“hampshire hotel beethoven amsterdam” 2 su 5 stelle

Hampshire Hotel - Beethoven
3.0 su 5 Hotel   |   Beethovenstraat 43, 1077 HN Amsterdam, Paesi Bassi   |
Classificato al n.186 di 343 hotel a Amsterdam
Bari, Italia
“hampshire hotel beethoven amsterdam”
2 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

ci sono stato questa estate 2011, ho approffittato a girare oltre amsterdam anche altre zone dell'olanda, utrecht, den haag, deft, marken, e parte del belgio come gent e brugges. l'albergo tutto sommato si trova in una zona residenziale ben servita, circa 20 min dal centro, ma con iltram è comodo. posto tranquillo fuori dal caos metropolitamo. però l'hotel non è nulla di speciale, stanze discrete, colazione a pagamento scarsa, servizio reception mediocre.
però per visitare la città è una buona location per chi vuole stare tranquillo la notte.

Foggia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Non è che l'hotel sia molto male, a dire il vero, ma a quel prezzo penso che qualcosa di meglio si trovi ad Amsterdam. Lontano, lontanissimo, dalle maggiori attrazioni della città, il tram è l'unico mezzo possibile per spostarsi. La posizione decentrata fa' si che il posto più vicino per cenare dopo le 21.30 sia la non lontana zona a luci rosse di Leidseplein. La camera pulita ma molto vecchia (la moquette ne da' testimonianza) e piccola ed il bagno ancora più piccolo con il grande difetto che la doccia risulti una esperienza spiacevolissima, con getti di acqua fredda e calda senza controllo. Alla reception parlare un inglese non accademico come il nostro può non bastare ma comunque sono stati sempre cortesi e disponibili. I letti erano davvero scomodi e la vecchia struttura dell'albergo non faceva che aumentarne la scomodità, ad ogni passo di qualcuno nel corridoio la camera ballava un po'. Insomma, se potete, evitatelo, ma in giro qualcosa di meglio e di peggio si trova.

Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

L'albergo è grazioso anche se con quello che abbiamo pagato potevamo prendere un albergo superiore in altre città europee, ottima la pulizia e ampia la stanza. L'albergo si trova a 10 minuti dalla zona dei musei e inoltre è ben servita dai mezzi di trasporto (tram) ha una fermata a 10 metri davanti l'albergo. Unica pecca è che quando abbiamo pagato la tassa di soggiorno ci siamo accorti, solo dopo, che ci avevono addebitato un giorno di colazione, €20.00 perchè in due, non abbiamo mai fatto colazione anche perchè €10,00 a persona al giorno direi che è eccessivo. Ma Amsterdam si sa è cara..

Casalecchio di Reno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

In posizione splendida, fuori dal centro e dalle zone turistiche ma molto ben servito dai mezzi pubblici (fermata del tram di fronte all'albergo).
Personale gentile e sempre molto disponibile e corretto.
L'albergo è piccolo, ma pulito. La nostra stanza era abbastanza grande, con un grande TV LCD 40" nuovo. Disponibili canali olandesi, tedeschi, svizzeri, oltre a canali a pagamento. Bagno pulito (cambio quotidiano degli asciugamani) ed ordinato. Unica pecca la mancanza di un miscelatore per la vasca-doccia che obbligava a fare acrobazie per trovare la temperatura giusta.
Comodo il bollitore per tè e caffè solubile in stanza. Molto comoda la possibilità di prendere acqua fresca e succo d'arancia gratuitamente a tutte le ore a fianco della reception.
Colazione non estremamente varia, ma disponibili sia prodotti dolci che salati (comprese ottime brioches), bevande calde (apparecchio automatico) e fredde.
Prezzi veramente interessanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

L'albergo è proprio davanti alla fermata dei tram 24 e 5 che portano direttamente in centro (20 min per Centraal Station passando attraverso il quartiere dei musei e piazza Leidseplein).
Per il resto, camera spaziosa ma arredo datato e poverello, pulizia quotidiana con cambio asciugamani, grave pecca internet wireless solo a pagamento.
Noi non avevamo la colazione inclusa, la si poteva avere per 10 euro a testa, ma proprio sotto l'albergo c'è un negozio della catenza Coffee & Company che serve cappuccino e brioche buonissimi (con il wireless incluso!)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Sono stata all'Hampshire per la festa della regina.... hotel decisamente non centrale, nel vecchio sud, ben servito dai tram ma se capitate in occasioni festose come questa non essendo attivi i trasporti pubblici ci s'impiega 1 ora a piedi per andare in centro (in bicicletta 30 min).Pulizia stanza appena passabile, le tende alle finestre erano macchiate di ogni colore, moquettes recente ma già poco pulita, bagno molto piccolo e senza finestra e areazione! Il personale non parla italiano e alcuni di questi non sono propriamente disponibili a dare info.Colazione ottima e abbondante fino alle 11 e anche poco dopo. Stanze no insonorizzate e il traffico degli ospiti rendeva a tratti il sonno molto difficile.Quartiere tranquillo e ben servito.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Sono stato con la famiglia, in questo albergo a Marzo di quest'anno. L'Hotel è posto strategicamente vicino al centro della città, le camere sono abbastanza accoglienti e grandi quelle doppie, il resto (hall, sala pranzo, ecc.) piccole.

Il personale è gentile.

Estremamente positiva la locazione, i collegamenti con il centro città sono vicini e molto efficenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hampshire Hotel - Beethoven? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hampshire Hotel - Beethoven

Indirizzo: Beethovenstraat 43, 1077 HN Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.186 di 343 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Hampshire Hotel - Beethoven 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Hotels.com, Travel Republic (UK), Lastminute, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampshire Hotel - Beethoven. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beethoven Amsterdam
Hampshire Hotel Beethoven Amsterdam
Hotel Hampshire Beethoven Amsterdam
Beethoven Hotel Amsterdam
Amsterdam Hampshire Hotel - Beethoven
Amsterdam Hotel Hampshire - Beethoven
Hampshire Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Hampshire Hotel - Beethoven, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.