“OTTIMO!!!” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Herengracht 341, 1016 AZ Amsterdam, Paesi Bassi   |
Classificato al n.9 di 346 hotel a Amsterdam
“OTTIMO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Sono stata in questo hotel con il mio compagno dal 23 al 26 marzo 2012. Centale a 5/10 minuti a piedi a piazza Dam. Una semplice camera doppia (la n. 68). E' stato come essere a casa: pulizia eccellente, camera deliziosa e spaziosa con tre finestre, soffitto alto con travi in legno e odore di "nuovo". Probabilmente, immagino, l'hotel è stato ristrutturato di recente. Il bagno non è grande ma confortevole anche se senza finestra ma con vasca ed ottimi prodotti beauty della "Ritual". Letto comodissimo che vuol dire con materasso non "morbido". Il personale alla reception è molto gentile e disponibile ad offrire tutte le informazioni di cui si ha bisogno. Ci hanno fatto trovare in camera, su nostra richiesta, una bottiglia di vino, un'ottima torta e un biglietto di auguri che avevo chiesto :).
Sicuramente un po' costoso ma davvero ne vale la pena. Se dovessi tornare ad Amsterdam sicuramente sceglierei questo hotel.
Se volete una vista su Amsterdam dalla camera dovete sceglierne un'altra: la nostra si affacciava internamente. Ma dovendoci solo dormire almeno per noi non è importato nulla.
Tutto il resto è stato davvero molto piacevole.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

LUGANO
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Ambassade solo per una notte, abbiamo prenotato grazie alle recensioni positive che abbiamo trovato proprio su tripadvisor e non ce ne siamo pentiti!! Hotel in buona posizione, ti permette in breve tempo di raggiungere tutte le attrazioni turistiche di Amsterdam. Noi siamo stati in inverno, ma in estate si possono raggiungere anche posti più distanti in sella alle famose biciclette olandesi, è tutto in pianura!Le stanze sono molto spaziose, noi avevamo prenotato una doppia e una tripla con vista sui canali, stanze grandi e pulite, letto grande e molto comdo, bagno anche molto grande con doccia e vasca, ottimi i prodotti regalo gel doccia, shampoo e latte di una nota azienda locale. Nelle nostre stanze c'era anche il salotto con mini bar. c'è la possibilità di consumare la colazione in albergo, ma visto il prezzo di 17 euro siamo andati in uno dei diversi locali che ci sono nella zona e per quella cifra abbiamo mangiato in due! Personale alla reception molto disponibile, unico neo per chi non conosce altre lingue è che quasi nessuno ad Amsterdam, e quindi nemmeno nell'hotel, parla l'italiano.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Abbiamo pernottato 1 settimana all'ambassade. Camera tripla.una mansarda. La matrimoniale molto spaziosa e ben definita ma il terzo letto ubicato a limite del tetto.la pulizia è discutibile(dipende dalla servitù che capita.. Si alternano 2 squadre.) Il personale è molto disponibile, tranne un paio di elementi che rendono il tuto molto stressante. Colazione da 4stelle! Abbondante e molto attenti al servizio. La struttura ha diverse aree relax.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Hotel in centro di grande fascino, affacciato su un canale. Camere molto pulite e curate, personale gentilissimo e disponibile. Sembra di abitare in una tipica casa di Amsterdam.
Prezzi un pò alti ma è normale ad Amsterdam. La colazione sembra molto invitante ma non l'abbiamo consumata perchè 17,50€ a testa ci sono sembrati esagerati.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel con mia moglie per qualche giorno l'Estate scorsa. Anche se la prima stanza che mi hanno dato era molto piccola e me la sono fatta cambiare il secondo giorno, il resto della nostra permanenza è stato molto piacevole. L'albergo è molto caratteristico. Il personale cortese, ottima la colazione e la posizione centralissima ma tranquilla permette di visitare la Città a piedi o in bicicletta.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2011

E' stata una fuga ad Amsterdam decisa il giorno prima e, nella ricerca dell'hotel, ho ritrovato l'Ambassade dove ero stato 20 anni fa per lavoro e lo avevo trovato meraviglioso: ecco, dopo 20 anni l'hotel e' rimasto lo stesso, con l'aggiunta dello wifi internet. Un po' poco! Per cui e' stata una delusione. Venti anni di alberghi moderni o quanto meno rimodernati, ci hanno indubbiamente viziati. Per esempio: e' un'impresa trovare dove ricaricare telefonino e laptop! E' vero che all'Ambassade sono in corso lavori di ristrutturazione (il fastidio per gli ospiti e' ridotto ma c'e: polvere, sala colazione raggiungibile dall'esterno, ecc.), ma molto c'e da fare per riportarlo ai fasti di un tempo. Quando saranno finiti i lavori, qualcuno mi avverta: per ora e' meglio un tre stelle, ma nuovo....

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
cannero
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2010

Ottima posizione, ottima colazione (anche se 16.00 € giustificate)., buona camera per 4 persone, cordiali e efficienti alla reception.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Ambassade Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambassade Hotel

Indirizzo: Herengracht 341, 1016 AZ Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite
N. 1 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 3 hotel con spa a Amsterdam
N. 7 hotel di lusso a Amsterdam
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 16 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — Ambassade Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Low Cost Holidays, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambassade Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambassade Amsterdam
Amsterdam Ambassade Hotel
Ambassade Alberghi
Ambassade Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Ambassade Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.