in questo albergo piuttosto centrale (vicino leidsplein), L' albergo si presenta moderno e ben curato, nel retro c'è un bel giardinetto , il personale è stato gentile e cordiale anche se siamo arrivati in tarda serata. La camera essenziale ma spaziosa con due ampie finestre che affacciano su strada , il letto comodo ma leggermente piccolo per essere un matrimoniale, le coperte erano piuttosto corte . il bagno era spazioso e pulito e dotato di tutti i confort ( manca bidet). Le prese sono come quelle italiane. Di fronte è possibile trovare un ristorante italiano e si presenta nelle vicinanze dello Starbucks .

  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Europa92, Front Office Manager alle Hotel Europa 92, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Google Traduttore
Dear Francesco,

Thank you for your positive review. We are happy to hear that you had a pleasant stay in our hotel. We hope to welcome you again!

Cordiali saluti,

Ilse
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Napoli, Italia
Recensore super
107 recensioni 107 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 35 città Recensioni in 35 città
218 voti utili 218 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2014

La posizione centralissima ma la pulizia dell'hotel lascia a desiderare non cambiano gli asciugamani. Dalla toilet esce una tremenda puzza di fogna. I tizi all'entrata non ci hanno nemmeno chiesto le carte d'identità quindi chiunque sarebbe potuto entrare e soggiornare. Una sera ho dimenticato di comprare una bottiglia d'acqua e loro mi hanno chiesto 3 euro per una da mezzo litro. I letti sono comodi ma anche se io avevo chiesto un letto matrimoniale mi sono stati dati due letti singoli.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Europa 92? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Europa 92

Indirizzo: 1e Constantijn Huygensstraat | 103-107, Amsterdam 1054 BV, Paesi Bassi
Numero di telefono:
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Vondelpark
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Suite
Stile hotel:
Classificato al n.236 di 343 hotel in Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): €73 - €218
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa 92 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Tingo, Priceline, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, EasyToBook, TripOnline SA, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa 92. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Europa 92 Amsterdam
Europa 92 Amsterdam
Europa 92 Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa 92, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.