“bene” 3 su 5 stelle
Recensione di Nova Hotel Amsterdam

Hai aggiunto Nova Hotel Amsterdam ai Preferiti
Nova Hotel Amsterdam
3.0 su 5 Hotel   |   Nieuwezijds Voorburgwal 276, 1012 RS Amsterdam, Paesi Bassi   |
Classificato al n.116 di 344 hotel a Amsterdam
“bene”
3 su 5 stelle Recensito oggi NOVITÀ

A pochissimi passi da piazza Dam, camere doppie decisamente più carine delle triple. Abbastanza pulito (purtroppo ha la moquette) ma al di sopra degli standard a questo prezzo ad Amsterdam .Connessione wi-fi gratuita, colazione abbondante compresa nel prezzo della camera.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

L' hotel ha nella posizione la sua forza, le camere sn spaziose quanto basta e c'è il wifi gratis. I difetti sono la pulizia delle camere non proprio impeccabile e il fatto che le lenzuola per tutti e 4 giorni che sn stato, nn sono mai state cambiate

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato presso il Nova Hotel per tre notti.
Pregi: Posizione centrale a due passi da Piazza Dam; Personale dello staff professionale, disponibile e gentile; Camera con tutti i comfort, wi fi, bagno con ampia doccia; Colazione ottima, abbondante e varia; Pulizie eccellenti.
Difetti: Nessuno

Consiglio sulle camere: Abbiamo soggiornato al 4° piano stanza 44
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

A due passi da Piazza Dam, con fermata del tram a un passo e mezzo è l'ideale per raggiungere qualsiasi punto della città a piedi o con i mezzi pubblici. Il personale è gentilissimo. La camera, tripla, era veramente grande luminosissima, con un bagno nuovissimo ed enorme, e un frigo grande, wi-fi. Non c'era aria condizionata ma sinceramente non sarebbe stata utile. Pulizia impeccabile. Una volta non è stata risistemata la camera ma dopo segnalazione alla reception il problema è stato risolto molto celermente.
La stanza è raggiungibile con ascensore, ma l'ingresso con 4-5 gradini in discesa può rappresentare un problema per disabili non autosufficienti e così l'accesso alla sala colazione con scale in salita e in discesa. La colazione era buona e con opzioni per i celiaci.
Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci tornerei sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono appena rientrata da Amsterdam dove ho soggiornato tre notti presso questo Hotel a tre stelle. La posizione e' fantastica. In pieno centro. Da qui si può raggiungere qualsiasi luogo a piedi.L'albergo e' essenziale e pulito e la prima colazione discreta. Lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Ai piani alti le camere sono meno rumorose
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2014

La cosa più importante nel descrivere questo hotel è sicuramente la posizione, perfetta per raggiungere ogni punto di Amsterdam. Al centro di tutto ma nonostante questo in una strada non chiassosa. Non abbiamo mai dovuto ricorrere a mezzi pubblici (forse necessari solo per arrivare alla zona musei, ma raggiungibili anche con una bella camminata).
La struttura è particolare, come molti alberghi e case ad Amsterdam, ci si può ritrovare a salire e poi scendere le scale, credo una parte fosse anche dotata di ascensore ma la nostra camera raggiungibile solo con le scale.
Il personale è gentile e qualcuno di loro parla anche italiano.
Noi abbiamo optato per la colazione inclusa, una colazione modesta ma con tutto il necessario sia classico cornetto che pancetta.
Infine le camere: la nostra, una tripla, era molto spaziosa con frigo molto grande (vuoto, utilissimo per l'acqua) cassaforte ecc. Il bagno nuovo anch'esso spazioso.
Le camere venivano pulite regolarmente.
Sono disponibili per i clienti sei dei computer fissi nella hall che connessione Wi-Fi in camera perfettamente funzionante.
Complessivamente ottimo pernottamento, prezzo non troppo economico ma ad Amsterdam ho soggiornato in hotel peggiori ad un prezzo maggiore.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Giarre
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

La posizione per noi ideale, (posto a pochi passi dalla piazza Dam, di fronte alle fermate di diversi tram, a 15 minuti a piedi dalla stazione e ad un isolato da un discount), ha fatto lievitare la nostra valutazione. Poi, la colazione abbastanza ricca e la camera posta al piano terra molto tranquilla, hanno fatto il resto. 3 stelle con ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Nova Hotel Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nova Hotel Amsterdam

Indirizzo: Nieuwezijds Voorburgwal 276, 1012 RS Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.116 di 344 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Nova Hotel Amsterdam 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Lastminute, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nova Hotel Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nova Amsterdam
b&b Scansano
Nova Amsterdam
Amsterdam Hotel Nova
Nova Hotel Amsterdam Amsterdam
Amsterdam Nova Hotel Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di Nova Hotel Amsterdam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.