“Ottimo, specialmente la posizione !” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   12-16 Gravenstraat, Amsterdam 1012 NM, Paesi Bassi   |
Offerte hotel
Classificato al n.103 di 343 hotel a Amsterdam
Seveso, Italia
“Ottimo, specialmente la posizione !”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Hotel a 15minuti a piedi dalla Central Station e 3 minuti da piazza Dam.
La posizione è eccezionale in un viuzza caratteristica nel cuore storico della città a poca distanza da tutto.In 3 giorni non abbiam mai preso un mezzo pubblico. Stanze ben arredate, pulite e spaziose; buona colazione e personale cortese. Abbiamo speso ma siamo contenti della scelta...da rifare e da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

353 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Sicuramente un albergo da ristrutturare con una colazione tutto fuorchè abbondante ed internazionale. La pulizia è sommaria e basta guardare i mobili per trovare tracce di polvere o di clienti precedenti. Insonorizzazione scarsa. il personale alla reception è piuttosto freddo e, occupandosi anche della colazione spesso è assente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ho passato 5 giorni in questo hotel e vorrei iniziare con le cose positive cioè la posizione..perfetta, centralissimo..sta a 50 mt da Piazza Dam..in una viuzza li dietro che rimaneva anche poco rumorosa... visto da fuori sembra anche carino ma purtroppo poi delude un po..il mio viaggio è iniziato male appena entrata..alla consegna delle chiavi ci dicono che bisogna subito pagare la stanza..(mai visto, di solito si paga quando te ne vai) che io tra l'altro avevo già pagato da Roma al momento della prenotazione...avevo approfittato di una tariffa più bassa ma che doveva essere saldata al momento..e così ho fatto..e controllando nei giorni seguenti c'era effettivamente il pagamento sulla strisciata dei movimenti...ma non ne hanno voluto sapere nulla e nonostante la ricevuta di pagamento..le mail di conferma e la strisciata della mia carta di credito ho dovuto sborsare di nuovo 400€ per poter avere una camera. Tutto questo con un 'ignoranza disumana da parte dello staff... tra l'altro la tariffa che avevo preso su internet non mi è più stata applicata quindi ho pagato anche di più..per il disguido (più che altro perchè il mio compagno ha iniziato ad arrabbiarsi seriamente) ci hanno assegnato una camera superiore che devo dire era deludente figuriamoci la standard che avevamo prenotato!! La pulizia non è di casa da queste parti..la camera si affacciava ad un cortile interno mal tenuto,preferivo tenere le tende tirate quel poco che stavo in camera,il bagno spazioso..la colazione era discreta con poca scelta ma basta uscire per trovare numerosi bar se non siete abbastanza soddisfatti...dopo aver chiamato la mia banca in Italia ho fatto parlare il direttore con la receptionist per chiarire il disguido visto che i soldi li avevano presi e infatti il giorno dopo me li hanno accreditati di nuovo sul conto..peccato però che avevo pagato una tariffa molto più bassa... ottimo per la posizione ma sicuramente non ci tornerò

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Hotel molto carino, pulito e personale molto disponibile. Ottima posizione, ci si arriva a piedi in 10 minuti dalla stazione (dall'aeroporto c'è il treno ogni 15 minuti che in 20 minuti di porta nel centro di amsterdam) e a due passi da piazza Dam. Di fronte all'hotel uno splendido caffè/pasticceria, un paio di coffe shop nella stessa via e molti negozi nella via perpendicolare. colazione molto buona con grande buffet. Camere pulite, spaziose (letto matrimoniale + letto singolo incassato nell'armadio), bagno piccolo ma confortevole e moderno con doccia grande.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2010

Come suggerisce il nome dell'hotel, la posizione è davvero centralissima! Si trova in una viuzza, molto caratteristica, che confluisce nella bellissima Piazza Dam. Personale gentilissimo e camere molto comode e carine. Materassi eccezionali. Io ero in una singola che aveva un letto da un'abbondante piazza e mezza. Bagni nuovi e puliti. Colazione abbondante. Moquette pulitissima. Il riscaldamento...come spesso accade nel Nord Europa...è sempre molto alto, quindi state attenti agli sbalzi di temperatura tra l'interno e l'esterno. Intorno al mese di maggio 2010 l'hotel sarà acquisito dalla catena Best Western, quindi non lo troverete più come Tulip Inn. Se acquistate la camera all'interno di un pacchetto volo+hotel con KLM le tariffe sono davvero molto basse. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari

Conosci BEST WESTERN Dam Square Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Dam Square Inn

Indirizzo: 12-16 Gravenstraat, Amsterdam 1012 NM, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Suite
Classificato al n.103 di 343 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Dam Square Inn 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Expedia, Orbitz, Tingo, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Dam Square Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Dam Square Hotel Amsterdam
Best Western Dam Square Locanda
BEST WESTERN Dam Square Inn Amsterdam
Tulip Inn Amsterdam
Tulip Dam Square Inn
Golden Tulip Amsterdam
Amsterdam Dam Inn Square Tulip

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Dam Square Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.