“commento giovane coppia” 3 su 5 stelle

Classificato al n.210 di 343 hotel a Amsterdam
Lissone, Italia
“commento giovane coppia”
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

giudizio è abbastanza positivo. se dobbiamo essere puntugliosi le lenzuola non erano pulitissime, io (amante del pulito) sono andata a comprare il disinfettante per il bagno in quanto non mi sembrava abbastanza pulito. reception accogliente e disponibile. situato a 20 min circa dal centro.per concludere rapporto prezzo qualità ottimpo ( paragone basato sui prezzi degli hotel in centro)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

553 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Perfetto per chi non deve dormire nel centro di Amsterdam che è veramente facile da raggiungere con la macchina o il tram.
Il personale era gentilissimo e la camera grande e pulita. Avevamo un quadruplo (2 adulti + 2 adolescenti) per 3 notti a 50 Euro a notte secondo me un prezzo imbattibile. Inoltre wifi gratis, indispensabile con i teenager. La colazione peró non è incluso e sarebbe 13 € a persona quindi l'abbiamo fatto altrove oppure preso un cappuccino al bar dell'albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Il Tulip Inn City West è un buon hotel nei pressi del quartiere Hoekenes, a 19 fermate di tram da DAM. In una mezz'ora scarsa si raggiunge con facilità il centro città (occhio ai prezzi del tram - conviene fare un mini abbonamento). Nel complesso la struttura è buona, pulita e accogliente. Zona bar carina con biliardo e poltrone comode per rilassarsi dopo una giornata di corsa. Le camere spaziose e comprensive di bagno e servizi igienici privati. Reception sempre disponibile ad ogni nostro piccolo accorgimento come un cambio stanza dovuto alla claustrofobia di un nostro amico, prontamente accontentato con una camera al piano terra. Abbiamo soggiornato qui per 7 notti e, sempre se decidete di abbonarvi ai mezzi pubblici per i giorni della vostra vacanza, l'alloggio risulterà piacevole.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato quattro notti in questo hotel in zona decisamente decentrata ma tranquilla,la nostra camera era appena stata ristrutturata,si sentiva ancora un po' l'odore di pittura,essendo al sesto e ultimo piano e non avendo nessuno di sopra,abbiamo sempre dormito benissimo,ottimo il bagno con una doccia veramente confortevole,ma la vera sorpresa e' stato come abbiamo mangiato al ristorante. Una sera essendo i mezzi pubblici fermi per una giornata,abbiamo deciso di mangiare qua ,ed e' stata una piacevole sorpresa,menù molto ristretto ma qualita' buona .

• Ha soggiornato in Novembre 2011
roma
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Hotel curato e pulito la sua location è molto bella e tranquilla (quella dei musei), adiacente a woondel park e a due passi dal centro.
Da questa zona consiglio tram linea 5 praticamente vi porta fino al central station.
Il personale è stato cordiale e competente e ci ha aiutato per chiedere le prime info su ams.
Sicuramente ci tornerei volentieri in questo albergo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Ho pernottato al Tulip Inn a metà settembre, per 2 notti, con il mio ragazzo. Appena arrivati abbiamo subito notato un bel letto gigante, abbiamo pensato "wow, dormiremo benissimo!".Subito dopo siamo entrati in bagno, a primo acchitto sembrava pulito...Ma è bastato alzare la tavoletta del gabinetto per accorgersi che non era così!!Completamente sporca di pipì, e non hanno nemmeno provato a pulirla, xkè è bastato passare della carta igienica bagnata con un po' d'acqua per far andare via tutto!!Ovviamente vi lascio immaginare che per sicurezza ed igiene, non ci è mai venuto in mente di appogiarci nemmeno dopo averla pulita noi, perchè non si sa mai!Lo scarico della doccia era veramente lento, tanto che ho dovuto chiudere l'acqua un paio di volte per far sgorgare il tutto, prima che si allagasse il bagno!!!A parte questo il personale è gentile e disponibile, non vi dico che ci tornerei, però sicuramente esiste di peggio. La lontananza dal centro non era un problema, visto e considerato che lì i tram passano ogni 10 minuti (dall'hotel la fermata nel tram 17 è a 10 minuti e percorrete anche un bel vialetto con un parchetto ed un canale pieno di cigni e ochette), infatti non abbiamo aspettato mai + di un paio di minuti per prenderne uno. Si arriva in centro in una mezzoretta e la notte si prende il tram notturno che ti porta in albergo in 40 minuti (evidentemente fa un giro un po' + lungo). Noi in albergo ci siamo stati veramente poco, del resto ci serviva giusto per dormire perchè durante il giorno eravamo in giro per Amsterdam!Un consiglio, fatevi subito l'abbonamento di 24, 48 ore o quello che vi serve perchè risparmiate tantissimo!un biglietto costa 2,60 euro e quello notturno costa sui 4 euro!!!con l'abbonamento girate sia di notte che di giorno! Come resoconto finale posso dire che sinceramente, fino ad oggi non ho ancora trovato un hotel che sia anche solo passabile in tutto!Capita che se la camera è pulita, la qualità del sonno è pessima, e via dicendo!Magari siamo stati sfortunati e quella era l'unica camera non pulita come si deve, quindi valutate voi! Io penso di aver detto quasi tutto, e anche di essermi dilungata abbastanza!ma spero di essere stata d'aiuto!un saluto a tutti!e comunque visitate Amsterdam perchè è una città fantastica!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
San Donà di Piave, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

cari ragazzi e ragazze.. se siete stanchi della vita monotona che abbiamo in Italia questo è il posto che fa x voi!!!! quando arrivate in aeroporto x la direzione hotel c'è il pullman 192 e la fermata nn la ricordo.. hotel nn è male le camere sono accoglienti, l'unico difetto è che nn si puo fumare. il tram dall'hotel al centro è il 17 da prendere direzione central station (consigliamo fortemente l'uso dell'abbonamento GVB che si puo trovare al centro informazioni alla stazione centrale. Risparmiate molto!!). arrivati al centro iniziate a girare e se volete comprare qlks è meglio in questa zona i prezzi sono più bassi.
x arrivare nel secondo centro della città la fermata è spui.. un 5 min dalla stazione centrale e il tram da prendere è l'1,2 qui troverete a poca distanza dal centro il museo van gogh dello è il biglietto costa 14 euro.. al centro della piazza dove c'è la fermata tram trovate il coffe shop Bull Dog qualità prezzi migliori rispetto alla media.. comodo x il servizio al tavolo fuori dal locale..
Il quartiere a luci rosse.. da andarci in compagnia di qlke uomo se siete una comitiva solo donne.. in questa zona ci sono ha altri 3 coffe shop Bull dog + Hotel. x il quartiere a luci rosse..se siete con la fidanzata occhio a nn guardare troppo :D cmq voto complessivo alla città 8,5 da andarci assolutamente e magari da ritornarci ;)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci New West Inn Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su New West Inn Amsterdam

Indirizzo: Reimerswaalstraat 5, Amsterdam 1069 AE, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
N. 26 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — New West Inn Amsterdam 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Orbitz, Travelocity, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, EasyToBook, Despegar.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New West Inn Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tulip Inn Amsterdam City West Hotel
Tulipinn
Tulip Locanda Amsterdam City West
New West Inn Amsterdam
Amsterdam City West Hotel Amsterdam
Golden Tulip Amsterdam

Se siete i proprietari o gestori di New West Inn Amsterdam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.