“ottimo albergo qualita' prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Eden Hotel Amsterdam - Hampshire Eden

Hai aggiunto Eden Hotel Amsterdam - Hampshire Eden ai Preferiti
Eden Hotel Amsterdam - Hampshire Eden
3.0 su 5 Hotel   |   Amstel 144, 1017 AE Amsterdam, Paesi Bassi (Rembrandtplein)   |
Classificato al n.164 di 344 hotel a Amsterdam
Napoli, Italia
“ottimo albergo qualita' prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

ho soggiornato in questo albergo a gennaio 2012 ....
ottima posizione ,camera moderne e pulite , ottimo servizio e ottima colazione consiglio vivamente a famiglie e giovani ragazzi.
Per visitare amsterdam consiglio di fittare le bici , vi divertirete tantissimo e sicuramete riuscirete a visitarla tutta .... sconsiglio il pulman turistico e x mangiare troverete degli ottimi fast food dove potrete deliziare ottimi panini con hamburgher ...

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Sorrento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

L'albergo è decisamente in una posizione centrale,situato sulla riva sinistra dell'Amstel, quartiere tranquillo la sera, e al giorno a metà strada da qualsiasi meta: a circa 10 min a piedi da piazza Dam ed è alle spalle di piazza Rembrandtplein dove ci sono molti disco pub , e locali.
Le camere sono accoglienti e pulite, arredate con gusto moderno e ben curate, sono solo un pò piccole, giusto il letto e un armadio, ma sono davvero ben climatizzate.
L'unica pecca della nostra stanza è che era situata a piano terra e sembrava davvero di stare in strada, bisognava stare constantemente con le tende tirate, perchè la gente in strada vedeva chiaramente dentro.
La hall è enorme e lussuosa, e il personale è stato abbastanza gentile e disponibile.
La colazione nn l'abbiamo inclusa nel soggiorno.
Consigliato soprattutto per la buona posizione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Abbiamo scelto questo albergo perché convinti dalle recensioni che, in realtà, fanno molta confusione tra due hotel posti nello stesso stabile.
Infatti, arrivati sul posto, abbiamo scoperto due alberghi collegati tra loro in un unico stabile con due accessi diversi:
il primo "Eden Rembrandt Square Hotel" con accesso da Amstelstraat 17;
il secondo "Eden hotel Amsterdam" con accesso da Amstel 144, di fronte al canale;
per cui abbiamo prenotato l’Eden Rembrant Square convinti di aver prenotato l’Eden Hotel (nota bene: sia il nome dell’hotel che il nome delle vie, Amstel e Amstelstraat, creano confusione)
Per verificare controllate i siti internet dei due hotel: sono differenti.
L’Eden sembra un 4 stelle, l’Eden Rembrant un tre stelle scarso.
Il primo giorno ci hanno dato una camera piccola al secondo piano sulla strada (finestre non insonorizzate) dove non si poteva dormire a causa del rumore proveniente dalla strada.
Inoltre la moquette era completamente macchiata e non dava un‘idea di pulizia.
A seguito di nostra richiesta ci hanno spostato in una stanza ampia al quarto piano con finestra sul cortile interno che era spaziosa e silenziosa (moquette sempre macchiata ma almeno pulita).
Le pulizie sono state fatte sempre con regolarità con cambio quotidiano degli asciugamani (siamo stati 7 notti).
Il bagno non ha una porta di divisione dalla camera ma solo un vetro senza chiusura per cui non vi è molta intimità.
Camera ben riscaldata.
Wi-fi gratuito nella Lobby
Note positiva: ottima posizione attaccata a rembrandtplein.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

l'albergo è decisamente in una posizione centrale, le camere sono accoglienti e pulite, arredate con gusto moderno e semplice. noi ci siamo stati in pieno inverno e le camere erano ben climatizzate. il bagno è spazioso e funzionale (bella la doccia). lo e mio marito lo consigliamo decisamente. peccato per la colazione non compresa nel prezzo. se devo proprio segnalare un difetto: le asciugamani fornite per la doccia erano decisamente piccole!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Bruxelles, Belgio
3 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per una notte in Giugno. Dopo aver cercato molto per trovare un albergo carino ad un prezzo ragionevole abbiamo deciso di prendere questo. L'albergo non è vicinissimo al centro che dista a piedi quasi una ventina di minuti ma è molto vicino al mercato galleggiante ed alla zona dei ristoranti più carini. La struttura è moderna e carina e le camere spaziose e pulite. Non abbiamo fatto colazione in hotel qundi non so dire della qalità del cibo. Se dovessi tornare ad Amsterdam lo riprenoterei.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Sanremo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Sono stato 5 giorni a febbraio 2011 con la mia ragazza... era la seconda volta che visitavo Amsterdam ma la prima in inverno pieno....che freddo! tra -6 e 0!! a parte questo è una città meravigliosa (al di là dei divertimenti "speciali" che si possono trovare), incantevole, con posti degni di nota, pulitissima e sicurissima!
l'Eden Hotel Amsterdam, situato sulla riva dell'Amstel, è un ottimo hotel per passare qualche giorno..le camere sono piccole, giusto il letto e un armadio, ma pulite e ben curate. la hall è enorme e lussuosa. la colazione, compresa, è ottima e abbondante, stile contintentale (dal dolce al salato). abbiamo pagato circa 350 € per 4 notti..ma direi che in confronto agli altri 2 hotel che ho avuto l'occasione di provare, e che più o meno costavano la stessa cifra, questo li merita tutti!
la posizione è perfetta, quartiere tranquillo la sera, e al giorno a metà strada da qualsiasi meta: a parte che Amsterdam è veramente una città a misura d'uomo, in 10 minuti a piedi ti ritrovi dall'altra parte della città senza accorgertene (forse anche grazie a qualche aiutino ;) !)...vi consiglio di affittare le bici!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Massa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Hotel a circa 10 min a piedi da piazza Dam esubito dietro piazza Rembrandtplein dove ci sono molti disco pub , e locali dove trascorrere la serata.
Ottimo rapporto qualita' prezzo, apparte la colazione che per noi italiani non conviene ( chiedono sui 17 euro cmq in zona ci sono bar dove farla a buon prezzo a circa 3 euro).
Camera spaziosa e pulita personale discreto, l'unico difetto e' che sono lenti nelle pulizie delle camere la ns era pronta per il tardo pomeriggio, cmq non ci ha procurato alcun problema.
Ottimo da raggiungere anche con i mezzi , infatti dalla satzione centrale e' facilmente raggiungibile con il tram n 9 (5-8 min di corsa) che ha 2 fermate vicino all' albergo Rembrandtplein e Waterlooplein.
OTTIMO HOTEL , BUONA POSIZIONE, FACILE DA RAGGIUNGERE, CONSIGLIATO

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Eden Hotel Amsterdam - Hampshire Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Hotel Amsterdam - Hampshire Eden

Indirizzo: Amstel 144, 1017 AE Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Rembrandtplein
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.164 di 344 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Eden Hotel Amsterdam - Hampshire Eden 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Otel, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Hotel Amsterdam - Hampshire Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Amsterdam Hotel
Amsterdam Eden Hotel
Eden Hotel Amsterdam - Hampshire Eden
Best Western Eden Hotel
Best Western Amsterdam
Best Western Eden Amsterdam
Best Western Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Eden Hotel Amsterdam - Hampshire Eden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.