Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo, specialmente la posizione !” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Dam Square Inn

Salva Salvato
Hai aggiunto BEST WESTERN Dam Square Inn ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
BEST WESTERN Dam Square Inn
3.0 su 5 Hotel   |   12-16 Gravenstraat, Amsterdam 1012 NM, Paesi Bassi   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.103 di 343 hotel a Amsterdam
Seveso, Italia
Recensore super
114 recensioni 114 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 49 città Recensioni in 49 città
82 voti utili 82 voti utili
“Ottimo, specialmente la posizione !”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Hotel a 15minuti a piedi dalla Central Station e 3 minuti da piazza Dam.
La posizione è eccezionale in un viuzza caratteristica nel cuore storico della città a poca distanza da tutto.In 3 giorni non abbiam mai preso un mezzo pubblico. Stanze ben arredate, pulite e spaziose; buona colazione e personale cortese. Abbiamo speso ma siamo contenti della scelta...da rifare e da consigliare sicuramente.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

353 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    89
    169
    73
    13
    9
Vedi recensioni su
40
148
27
30
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
italia
Recensore esperto
47 recensioni 47 recensioni
32 recensioni di hotel
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
44 voti utili 44 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Sicuramente un albergo da ristrutturare con una colazione tutto fuorchè abbondante ed internazionale. La pulizia è sommaria e basta guardare i mobili per trovare tracce di polvere o di clienti precedenti. Insonorizzazione scarsa. il personale alla reception è piuttosto freddo e, occupandosi anche della colazione spesso è assente.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
7 voti utili 7 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ho passato 5 giorni in questo hotel e vorrei iniziare con le cose positive cioè la posizione..perfetta, centralissimo..sta a 50 mt da Piazza Dam..in una viuzza li dietro che rimaneva anche poco rumorosa... visto da fuori sembra anche carino ma purtroppo poi delude un po..il mio viaggio è iniziato male appena entrata..alla consegna delle chiavi ci dicono che bisogna subito pagare la stanza..(mai visto, di solito si paga quando te ne vai) che io tra l'altro avevo già pagato da Roma al momento della prenotazione...avevo approfittato di una tariffa più bassa ma che doveva essere saldata al momento..e così ho fatto..e controllando nei giorni seguenti c'era effettivamente il pagamento sulla strisciata dei movimenti...ma non ne hanno voluto sapere nulla e nonostante la ricevuta di pagamento..le mail di conferma e la strisciata della mia carta di credito ho dovuto sborsare di nuovo 400€ per poter avere una camera. Tutto questo con un 'ignoranza disumana da parte dello staff... tra l'altro la tariffa che avevo preso su internet non mi è più stata applicata quindi ho pagato anche di più..per il disguido (più che altro perchè il mio compagno ha iniziato ad arrabbiarsi seriamente) ci hanno assegnato una camera superiore che devo dire era deludente figuriamoci la standard che avevamo prenotato!! La pulizia non è di casa da queste parti..la camera si affacciava ad un cortile interno mal tenuto,preferivo tenere le tende tirate quel poco che stavo in camera,il bagno spazioso..la colazione era discreta con poca scelta ma basta uscire per trovare numerosi bar se non siete abbastanza soddisfatti...dopo aver chiamato la mia banca in Italia ho fatto parlare il direttore con la receptionist per chiarire il disguido visto che i soldi li avevano presi e infatti il giorno dopo me li hanno accreditati di nuovo sul conto..peccato però che avevo pagato una tariffa molto più bassa... ottimo per la posizione ma sicuramente non ci tornerò

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Hotel molto carino, pulito e personale molto disponibile. Ottima posizione, ci si arriva a piedi in 10 minuti dalla stazione (dall'aeroporto c'è il treno ogni 15 minuti che in 20 minuti di porta nel centro di amsterdam) e a due passi da piazza Dam. Di fronte all'hotel uno splendido caffè/pasticceria, un paio di coffe shop nella stessa via e molti negozi nella via perpendicolare. colazione molto buona con grande buffet. Camere pulite, spaziose (letto matrimoniale + letto singolo incassato nell'armadio), bagno piccolo ma confortevole e moderno con doccia grande.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Perugia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2010

Come suggerisce il nome dell'hotel, la posizione è davvero centralissima! Si trova in una viuzza, molto caratteristica, che confluisce nella bellissima Piazza Dam. Personale gentilissimo e camere molto comode e carine. Materassi eccezionali. Io ero in una singola che aveva un letto da un'abbondante piazza e mezza. Bagni nuovi e puliti. Colazione abbondante. Moquette pulitissima. Il riscaldamento...come spesso accade nel Nord Europa...è sempre molto alto, quindi state attenti agli sbalzi di temperatura tra l'interno e l'esterno. Intorno al mese di maggio 2010 l'hotel sarà acquisito dalla catena Best Western, quindi non lo troverete più come Tulip Inn. Se acquistate la camera all'interno di un pacchetto volo+hotel con KLM le tariffe sono davvero molto basse. Consigliatissimo!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci BEST WESTERN Dam Square Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Dam Square Inn

Indirizzo: 12-16 Gravenstraat, Amsterdam 1012 NM, Paesi Bassi
Numero di telefono:
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Suite
Stile hotel:
Classificato al n.103 di 343 hotel in Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): €136 - €197
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Dam Square Inn 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Expedia, Orbitz, Tingo, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Dam Square Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Best Western Dam Square Hotel Amsterdam
Best Western Dam Square Locanda
BEST WESTERN Dam Square Inn Amsterdam
Tulip Inn Amsterdam
Tulip Dam Square Inn
Golden Tulip Amsterdam
Amsterdam Dam Inn Square Tulip

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Dam Square Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.