“Amsterdam 21_4_12” 4 su 5 stelle
Recensione di Ibis Amsterdam Centre Stopera

Hai aggiunto Ibis Amsterdam Centre Stopera ai Preferiti
Ibis Amsterdam Centre Stopera
3.0 su 5 Hotel   |   Valkenburgerstraat 68, 1011 LZ Amsterdam, Paesi Bassi (Binnenstad)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.106 di 344 hotel a Amsterdam

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato all'ibis hotel di Amsterdam con la mia fidanzata e abbiamo alloggiato per quattro notti. È andato tutto benissimo, il personale è stato gentilissimo, la camera era molto spaziosa m, il bagno piccolo ma efficiente e la vista era stupenda, dava direttamente su uno dei canali di Amsterdam! L'unica pecca è che l'hotel non è proprio in pieno centro ma con una passeggiata di 10 minuti ci si arriva tranquillamente! Oppure si può usufruire del servizio noleggio bici che offre l'hotel! Un altro aspetto più che positivo è la prima colazione che offre l'hotel! Troverete qualsiasi tipi di pietanza. Consiglio l'ibis hotel a tutti!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

abbiamo scelto l'ibis in quanto sapevamo già com è quella catena albergheria ovvero generalmente con un ottimo qualità/prezzo e così è stato, Abbiamo trovato camere moderne,essenziali e con tutto il necessario. Gli aspetti 'negativi' sono stati che le camere da 2 e 3 persone sono identiche ma con l'aggiunta di un letto il che vuol dire che in un caso i più sacrificati erano quelli nella camera da 3 visto che eravamo in 5. E inoltre la colazione non era cosi abbondante come lo era in ibis di parigi dove la colazione costava la metà!..del resto staff disponibile per qualsiasi cosa...consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Siamo stati in questo Hotel a Marzo del 2011 apporfittando di una promozione 3 notti al prezzo di 2. L'hotel si trova vicino alla metroplitana e alle fermate dei tram. Vicino all'hotel si trova un mercatino molto simpatico per comprare souvenir spendendo poco. Sempre nelle vicinanza sono presenti bar e ristoranti (raggiungibili passeggiando oppure mediante il tram [1 fermata]). Per chi non volesse uscire l'Hotel ha un buon ristorante. Anche in questo caso la catena Ibis si è rilevata una buona scelta, hotel nuovo, pulito, buoni servizi, buona posizione e buon prezzo. Consigliato a tutti. Consiglio... richiedete le stanze che affacciano sul canale

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Pisa
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ottimo albergo situato vicino al centro, eccellente rapporto qualità/prezzo sfido a trovare di meglio.
Se siete già stati in un "Ibis" è inutile descriverlo sono identici ovunque.
Stanza spazioza pulita e confortevole, bagno tipo barca ma dotato di tutto.
Colazione ottima e abbondante, non ho provato il ristorante ma da quel che ho visto non sembrava male.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Melbourne, Australia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Sono stato in quest'hotel la prima settimana di gennaio, ho usufruito solo del trattamento di camera e colazione, ma devo dire che quest'ultima è veramente completa e abbondante.
la stanza non era grandissima ma c'era tutto l'indispensabile e la pulizia era perfetta, la sicurezza mi è sembrata perfetta e il personale cortese, il prezzo era corretto vista la colazione che può sostituire tranquillamente un pasto.
infine la posizione è buonissima perchè è vicino alla stazione e a meno di 10 min dalla piazza dam, cmq già praticamente in centro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

L'albergo è molto carino ed accogliente, le stanze sono piuttosto comode, buona la pulizia. La mia stanza si affacciava sul cortile interno ma ho avuto la possibilità di vederne alcune che affacciavano sul canale ed il panorama è sicuramente più suggestivo. Il personale è molto gentile. La posizione non è delle migliori per muoversi a piedi ma abbastanza ben servita dai tram.
Buona la mia prima esperienza in un albergo della catena Ibis.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Ibis Amsterdam Centre Stopera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Amsterdam Centre Stopera

Indirizzo: Valkenburgerstraat 68, 1011 LZ Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Binnenstad
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 90 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Amsterdam Centre Stopera 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, ACCOR, Venere, Hotels.com, Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Amsterdam Centre Stopera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Amsterdam City Stopera Hotel Amsterdam
Ibis Amsterdam Centre Stopera
Accor Amsterdam City Stopera

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Amsterdam Centre Stopera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.